L'Unione contro l'Olé dei Vanzina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
sgrat.gif
[/QUOTE]
...Azzz Che forza il sito carloneworld...
Grande... :icon_wink:

Di fronte al dilemma se andare a vedere Natale a New York in sala 1 oppure Olè in 2, Commedia Sexy in 3, oppure i vari cartoni animati, è finita che sono andato a vedere Dejavù, e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto.
Ad onor del vero, i volti di quelli che uscivano dalle sale 1 e 2 erano sorridenti e soddisfatti, dalla sala 3 non è invece uscito nessuno...
(sarà il solito "successone" del "simpatico" Bonolis?)

Il problema Tuner è che stavolta Bonolis non voleva fare il simpaticone :)

Io fra i due litiganti mi vedo Caesar III! :D (Un videogioco)
Dato che questi "fenomeni di massa" mi fanno sentire piccolo ed impotente di fronte alla realtà (cosa che non accetto!) NON andrò al cinema, NON mangierò una pizza (devo dimagrì! :D ) e NON andrò a letto (troppo grasso, niente donne! :( ).
Mi auguro solo che quei 4 parlamentari la finiscano di imitare Stalin e Pinochet ed incomincino a lavorare!

:eusa_naughty: io sono interista dal 1964, non ricordo la data precisa.ma , la sera dopo che mio padre mi aveva comprato la Tv, ho visto la partita Indipendinete - Inter 0-1 gol di Jair. non potete immaginare la mia gioia di bambino.

eppure oggi mi scoccia vedere, gente interista che sfoggia un linguaggio da protagonista, ed irridente nei confronti di altri tifosi, noi non siamo juventini e ci dobbiamo distingure per questo, noi dobbiamo rimanere umili e gioire per le nostre vittorie con rispetto per gli altri , come abbiamo sempre fatto.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

non centra nulla con il post, come credo che non centri la politica con questo forum, ma ho visto passare dentro questo post, degli slogan che non mi piacciono.

bene, dopo NOVE ( 9 !! ) pagine di post su un argomento del genere ( :doubt: ), e visto che si sta andando abbondantemente off-topic, direi di chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso