Luglio 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Ma sì che è risaputo! Ho aperto una discussione feroce su questa cosa alcuni giorni fa Leggere sotto, prego...
Addirittura feroce? Sono stato fuori Italia due settimane, perciò ho frequentato quasi niente il forum.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

:)

Avrei scommesso sulla presenza di MI 3, MI Protocollo Fantasma e la tetralogia di Indiana Jones nell'ultimo bimestre del 2014...probabilmente vorranno/potranno inserirli solo dall'inizio 2015.
Questi film sono disponibili in ppv su Premium Play sino a settembre. Quindi potremmo trovarli inclusi nella'bbonamento poco dopo. Comunque ho visto l'originale dell'elenco pubblicato da Sat Ita. Ad un certo punto c'è scritto "altri film". Quindi l'elenco non mi pare esaustivo ;)

Domenica 20 luglio, su Premium Cinema: "Il grinta" (2010), dei fratelli Coen. Prima Tv Mediaset Premium.
P.S.: Ecco perchè oggi in catalogo su Premium Play sono evidenziati parecchi film con Matt Damon. ;)

Su Play offline alla fine del film. Si Play online verso mezzanotte, quindi un'ora dopo di Infinity

Caricato anche su Play online, naturalmente. Ma
...incredibile! Sono le 00,30 e il film non è ancora su Infinity!! A Mediaset mi leggono???

Domenica 20 luglio, su Premium Cinema: "Il grinta" (2010), dei fratelli Coen. Prima Tv Mediaset Premium.
P.S.: Ecco perchè oggi in catalogo su Premium Play sono evidenziati parecchi film con Matt Damon. ;)
Il film è già su Infinity ma a noleggio. Quindi ora è chiaro quali siano i film che restano a noleggio su Infinity e quali siano inclusi nell'abbonamento Play.

Aggiornamenti Sezione PAYxVIEW:

MISS VIOLENCE [Eyemoon Pictures]
PROSSIMA FERMATA: FRUITVALE STATION [Wider]
IL SEGRETO DI BABBO NATALE [Moviemax]
47 RONIN [Universal]

Aggiornamenti Sezione PAYxVIEW:

MISS VIOLENCE [Eyemoon Pictures]
PROSSIMA FERMATA: FRUITVALE STATION [Wider]
IL SEGRETO DI BABBO NATALE [Moviemax]
47 RONIN [Universal]

Interessante PROSSIMA FERMATA: FRUITVALE STATION[. Stranamente, invece, Miss violence (anche questo fosre da vedere) non è anche su Infinity!

Milk non è su Play, in entrambe le versioni. Chiaro problema di diritti. É comunque sul catalogo Infinity, per chi volesse vederlo o rivederlo.
Benefici della integrazione dei cataloghi ;-)

;)

Da notare che per gli iPad è disponibile l'opzione download e play, (ricordo che Milk è un film BiM), non presente sin ora nelle, "nuove", seconde visioni arrivate da Paramount.
E che diamine! Ma che intenzioni hanno?

Indubbiamente c'è un maggiore interesse per Premium e per Premium Play. C'è molto da fare ancora, ma la mia disdetta per ora è rimasta nel cassetto. E, lunedì, gli adorati fratelli Coen!!

Concordo su ogni parola ;) Tranne che per la disdetta ma, la mia, è partita per un "riallineamento" contrattuale ;)
Anche quella mia di marzo parti per esigenze specifiche.
Hai notizie sulla possibilità di arrivo di altri film Bim?

Certo, le seconde visioni. Del resto l'estate scorsa si ipotizzava che molti film presenti nel catalogo ppv sarebbero poi andati sui lineari. Qualcosa sta avvenendo. Ma.... segnale staccato? Addirittura?

Indietro
Alto Basso