Luglio 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Ne conosco uno molto molto bravo ;)
Io scherzavo, ma tu sei troppo gentile. Comunque poi vorrei sapere come va la cosa.
Intanto due segnalazioni.
- Milk è solo sul catalogo online. Va bene, poca cosa.
- lunedì 28 luglio c'è un'altra commedia in prima tv (Studio Canal), su Premium Cinema, "La strategia de la Poussette". Dalla trama e dal trailer sembra simpatico. Anche se il titolo è Imbarazzante

guardavo che sul catalogo online è stato messo shooter in HD ma questo film è paramount o no?perché quando lo faccio partire sembra di si però vedendo su internet mi da universal pictures..

guardavo che sul catalogo online è stato messo shooter in HD ma questo film è paramount o no?perché quando lo faccio partire sembra di si però vedendo su internet mi da universal pictures..

Shooter

Titolo originale: Shooter
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 124'
Regia: Antoine Fuqua
Sito ufficiale: www.shootermovie.com
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/...

Cast: Mark Wahlberg, Kate Mara, Michael Pena, Rhona Mitra, Danny Glover, Lane Garrison, Mackenzie Gray, Melissa McCarthy, Adrian Hughes
Produzione: Paramount Pictures, Di Bonaventura Pictures
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 20 Aprile 2007 (cinema)

grazie ragazzi delle risposte in effetti non l'ho mai visto prima appunto perché era paramount veramente un gran bel film e ottimo HD questo mese grazie ha questa ondata di film me ne sto' vedendo un sacco e non é finita qui devo vederne altri..questo mese Premium mi ha fatto ritornare la voglia di film...bene così...@proteasi io super 8 c'e l'ho in HD...

Questo mese a fatto tornare la voglia di film a molti, speriamo sia solo l'inizio.

Ho guardato or ora su Play, (da Smart TV), e manca la scritta HD sulla locandina di Super 8 :eusa_think:

allora forse solo per il catalogo offline io ho propio la scritta HD sulla locandina...

Per chiarezza :Super 8 è in hd SOLO sul catalogo offline

Questo mese a fatto tornare la voglia di film a molti, speriamo sia solo l'inizio.

Ho guardato or ora su Play, (da Smart TV), e manca la scritta HD sulla locandina di Super 8 :eusa_think:
Tanta voglia di cinema, davvero. Vedremo 7 days in Avana su Premium? Si accettano scommesse!

Ultima modifica:
Su Infinity c'è da dicembre, e a settembre era andato in chiaro su Laeffe.

Ultima modifica:
Per me va benissimo questa abbondanza in questo periodo perché ho più tempo a disposizione per la tv d'estate e meno serie da seguire.

Per me va benissimo questa abbondanza in questo periodo perché ho più tempo a disposizione per la tv d'estate e meno serie da seguire.
pure per me anche perché ora con le serie sono un po' fermo per via dello sciopero in compenso ho fatto il conto mi sono visto 14 film a luglio di media non ne vedevo più di 3 questo mese ho propio esagerato :D...

Signori, questi hanno deciso di fare sul serio e di far decollare Premium Play! Pensavo di trovare soltanto Il Grinta (che c'è ed è naturalmente in hd), ma mi ritrovo sul catalogo offline anche quel capolavoro di Into the wild!!!!! .
Ma il film non è andato sui lineari, oggi! O mi sbaglio?
Edit. Ho visto meglio. Andrà su Studio Universal alle 3 di stanotte . Comunque è stato pubblicato prima ed è in Hd.

Ho corretto. Andrà in onda fra qualche ora su Studio Universal

Si sono portati avanti con il lavoro :D
Praticamente stanno esaurendo l'elenco di film che secondo quanto postato da Sat-ita sopra sarebbero in programmazione tra settembre e dicembre. Quindi cosa c'è da aspettarsi per l'autunno?

Tanta voglia di cinema, davvero. Vedremo 7 days in Avana su Premium? Si accettano scommesse!
Dovresti sentire su Infinity il doppiaggio italiano rispetto alla versione originale nel primo episodio. Il protagonista dice a una ragazza del posto in uno spagnolo stentato:
"Tú es muy bonito".
E lei: "Bonita. Gracias"
Che diventa:
"Lo sai? Sei molto, molto bella".
"E tu sei ubriaco. Ma grazie"

Poi lui le dice:
"You come here often?"
Lei: "Yo no hablo inglés"
Lui: "That's ok, yo no hablo español".

Doppiato diventa:
"Vieni qui spesso?"
"Mi vuoi rimorchiare?"
"Come fai a dirlo se non ti ho neanche...".
Perché fanno queste cose?

Allora, agosto comincia con Pacific Rim (venerdì 01). Altro non so.

Sei un ottimo osservatore ;) Non che avessi dei dubbi al riguardo ;) Vedremo se e quando tireranno fuori qualche coniglio dal cilindro :D
Beh in effetti se vogliono mantenere questo ritmo, per agosto, massimo metà settembre esaururanno tutte le seconde visioni annunciate. Non penso allora che l'autunno possa essere più squallido dell'estate. Esimio Dottore, Lei parla di cilindri e conigli... qualche soffiata le è giunta dai piani alti .

Indietro
Alto Basso