Ma Repubblica Radio Tv?

Mi sono accorto ora del cambio di grafica per repubblica tv :D (Solo nell'edizione delle 19). Alle 19.30 c'è il solito "30 Minuti".
repubblicatv20120227191.jpg

Ultima modifica:
Ma è una specie di riempitivo per i momenti in cui non è in onda alcuna edizione del '30 Minuti'?

Sembrerebbe di si. Ma non è proprio un riempitivo... nel senso che sono dei servizi non stop in continua programmazione.
Infatti forse ora ha programmazione 24/24? Staremo a vedere.

Quando parte l'edizione da 30 viene però interrotto bruscamente ;)

Comunque alla fine questo "nuovo programma" parte dalle 16 circa fino a notte fonda "?" Dopo mezzanotte ieri è andato tutto in stand by :D
Al mattino niente da fare... solita musichetta.

Ora.... ma ci fanno o lo sono?
Cioè al mattino nulla?
Al mattino sarebbe comodo avere quel nons top news con il meteo e cosi via... eppure? Cartello con musichetta.

Valli a capire...

RepubblicaTV ormai è da una settimana che è partito con programmazione 24h :)

Attualmente in onda la manifestazione della Fiom ;)
Senza logo :D

A vedere dal sito, dove è in 16:9, sul DTT manca semplicemente il flag (come avevo segnalato nel thread in sezione Televisione)

Spero sia un segnaposto per quando si decideranno a mettere SkyTg24 free

Il segnaposto si mette quando qualcosa non e' pronto, qui sarebbe davvero strano se Repubblica sparisse a favore di SkyTg24.
Io penso alla fantasia troppo galoppante di qualcuno del forum, poi se i fatti mi smentiranno verro' qui con il capo cosparso di cenere ad implorare il perdono.

ale89 ha scritto:
Restyling grafico... e ritorno al 4:3...
Finalmente ho notato da mercoledì 17 ottobre che hanno sistemato il flag dopo quasi 5 mesi che non funzionava, perchè ora il canale è in formato corretto dei 16:9. ;)

Ci hanno messo del tempo per risolvere il problema, ma meglio tardi che mai. :D

luc1428 ha scritto:
Finalmente ho notato da mercoledì 17 ottobre che hanno sistemato il flag dopo quasi 5 mesi che non funzionava, perchè ora il canale è in formato corretto dei 16:9. ;)

Ci hanno messo del tempo per risolvere il problema, ma meglio tardi che mai. :D
Alla buon ora :D Confermo ;)

ale89 ha scritto:
Il canale è stato rinominato in SRV_05 :icon_rolleyes:
Penso per errore. Ha come SID 5 (Servizio5) penso proprio sia un errore :D :badgrin:
hai ragione l'ho appena notato anch'io ;)

ale89 ha scritto:
Scappa solo ai diretti interessati che a quasi 24h dall'accaduto non se ne sono ancora accorti o meglio corretto :D

Ho segnalato ieri sera il problema....

Risintonizzate dovrebbe essere a posto ;)

Prima è successo una cosa stranissima, quando doveva partire la diretta da Repubblica TV, subito dopo le riproposizioni del sito, è sparito il canale! Ma proprio sparito... Non nel senso che lo schermo era nero o qualcosa del genere... È sparito il canale e purtroppo non ho fatto in tempo a vedere se gli altri canali del mux erano attivi... Ma secondo me avrebbero potuto anche essere attivi

Ora invece ogni tanto compare un cartello durante la diretta...

Indietro
Alto Basso