REDNEX ha scritto:
Non ho capito perchè hai quotato me? ..stiamo discutendo solo di Politici che
si prendono troppo sul serio!! .
Proprio di questo si tratta... :

: : Nel caso cui io avevo accennato si trattava proprio di un politico che non aveva sopportato di essere stato preso in giro da un comico ( Benigni, nel caso specifico... ). Mi sembra attinente, no?
REDNEX ha scritto:
.quindi io ti rispondo con un altro giornalista!
perchè Santoro è uno che può fare quello che vuole nella TV Pubblica???
purtroppo non sono tutti galantuomini come Biagi
Io, infatti, avevo parlato SOLO di Biagi proprio perchè a mio parere ( e sono scandalizzato dal fatto che altri non siano daccordo

) si tratta, appunto, di un galantuomo indiscusso.
REDNEX ha scritto:
..quindi di un pelo non farne
una trave!!
Se per te questo è un pelo...
Benigni aveva preso in giro Berlusconi e lui, per ripicca, aveva decretato l'esilio perenne dalla Tv di Biagi, colpevole solo di aver invitato Benigni nella sua trasmissione... No, dico, altro che trave: qui mi pare si tratti del ( mancato ) ponte di Messina

... o no?
YODA ha scritto:
beh, il sig. Biagi sapeva benissimo chi invitava e cosa avrebbe detto...

quindi si è preso le sue responsabilità e ha pagato di prima persona.
Quindi fammi capire: tu ritieni sia del tutto NORMALE che si paghi per aver invitato un comico che, facendo il suo mestiere, prende in giro un personaggio politico esprimendo, certo, anche le sue idee??

Ma di che concezione della democrazia stiamo parlando? Che ne diresti se, per esempio, venisse cacciato Bruno Vespa ( te la ricordi la vergognosa puntata del contratto con gli Italiani o quella della lavagna con l'illustrazione delle grandi opere? ) o uno dei tanti altri giornalisti dichiaratamente di dx ( ti ricordo che il direttore di Rai Uno, per esempio, è un ex deputato di F.I....

).
YODA ha scritto:
adesso verrà ampiamente ricompensato dagli attuali gestori...
e poi (sperem!

) tornerà nell'oblio con i prossimi...
Questa, per un uomo di 86 anni, te la potevi risparmiare...
YODA ha scritto:
evviva la democrazia!
miky80 ha scritto:
Figurati se le mummie vanno in pensione, devono continuare a magnarsi i soldi del canone,
E certo, Biagi a 86 anni ha bisogno di "mangiarsi i soldi del canone", altrimenti come fa a pagarsi donne e champagne a Montecarlo?...
miky80 ha scritto:
io spero davvero che si faccia sto sciopero del canone, sarò il primo ad aderire, i comunisti aprissero altre tv per fare i loro porci comodi e non la tv di stato che tra l'altro è anche finanziata dal 50% di quelli che non li hanno votati
Propongo di vendere la Rai a Mediaset, così non sarai più disturbato...