L'ultimo capitolo di Harry Potter andrà in onda direttamente su Canale 5

Che poi mi chiedo una cosa, La peggior settimana della mia vita è una film Medusa, e il primo passaggio spetta a sky e premium. Non credo che sia facile come per harry potter, di cui mediaset ha l'esclusiva assoluta, trasmettere il film in free.

proteasi ha scritto:
È WB non Medusa.

Come avevo predetto hanno fatto 31 ora fanno 32.
Attendiamo la 33a idiozia di Mediaset per disdire?

Hai ragione, io lo sapevo pure che era WB ma me ne sono completamente dimenticato. E allora se non domenica 23 ma arriverà quasi sicuramente prima in free. Io a questo punto comincio a prendere in seria considerazione la disdetta, mi spiace solo per aver comprato il pod 7500 due anni fa, ma tant'è...

proteasi ha scritto:
È WB non Medusa.

Come avevo predetto hanno fatto 31 ora fanno 32.
Attendiamo la 33a idiozia di Mediaset per disdire? ;) Perché ha mio avviso ora la misura è più che colma!

Io aspetterò la scadenza della promo attuale, poi vedrò, anche perchè disdire prima comporta la restituzione degli sconti, e non ci penso nemmeno. Intanto mi godo la stagione calcistica, anche quando i turni di lavoro futuri me lo consentiranno.

Mctayson09 ha scritto:
Io aspetterò la scadenza della promo attuale, poi vedrò, anche perchè disdire prima comporta la restituzione degli sconti, e non ci penso nemmeno. Intanto mi godo la stagione calcistica, anche quando i turni di lavoro futuri me lo consentiranno.
Idem mi sono abbonato da un mese ad easy pay e di certo non gli regalo gli sconti fruiti ci mancherebbe che gli faccio pure questo favore a sta gente però a fine anno se non cambiano le cose (cosa che ci credo zero)ritorno alle vecchie tessere in prepagato per seguirmi il campionato e per le serie tv mi dispiace davvero ma troverò altri modi per continuare a seguirle

proteasi ha scritto:
Come ha giustamente detto Digital Ivan il problema è che Premium non ha né una direzione né un programma serio di investimenti. Quindi le cose di mese in mese sicuramente peggiorano o non miglioreranno...di conseguenza, perché un cliente dovrebbe restare abbonato? Soprattutto perché dovrebbe continuare con Easy Pay?

Se qualcuno fosse così gentile da risponderci riguardo al futuro a breve termine, (gli investimenti presunti del 2014-2015 ora non ci interessano), sicuramente farebbe un grandissimo favore a mediaset, oltre che a noi abbonati!

Qui come vedi sono mesi che nessuno si fa vivo. Non si sa nulla di nulla, ed il futuro, a questo punto, non può non essere nero.

Mi spiace che sono legato a premium sino ad aprile, avrei davvero tanta voglia di disdire, ma pensandoci, pagandogli gli scontri usufruiti, gli farei solo un favore.

Credo proprio che aspetterò aprile, e poi perderanno le mie tracce... e di tutti quelli che conosco, perché la mia pubblicità non potrà che non essere negativa.

PS si vede come hanno preso in seria considerazione il nostro sdegno nei confronti della messa in onda free di Harry Potter...

Ma, a questo punto mi chiedo, non è che magari hanno capito male? magari hanno capito che ci va bene la messa in onda free e poi pay!

Ercolino, hai riferito bene si? :D :eusa_wall: :eusa_wall:

Con piacere ho notato che la serie TV desperate housewifes su Play Online è anche disponibile in HD :D

Ma non potevano però mettere qualche altra serie in HD invece che desperate housewifes? :eusa_wall:

Anche Arrow in chiaro?

Prendete questa notizia con le pinze, e sedetevi prima di leggerla. Un utente di un forum di fumetti ha scritto che al Romics, una fiera fumettistica che si svolge a roma tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre, il direttore editoriale della RW Edizioni, la casa editrice che stampa i fumetti di batman e superman, ha detto che Arrow dovrebbe arrivare in quasi contemporanea su un network IN CHIARO. Ripeto, prendete la notizia con le pinze, e anzi, io stesso chiedo ad Ercolino o Supernino se sanno qualcosa in proposito. Se volete, e se mi danno l'autorizzazione, vi linko anche il post del forum di cui sopra. ;)

Con la visione dell ultimo capitolo Harry Potter, Mediaset free o pay , trasmetterà i capitoli precedenti? Così daranno un filo al film, attireranno anche persone come me che di film ho visto solo i primi due.

Ma questo film in tv riusciremo mai a vederlo?!?
É pazzesco che non si sappia ancora nulla,e pensare che Sabato sera sarà trasmesso sulla tv Svizzera (RS1)...

Ah per curiosità sai anche piu. Meno quando manderanno la prima parte su canale 5 ? E la seconda dovrebbe arrivare poco dopo la PRIma no?

Anche se io non ho premium,quei a m non dovrebbe importare ma cmq penso sia stata una cavolata metterlo direttamente su canale 5 ,si Sto arrivando! Che agli italiani in generale piacciano piu le fiction o i soliti film,non le prime visioni. Cmq ottimo hd quello di ieri devo dire ONO?

aggiungiamo il fatto che ormai sulle reti ammiraglia funzionano solo le commedie e i vecchi blockbuster !!! Era chiaramente un film da italia1 :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso