Esatto !le puntate 3 e 4 sono molto meglio delle prime due. Rimane il fatto che il personaggio e' troppo caricaturale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto !le puntate 3 e 4 sono molto meglio delle prime due. Rimane il fatto che il personaggio e' troppo caricaturale.
Da Oscar.Rai o Mediaset avrebbero fatto la solita fiction dal sapore di recita scolastica. Qui invece abbiamo un'opera di impatto teatrale, segnata da una narrazione densa di simboli, metafore, paradossi, iperbole. Gestualità e fotografia sono perfettamente corrispettive. Dietro l'arte, c'è la ricerca storica di Scurati.
Stiamo guardando un'opera d'arte vera e propria.
Le prime due puntate "riassumono" un arco temporale abbastanza lungo e lo fanno in maniera ottima. In 8 episodi "riassumere" un romanzo di più di 800 pagine e con una tale abbondanza di fatti storici è difficilissimo.le puntate 3 e 4 sono molto meglio delle prime due. Rimane il fatto che il personaggio e' troppo caricaturale.
Dai su ci sono almeno 3-4 serie Sky, e 3-4 serie rai superiori a questa . Parlando di produzioni italiane eh.Le prime due puntate "riassumono" un arco temporale abbastanza lungo e lo fanno in maniera ottima. In 8 episodi "riassumere" un romanzo di più di 800 pagine e con una tale abbondanza di fatti storici è difficilissimo.
Davvero se si preferiscono le serie Rai o Mediaset a un'opera come questa alzo le mani. Non mi riferisco al tuo commento, ma ad altri che mi sembrano eccessivamente critici.
fai finta che non parli di fascismo e di mussolini che non sia un romanzo di scurati (abbiamo appreso alcune volte...che non ti piace per quello che hai letto e comunque anche il romanzo è diverso dagli altri romanzi storici) e apprezza il fatto che una serie fatta così in italia non s'era mai vista.Dai su ci sono almeno 3-4 serie Sky, e 3-4 serie rai superiori a questa . Parlando di produzioni italiane eh.
Tolto Marinelli gli altri attori sono fuori parte.
Il romanzo pessimo di scurati non era un opera d'arte e quindi non lo può essere nemmeno la serie.
Visti anche io, la serie scorre bene, si dimostra sempre più di ottima fattura, penso che lascerà il segnoVisti episodio 5 e 6, per me ancora sulla via della promozione… non commento troppo perché so che i più ancora non possono vederlo…
Credo il migliore fin qui, anche se tutte le puntate stanno raggiungendo delle vette altissime.5 puntata top
Esatto.Ho finito ora di vedere la prima puntata. Esattamente.... come si fa a criticare la fattura tecnica di questo prodotto?
Solo se si hanno gli occhi foderati di prosciutto.Ho finito ora di vedere la prima puntata. Esattamente.... come si fa a criticare la fattura tecnica di questo prodotto?
I gusti sono soggettivi.Tanto dissi che non mi sono piaciute le prime due puntate tanto devo dire che sta migliorando andando avanti. Però per i gusti miei... non so se lo rivedrei, ma la sufficienza la merita.
Però torno a dire, son gusti
beh non proprio, il regista non è italiano e ha già una certa notorietà in campo internazionale, la serie è stata concepita anche per avere un respiro non solo italiano e si vedeParliamo però di una serie interamente italiana