Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io scherzavo, ma tu sei troppo gentile. Comunque poi vorrei sapere come va la cosa.Ne conosco uno molto molto bravo![]()
guardavo che sul catalogo online è stato messo shooter in HD ma questo film è paramount o no?perché quando lo faccio partire sembra di si però vedendo su internet mi da universal pictures..
Questo mese a fatto tornare la voglia di film a molti, speriamo sia solo l'inizio.
Ho guardato or ora su Play, (da Smart TV), e manca la scritta HD sulla locandina di Super 8![]()
Tanta voglia di cinema, davvero. Vedremo 7 days in Avana su Premium? Si accettano scommesse!Questo mese a fatto tornare la voglia di film a molti, speriamo sia solo l'inizio.
Ho guardato or ora su Play, (da Smart TV), e manca la scritta HD sulla locandina di Super 8![]()
Tanta voglia di cinema, davvero. Vedremo 7 days in Avana su Premium? Si accettano scommesse!
pure per me anche perché ora con le serie sono un po' fermo per via dello sciopero in compenso ho fatto il conto mi sono visto 14 film a luglio di media non ne vedevo più di 3 questo mese ho propio esageratoPer me va benissimo questa abbondanza in questo periodo perché ho più tempo a disposizione per la tv d'estate e meno serie da seguire.
Si sono portati avanti con il lavoro![]()
Dovresti sentire su Infinity il doppiaggio italiano rispetto alla versione originale nel primo episodio. Il protagonista dice a una ragazza del posto in uno spagnolo stentato:Tanta voglia di cinema, davvero. Vedremo 7 days in Avana su Premium? Si accettano scommesse!
Beh in effetti se vogliono mantenere questo ritmo, per agosto, massimo metà settembre esaururanno tutte le seconde visioni annunciate. Non penso allora che l'autunno possa essere più squallido dell'estate. Esimio Dottore, Lei parla di cilindri e conigli...Sei un ottimo osservatoreNon che avessi dei dubbi al riguardo
Vedremo se e quando tireranno fuori qualche coniglio dal cilindro
![]()