Non ci conterei. Presto spariranno...ale89 ha scritto:Ho notato ieri che sono tornati i film al pomeriggio
E c'è una sitcom alle 20 prima del tg![]()
Una qualche mossa momentanea nel timore che inizino valutazioni qualitative della programmazione
nel vaglio delle richieste di assegnazione di frequenze...
Non ha concessione nazionale, ha una sommatoria di concessioni regionali domandate a seconda delle aree con due diverse emittenti unificate di cui è proprietaria...Abbastanza ai limiti della legalità....jiennense81 ha scritto:Salve a tutti. Volevo intervenire in merito alla diatriba circa la natura della concessione data a Canale Italia per trasmettere. Io sono napoletano e la cosa certa che so è che in analogico prendevo Canale Italia sul Ch 59 Faito e non era appoggiato a nessun canale regionale italiano, come Odeon lo faceva con Canale 8 ad esempio (fino allo scorso luglio). Quando il 1 Dicembre 2009 c'è stato lo switch off, a Canale italia fu assegnato il ch 39 Faito e Camaldoli e nella lista stilata da OTG TV, il mux viene chiamato proprio Canale Italia. Al suo interno ci sono solo i 4 canali di Canale Italia più Canale Italia Musica, ma senza canali regionali; ragion per cui io credo che Canale italia abbia una concessione nazionale e non regionale...
Spero di essere stato un buon arbitro...![]()
![]()
Un saluto a tutti i prossimi switchanti...![]()
![]()
Ultima modifica: