Luglio 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Comincia ad arrivre anche la BIM in terza visione sui lineari: settimana prossima ci sarà "Milk", già visto su Studio Universal, e comunque present su Infinity. Segnalo anche, sempre settimana prosssima, "Il padrino" e "Al vertice della tensione" (entrambi Paramount)

Infinity si sta trasferendo su Premium ;)

PS ricordate sempre che le offerte, dovrebbero/dovranno, restare separate ;) Almeno nel breve periodo, per il futuro citofonare Mago Oronzo :D
Giusto. Credo che il passaggio su Premium è un pochino più lento perché si attende il previo passaggio sui lineari. Ad ogni buon conto debbo precisare che Il padrino e Al vertice della tensione non sono su Infinity. Altra annotazione: Super 8 su premium ( in hd purtroppo solo nella versione offline- ma assicuro con un ottimo hd) è incluso nel l'abbonamento, mentre su Infinity è a noleggio. Per i paramount quindi sempre un po' meglio Premium.

I FILM IN PRIMA TV
PACIFIC RIM
NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE
IO SONO TU (IDENTITY THIEF)
GETAWAY
NOTTE DEI GIUDIZIO (THE PURGE)
RED 2
COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA
KICK-ASS 2
THE CONJURING-L’EVOCAZIONE
ADMISSION
R.I.P.D. POLIZIOTTI DALL’ALDILA’
LA FINE DEL MONDO (THE WORL’S END)
VERONICA MARS
CATTIVISSIMO ME 2
UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE
WELCOME TO THE JUNGLE
PRISONERS
GRAVITY
ABOUT TIME
L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO
HUNGER GAMES LA RAGAZZA DI FUOCO

ALTRI FILMvisibili nel periodo settembre – dicembre 2014
SUPER 8
COWBOYS VS ALIENS
ZOOLANDER
MISSION IMPOSSIBILE
MISSION IMPOSSIBILE 2
THE TERMINAL
IL PADRINO
IL PADRINO 2
IL PADRINO 3
MILK
TRA LE NUVOLE
CAST AWAY
PROVA A PRENDERMI
IL VENTO CHE ACCAREZZA L’ERBA
21 GRAMMI
REVOLUTIONARY ROAD
MINORITY REPORT
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
THE TRUMAN SHOW
SALVATE IL SOLDATO RYAB
GLI INTOCCABILI
IL GRINTA
THE ITALIAN JOB
AMABILI RESTI
TI PRESENTO I MIEI
MI PRESENTI I TUOI
VI PRESENTO I NOSTRI
IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE
LA GUERRA DEI MONDI
INTO THE WILD
I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
ANCHE SE È AMORE NON SI VEDE
COM’È BELLO FAR L’AMORE
GAMBIT
PARANORMAN
TUTTI CONTRO TUTTI
STUDIO ILLEGALE
L’AMORE ALL’IMPROVVISO - Larry Crowne
ANNA KARENINA
IL DISCORSO DEL RE
LA MIGLIORE OFFERTA
LES MISERABLES
LA VERSIONE DI BARNEY
WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO
ZERO DARK THIRTY
LA TEMPESTA PERFETTA
THE NEXT THREE DAYS
INCEPTION
GANGSTER SQUAD
FINAL DESTINATION 5
THE FIGHTER
CONTAGION
LE BELVE

Fonte PDF

Grazie per le segnalazioni, Sat Ita. Anche se, per non creare confusione, sarebbe stato opportuno evitare di inserire questo elenco nella discussione di luglio. Comunque, la lista "settembre-dicembre" conferma quanto detto da Proteasi sulla "Infinityzzazione" progressiva di Premium. Anzi, ci sono titoli che su Infinity sono a noleggio. Va bene, per oggi metto la disdetta nel cassetto, tra gli spagnoli, ed altri indizi, fosre conviene aspettare...;)

ANCHE SE È AMORE NON SI VEDE
COM’È BELLO FAR L’AMORE
GAMBIT
PARANORMAN
TUTTI CONTRO TUTTI
STUDIO ILLEGALE
L’AMORE ALL’IMPROVVISO - Larry Crowne
ANNA KARENINA
IL DISCORSO DEL RE
LA MIGLIORE OFFERTA
LES MISERABLES
LA VERSIONE DI BARNEY
WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO
ZERO DARK THIRTY
LA TEMPESTA PERFETTA
THE NEXT THREE DAYS
INCEPTION
GANGSTER SQUAD
FINAL DESTINATION 5
THE FIGHTER
CONTAGION
LE BELVE

non capisco perchè hanno inserito pure questi. sono tutte repliche già in programmazione.

non capisco perchè hanno inserito pure questi. sono tutte repliche già in programmazione.
Ovviamente per far numero. E' la logica della campagna abbonamenti. Ma il dato significativo è la tendenza a portare su Premium i contenuty di Infinity, molti dei quali qui a noleggio. Molto interessante.

ragazzi io ho nel catalogo anche super8 anche questo fa parte dei film da infinty a premium giusto?

Se è per questo anche Star Trek è a noleggio su Infinity. E di quei film annoverati sopra, parecchi sono a noleggio, come Amabili resti e tra le nuvole. Vedremo cosa accadrà. Quel che pare certo è che Premium e Premium Play si stanno arricchendo di nuovi contenuti, sia pure al momento non in prima visione.

Se è per questo anche Star Trek è a noleggio su Infinity. E di quei film annoverati sopra, parecchi sono a noleggio, come Amabili resti e tra le nuvole. Vedremo cosa accadrà. Quel che pare certo è che Premium e Premium Play si stanno arricchendo di nuovi contenuti, sia pure al momento non in prima visione.
Altri poi non sono nemmeno su Infinity, come Il Grinta. Almeno per il momento.

confermo ottimo HD per super8 me lo sono visto ieri sia questo che voices....

Aggiornamenti Primo Post - SEZIONE PAYXVIEW:

47 RONIN [Universal]
TANGO LIBRE [Bolero]
MR.AMERICA [Velvet Movie]

Ovviamente per far numero. E' la logica della campagna abbonamenti. Ma il dato significativo è la tendenza a portare su Premium i contenuty di Infinity, molti dei quali qui a noleggio. Molto interessante.
Sta accadendo anche viceversa con la presenza su Infinity di film appena passati su Premium in 1a tv come "Una notte da leoni 3", "42".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Gli storici del forum mi confermano che The terminal non era mai andato su Premium?

Ma sì che è risaputo! Ho aperto una discussione feroce su questa cosa alcuni giorni fa Leggere sotto, prego...

Indietro
Alto Basso