Mi sono accorto ora del cambio di grafica per repubblica tv
(Solo nell'edizione delle 19). Alle 19.30 c'è il solito "30 Minuti".

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yellowbluesupporters ha scritto:meglio questo che quella musica angosciante![]()
Finalmente ho notato da mercoledì 17 ottobre che hanno sistemato il flag dopo quasi 5 mesi che non funzionava, perchè ora il canale è in formato corretto dei 16:9.ale89 ha scritto:Restyling grafico... e ritorno al 4:3...
Alla buon oraluc1428 ha scritto:Finalmente ho notato da mercoledì 17 ottobre che hanno sistemato il flag dopo quasi 5 mesi che non funzionava, perchè ora il canale è in formato corretto dei 16:9.![]()
Ci hanno messo del tempo per risolvere il problema, ma meglio tardi che mai.![]()
hai ragione l'ho appena notato anch'ioale89 ha scritto:Il canale è stato rinominato in SRV_05![]()
Penso per errore. Ha come SID 5 (Servizio5) penso proprio sia un errore![]()
![]()
Non è scappato a nessuno questo cambio del nome, perchè salta subito all'occhio!!ale89 ha scritto:Il canale è stato rinominato in SRV_05![]()
Penso per errore. Ha come SID 5 (Servizio5) penso proprio sia un errore![]()
![]()
Scappa solo ai diretti interessati che a quasi 24h dall'accaduto non se ne sono ancora accorti o meglio correttoluc1428 ha scritto:Non è scappato a nessuno questo cambio del nome, perchè salta subito all'occhio!!![]()
![]()
Infatti l'ho segnalato anch'io nel mio thread:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3250662&postcount=12847
ale89 ha scritto:Scappa solo ai diretti interessati che a quasi 24h dall'accaduto non se ne sono ancora accorti o meglio corretto![]()