L'Unione contro l'Olé dei Vanzina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono il genere che preferisco ma da qui a dire che soni diseducativi...forse diseducano chi ha ricevuto una blanda educazione o non l'ha ricevuta proprio...siamo un paese libero e ognuno può fare i film che vuole e le opere a suo piacimento e non sono di sicuro queste che vanno proibite...su non scherziamo..

CONRAD ha scritto:
Trovo moolto più impegnate e con più contenuto le inchieste delle Jene....quella sull'alta velocità era fatta benissimo e bypartisan (come si dice ora)
Non è un caso che tu abbia citato uno dei programmi migliori dell'intero panorama italiano...

markII ha scritto:
.....Non meritano alcuna visione,e sono appunto solo diseducativi e fanno ridere solo la mandria di italioti imbufaliti di panettone e anolini che come tutti gli anni a Natale fanno a botte per assistere a certi spettacoli tristissimi e volgari.Saluti!
ecco appunto, quindi perchè vietare ciò che la "gente" vuole vedere anche sulla rai?:D
perchè non li hanno vietati già dai primi, tipo "natale in.... 2000?:icon_wink::D
insomma credo che l'ultimo dei problemi di questo paese sia il tipo di divertimento che la gente si sceglie, spot sulla rai o meno!:icon_wink:

anzi penso che con stà pubblicità gratuita faranno pure buoni incassi...:icon_rolleyes:

Il film lo produce la medusa,il capo della medusa chi è?Comunque ci sono dei problemi più gravi che questo,vedi alta velocità,però anche quel servizio lì non doveva essere trasmesso alle 11 e mezza di sera ma all'inizio della puntata!!!!

markII ha scritto:
Certo ci sono cose più importanti dei film di vanzina, però sono d'accordo con questa iniziativa. Proibire la pubblicita e la promozione in tv di tali schifezze cinematografiche. Non meritano alcuna visione,e sono appunto solo diseducativi e fanno ridere solo la mandria di italioti imbufaliti di panettone e anolini che come tutti gli anni a Natale fanno a botte per assistere a certi spettacoli tristissimi e volgari.

Saluti!

ti straquoto in pieno!!!!!!!!!!
come hanno tolto biagi santoro e luttazzi dalla tv :)crybaby2: ingiustamente:crybaby2: ) possono benissimo togliere spot a film diseducativi per i giovani.....e da studente delle superiori vi posso confermare che le bravate spesso sponsorizzate dai vari film o programmi vengono riproposte anche sui banchi di scuola......per cui io sono d'accordo con l'azione di questi politici.....
secondo me i film di natale dell accoppiata boldi-de sica (quest anno separati) sono divertenti ma quando si esagera si esagera:eusa_naughty: .....ed è giusto che anche loro rispettino qualche legge una buona volta.....:evil5:

dttfans ha scritto:
ti straquoto in pieno!!!!!!!!!!
come hanno tolto biagi santoro e luttazzi dalla tv :)crybaby2: ingiustamente:crybaby2: ) possono benissimo togliere spot a film diseducativi per i giovani.....e da studente delle superiori vi posso confermare che le bravate spesso sponsorizzate dai vari film o programmi vengono riproposte anche sui banchi di scuola......per cui io sono d'accordo con l'azione di questi politici.....
secondo me i film di natale dell accoppiata boldi-de sica (quest anno separati) sono divertenti ma quando si esagera si esagera:eusa_naughty: .....ed è giusto che anche loro rispettino qualche legge una buona volta.....:evil5:

Ti riquoto ed aggiungo:
grazie a queste schifezze, gli appassionati italiani dovranno aspettare il 5 gennaio per vedere il nuovo 007,mentre gli altri se lo godranno a Natale, e la cosa era già successa per il terzo capitolo del signore degli anelli in italia uscito a metà gennaio,fummo gli ultimi al mondo...

Ancora una volta stiamo magiando gli spaghetti e diciamo forse è meglio la pasta in brodo:D , state parlando di quello che hanno detto 4 stupidi politici della maggioranza e ci mettete dentro capra e cavoli, io di quello che pensano quei quattro pseudo politici me ne sbatto, e andrò sicuramente a vedere:evil5: il film. Ma la satira si può o no si può fare?

spalla72 ha scritto:
Il film lo produce la medusa,il capo della medusa chi è?Comunque ci sono dei problemi più gravi che questo,vedi alta velocità,però anche quel servizio lì non doveva essere trasmesso alle 11 e mezza di sera ma all'inizio della puntata!!!!
scusate l'ignoranza ma chi è il capo della medusa?:D

miky80 ha scritto:
Riccardo Villari della Margherita, Loredana De Petris dei Verdi, Giuseppe Di Lello di Rifondazione Comunista, Franco Ceccuzzi dei Ds - i quattro anti-Olé - non si danno pace.
commento personale: siamo alla frutta

Basta vedere di che area sono.
Intellettuali da "Corazzata Potiomkin":doubt:.

Che poi i film di Boldi e De Sica facciano schifo è un altro paio di maniche.

Se milioni e milioni di persone vanno a guardarli vuol dire che (almeno loro) con questi film si divertono.
E che facciamo?? Li togliamo dalle sale ?? Li sostituiamo con i film Rosso, Bianco e Blu o con OCI Ciornie o Berlinger ti voglio bene?

Poi chiudiamo i cinema multisala ..... e vai :happy3: :happy3: :happy3:

Ciaooo:icon_wink:

babbacall ha scritto:
La cosa triste èc eh qualcuno lo consideri pure attendibile e ne abbia fatto un martire :mad:

non farmi ricordare quando andò a fare le lacrime di coccodrillo da Fazio diverso tempo fa, mi è salito un nervoso che avrei tirato volentieri uno sputo sulla televisione

alex86 ha scritto:
Come suggeriva tempo fa Andrea (Ag-Brasc): stiamo già sgrullando la tovaglia...altro che frutta...

concordo con voi..ma sta frase del mio amico Andrea è da incorniciare:icon_wink:

Vi svelo chi è il capo della medusa:è anche il capo dell'opposizione nonchè presidente del milan ecc ecc ecc

spalla72 ha scritto:
Vi svelo chi è il capo della medusa:è anche il capo dell'opposizione nonchè presidente del milan ecc ecc ecc

A Nanni Moretti chi lo produce ..il Calamaro?!:lol::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso