Ma Repubblica Radio Tv?

Anche la scelta (incomprensibile) di averlo spostato nel loro secondo mux non è che abbia giovato... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BER ha scritto:
Anche la scelta (incomprensibile) di averlo spostato nel loro secondo mux non è che abbia giovato... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Beh quella scelta la condivido.
Avere un canale che trasmette solo per un paio di ore al giorno sul loro 1 mux è sprecato visto che lo spazio vale oro.

Nicola47 ha scritto:
Beh quella scelta la condivido.
Avere un canale che trasmette solo per un paio di ore al giorno sul loro 1 mux è sprecato visto che lo spazio vale oro.
Il canale però doveva essere potenziato e trasmettere sempre...
Ma anche se fosse rimasto così, considerando che di spazio sul mux ce n'è ancora, poteva rimanere lì, almeno fino a quando non si sarebbero trovati altri editori cui fittare quello slot... ;)

Beh Nicola47 ha ragione.
Il canale principale del gruppo l'espresso è Deejay Tv che in effetti è sul mux 1, Repubblica Radio TV avrebbe senso sul mux 1 se fosse un canale vero e proprio con trasmissioni nell'arco dell'intera giornata. Ad ogni modo provo a mandare una mail e vediamo se e cosa mi rispondono, magari sono fortunato come quando ho scritto sul sito di deejay che il mux2 da me non arrivava e dopo una settimana lo hanno acceso :D

BER ha scritto:
Il canale però doveva essere potenziato e trasmettere sempre...
Ma anche se fosse rimasto così, considerando che di spazio sul mux ce n'è ancora, poteva rimanere lì, almeno fino a quando non si sarebbero trovati altri editori cui fittare quello slot... ;)

Affittare lo spazio è prezioso per L'Espresso.

Nicola47 ha scritto:
Affittare lo spazio è prezioso per L'Espresso.
Mi permetto di autoquotarmi
BER ha scritto:
... considerando che di spazio sul mux ce n'è ancora, poteva rimanere lì, almeno fino a quando non si sarebbero trovati altri editori cui fittare quello slot... ;)
Il canale alla fine poteva restare come contenuto temporaneo... fino a quando non si sarebbero trovati editori terzi cui cedere quello spazio e solo allora (con il mux ormai pieno) il canale sarebbe andato sul mux ReteA 2... ;)

BER ha scritto:
Mi permetto di autoquotarmi

Il canale alla fine poteva restare come contenuto temporaneo... fino a quando non si sarebbero trovati editori terzi cui cedere quello spazio e solo allora (con il mux ormai pieno) il canale sarebbe andato sul mux ReteA 2... ;)

Ber

Non penso che lo spostino se non avevano una valida alternativa.
Oltretutto non è che è migliorato tanto.

Nicola47 ha scritto:
Ber

Non penso che lo spostino se non avevano una valida alternativa.
Oltretutto non è che è migliorato tanto.
Non ho detto che ora devono spostarlo... ma ho detto che poteva restare lì dove era come contenuto temporaneo...

BER ha scritto:
Non ho detto che ora devono spostarlo... ma ho detto che poteva restare lì dove era come contenuto temporaneo...

se non stava più li ci sarà un motivo valido

Nicola47 ha scritto:
se non stava più li ci sarà un motivo valido
Il motivo? Investimenti 0 su un canale "incerto" e che avrebbero voluto chiudere.
Ma non è detto che le loro scelte siano effettivamente corrette. La dimostrazione è All Music, un canale che per loro commercialmente non valeva nulla... tanto da spingerli a chiuderlo in favore di DeeJay TV... ma a quanto pare c'è chi invoca il suo ritorno (basta farsi un giro online per rendersi conto della cosa). Inoltre come canale All Music si approntava meglio ad essere (semi) generalista, a differenza di DeeJay TV (che già nel nome mostra il suo "carattere" musicale).

Il canale si doveva valorizzare, contando che ha comunque un marchio "storico" come quello di Repubblica... ma a quanto pare L'Espresso preferisce puntare solo sulla musica (le loro radio e tv sono tutte di genere musicale o quasi)...

BER ha scritto:
Il motivo? Investimenti 0 su un canale "incerto" e che avrebbero voluto chiudere.
Ma non è detto che le loro scelte siano effettivamente corrette. La dimostrazione è All Music, un canale che per loro commercialmente non valeva nulla... tanto da spingerli a chiuderlo in favore di DeeJay TV... ma a quanto pare c'è chi invoca il suo ritorno (basta farsi un giro online per rendersi conto della cosa). Inoltre come canale All Music si approntava meglio ad essere (semi) generalista, a differenza di DeeJay TV (che già nel nome mostra il suo "carattere" musicale).

Il canale si doveva valorizzare, contando che ha comunque un marchio "storico" come quello di Repubblica... ma a quanto pare L'Espresso preferisce puntare solo sulla musica (le loro radio e tv sono tutte di genere musicale o quasi)...

mi manca all music.

deejay tv andrebbe messo nei canali tematici musicali

Nicola47 ha scritto:
mi manca all music.

... oppure reso mooolto più generalista, magari con qualche varietà soft o qualche serie/film.
Alla fine loro hanno ottenuto il 9 perché viene considerata tra le 9 emittenti storiche... essendo "discendente" di ReteA & All Music (semigeneralista, a differenza di quello che il nome farebbe intuire)...

BER ha scritto:
... oppure reso mooolto più generalista, magari con qualche varietà soft o qualche serie/film.
Alla fine loro hanno ottenuto il 9 perché viene considerata tra le 9 emittenti storiche... essendo "discendente" di ReteA & All Music (semigeneralista, a differenza di quello che il nome farebbe intuire)...

infatti
oppure vendino il canale se non credono nella generalista e campino di rendita con l'affitto dei due mux che hanno.

Nicola47 ha scritto:
mi manca all music.

anche a me manca tantissimo! specialmente adesso che mtv è morta... rivogliamo all music... community e tutti gli altri programmi mille volte meglio di DJ TV

nokiatony ha scritto:
anche a me manca tantissimo! specialmente adesso che mtv è morta... rivogliamo all music... community e tutti gli altri programmi mille volte meglio di DJ TV

dovremo fare una petizione.
magari aprire una pagina fan su facebook
denominata rivogliamo all music

reputo che sia un canale interessante per alcuni(non per me) fino a un certo punto trattato peggio di canalONE

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso