Ma cos'è successo a canale italia?

secondo me si sono persi anche loro con tutti questi canale italia...
su canale italia 83 in questo momento c'è cantando e ballando, su canale italia 84 c'è un film, su canale italia 1 pubblicità, su canale italia 3 cantando e ballando, con l'ora esatta come su canale italia 83 ma diversa puntata, e poi c'è canale italia musica
voi ditemi come fa uno a non soffrire di labirintite quando gira tra i canali di questo mux...

Ma quindi Canale Italia... e basta; non esiste più? :D
Oltre a Canale Italia 83, 84, Uno, Tre e Musica; in Veneto ci sono anche 4,5,6,7 e 8.
Tutti, rigorosamente con relativi doppioni :5eek:

Quello principle dovrebbe essere Canale Italia 83 ed infatti è quello che si trova pure sul satellite

sì avete ragione, solo che è tutto molto dispersivo con questi canali principali con numerazioni da lotto. uno ad esempio può pensare che canale italia 1 sia il principale (c'e' ancora qualcuno che ragiona a questo mondo per fortuna) e invece canale italia 1 non è altro che canale italia 3 e canale italia 3 è in realtà canale italia 4 per importanza di programmazione

Beh gira e rigira si ma c'è da dire questo... molte volte ti becchi su 3 versioni di canale italia 3 film diversi... poi ora il tg ad esempio va in onda solo su canale italia 83 e non piu su canale italia 84 che va invece in replica in seconda serata... insomma qualcosa stanno facendo e soprattutto non ci sono piu i quiz truffa per ora...

ale89 ha scritto:
Beh gira e rigira si ma c'è da dire questo... molte volte ti becchi su 3 versioni di canale italia 3 film diversi... poi ora il tg ad esempio va in onda solo su canale italia 83 e non piu su canale italia 84 che va invece in replica in seconda serata... insomma qualcosa stanno facendo e soprattutto non ci sono piu i quiz truffa per ora...
sulla programmazione veramente nulla da dire, stanno facendo dei bei film di vari generi, c'è solo l'imbarazzo della scelta alla sera

ale89 ha scritto:
Ok ma quella che vedi in analogico è canale italia (canale italia 83) e non canale italia 2 (canale italia 84) ;)
E poi canale italia 84 non è affatto identico a canale italia 1 che trasmette totalmente altre cose ;)
Non lo so cosa vedo, ma come logo c'hanno messo Canale Italia 84...;)

DTTutente ha scritto:
Certo che fa film ma fa film visti e stravisti e in orari assurdi, addirittura a pranzo, nel preserale...Perchè non li mettono in prima serata, invece di mettere quasi sempre quella trasmissione sul ballo e il canto?:eusa_think:

Poi, l'anno scorso, avevano detto che avrebbero fatto parecchie trasmissioni, ho visto com'è andata a finire...:icon_rolleyes:

PERXCHE SECONDO ME LE TRASMISIONI GLI FAN GUADAGNARE QUALCOSA ed anche le loro replice, io stasera dovevo avere una diretta , ma e saltata cioe si e fatta senza dfi me con altri condutori, io ho affitato unaltro spazio tv per registrare il mio programma e mandarlo in registrata in prima serata ed in replica il giorno dopo ed ho pagato anche per la replica .

Michelangelo-Turtles ha scritto:
PERXCHE SECONDO ME LE TRASMISIONI GLI FAN GUADAGNARE QUALCOSA ed anche le loro replice, io stasera dovevo avere una diretta , ma e saltata cioe si e fatta senza dfi me con altri condutori, io ho affitato unaltro spazio tv per registrare il mio programma e mandarlo in registrata in prima serata ed in replica il giorno dopo ed ho pagato anche per la replica .

Sei il curatore dell'incredibile televendita del ROSARIO ELETTRONICO DIGITALE????...Ho riso per mezz' ora la prima volta che l' ho vista....
Alcune mie amiche guardano alcune televendite per fare 4 risate,
non comprerebbero mai nulla...

EteriX ha scritto:
Alcune mie amiche guardano alcune televendite per fare 4 risate,non comprerebbero mai nulla...

e fanno benissimo, secondo me devono chiudere ste tv piene di televendite spazzatura..

ale89 ha scritto:
Beh le televendite portano soldi... la tv è commerciale è normale che ci siano...
Non è normale sta cosa! Sarò pure retrò ma le vendite vanno fatte nei canali tradizionali e cioè nei negozi. Perchè sprecare una frequenza per queste cose? Se uno vuole qualcosa di più particolare esiste sempre Internet che sopperisce a queste mancanze

Euplio ha scritto:
Non è normale sta cosa! Sarò pure retrò ma le vendite vanno fatte nei canali tradizionali e cioè nei negozi. Perchè sprecare una frequenza per queste cose? Se uno vuole qualcosa di più particolare esiste sempre Internet che sopperisce a queste mancanze
Eh lo so ma allora perchè esistono canali come mediashopping qvc tra poco di nuovo home shopping europe telemarket....

Perchè la gente compra!

ale89 ha scritto:
Eh lo so ma allora perchè esistono canali come mediashopping qvc tra poco di nuovo home shopping europe telemarket....

Perchè la gente compra!
Purtroppo si, ma bisogna entrare nell'ottica che le frequenze sono un bene limitato e non infinito, anche in considerazione che tra qualche anno le tv dal ch 61 al ch 69dovranno far spazio ad altri servzi. Perchè allora sprecare uba preziosissima frequenza per delle banali televendite? Bisognerebbe proibirle con decreto ma sta cosa non la si farà mai

ale89 ha scritto:
Beh le televendite portano soldi... la tv è commerciale è normale che ci siano...
infatti, poi chi fa solo televendite è un conto, ma c'è anche chi poi una parte di questi soldi li usa anche per reinvestirli per fare una propria programmazione (cosa che costa e non poco tra studi, attrezzature varie, personale da pagare, diritti per film e telefilm, ecc.) quindi ben venga chi usa la pubblicità per migliorarsi, meno invece chi ne abusa solo per il proprio tornaconto personale

CHRIS 86 ha scritto:
infatti, poi chi fa solo televendite è un conto, ma c'è anche chi poi una parte di questi soldi li usa anche per reinvestirli per fare una propria programmazione (cosa che costa e non poco tra studi, attrezzature varie, personale da pagare, diritti per film e telefilm, ecc.) quindi ben venga chi usa la pubblicità per migliorarsi, meno invece chi ne abusa solo per il proprio tornaconto personale
Quoto!!

Indietro
Alto Basso