Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:Anche la scelta (incomprensibile) di averlo spostato nel loro secondo mux non è che abbia giovato...![]()
![]()
![]()
Il canale però doveva essere potenziato e trasmettere sempre...Nicola47 ha scritto:Beh quella scelta la condivido.
Avere un canale che trasmette solo per un paio di ore al giorno sul loro 1 mux è sprecato visto che lo spazio vale oro.
BER ha scritto:Il canale però doveva essere potenziato e trasmettere sempre...
Ma anche se fosse rimasto così, considerando che di spazio sul mux ce n'è ancora, poteva rimanere lì, almeno fino a quando non si sarebbero trovati altri editori cui fittare quello slot...![]()
Mi permetto di autoquotarmiNicola47 ha scritto:Affittare lo spazio è prezioso per L'Espresso.
Il canale alla fine poteva restare come contenuto temporaneo... fino a quando non si sarebbero trovati editori terzi cui cedere quello spazio e solo allora (con il mux ormai pieno) il canale sarebbe andato sul mux ReteA 2...BER ha scritto:... considerando che di spazio sul mux ce n'è ancora, poteva rimanere lì, almeno fino a quando non si sarebbero trovati altri editori cui fittare quello slot...![]()
BER ha scritto:Mi permetto di autoquotarmi
Il canale alla fine poteva restare come contenuto temporaneo... fino a quando non si sarebbero trovati editori terzi cui cedere quello spazio e solo allora (con il mux ormai pieno) il canale sarebbe andato sul mux ReteA 2...![]()
Non ho detto che ora devono spostarlo... ma ho detto che poteva restare lì dove era come contenuto temporaneo...Nicola47 ha scritto:Ber
Non penso che lo spostino se non avevano una valida alternativa.
Oltretutto non è che è migliorato tanto.
BER ha scritto:Non ho detto che ora devono spostarlo... ma ho detto che poteva restare lì dove era come contenuto temporaneo...
Il motivo? Investimenti 0 su un canale "incerto" e che avrebbero voluto chiudere.Nicola47 ha scritto:se non stava più li ci sarà un motivo valido
BER ha scritto:Il motivo? Investimenti 0 su un canale "incerto" e che avrebbero voluto chiudere.
Ma non è detto che le loro scelte siano effettivamente corrette. La dimostrazione è All Music, un canale che per loro commercialmente non valeva nulla... tanto da spingerli a chiuderlo in favore di DeeJay TV... ma a quanto pare c'è chi invoca il suo ritorno (basta farsi un giro online per rendersi conto della cosa). Inoltre come canale All Music si approntava meglio ad essere (semi) generalista, a differenza di DeeJay TV (che già nel nome mostra il suo "carattere" musicale).
Il canale si doveva valorizzare, contando che ha comunque un marchio "storico" come quello di Repubblica... ma a quanto pare L'Espresso preferisce puntare solo sulla musica (le loro radio e tv sono tutte di genere musicale o quasi)...
... oppure reso mooolto più generalista, magari con qualche varietà soft o qualche serie/film.Nicola47 ha scritto:mi manca all music.
deejay tv andrebbe messo nei canali tematici musicali
BER ha scritto:... oppure reso mooolto più generalista, magari con qualche varietà soft o qualche serie/film.
Alla fine loro hanno ottenuto il 9 perché viene considerata tra le 9 emittenti storiche... essendo "discendente" di ReteA & All Music (semigeneralista, a differenza di quello che il nome farebbe intuire)...
Nicola47 ha scritto:mi manca all music.
deejay tv andrebbe messo nei canali tematici musicali
nokiatony ha scritto:anche a me manca tantissimo! specialmente adesso che mtv è morta... rivogliamo all music... community e tutti gli altri programmi mille volte meglio di DJ TV
ma in teoria de benedetti i soldi ce li ha... si stava pure per comprare la7ZWOBOT ha scritto:€ $ £
Vi ricordo che già anni fa stava per chiudere: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26999
adriaho ha scritto:ma in teoria de benedetti i soldi ce li ha... si stava pure per comprare la7
DTT the best ha scritto:non lo mai visto il canale completamente inutile