Ora non hanno piu lo stesso logoBoomer ha scritto:Il mux Canale Italia 2 (CH 39 nel Lazio) spesso ultimamente vede delle modifiche. Prima sulla denominazione, si è passati dal numero alle lettere: Es. Da "Canale Italia 1" a "Canale Italia Uno" poi nella trasmisione del segnale: Es. su "Canale Italia Due" veniva trasmesso il canale con il logo "Canale Italia 1"... da ieri i due Canale Italia con trasmissioni diverse tra loro sono stati denominati (non nel logo) "Canale Italia 83" e "Canale Italia 84". Allora io mi chiedevo che differenza c'è tra i due canali? E poi siccome ho visto che uno dei due trasmette delle volte dei film, ma con questi cambiamenti non sono riuscito a capire quale dei due, gentilmente qualcuno mi può aiutare? Mi spiego meglio i due canali hanno lo stesso logo di Canale Italia, ma trasmettono programmi differenti, quale dei due trasmette film ognitanto e quale mai? Grazie![]()
Allora canale Italia 83 è Canale Italia che è anche visibile sul satellite free
Canale Italia 84 sarebbe canale italia due che si differenzi per alcune ore nei programmi ed è usata (o meglio dovrebbe essere usata) sul terrestre e ad esempio alle 12 trasmette un film e non le canzoni che invece vanno su canale italia 83 e alla sera alle 23 non trasmette il gioco truffa ma un film
Ecco le differenze