Ma Sky niente 3D??

Infatti pare che alcuni dipendenti della società stiano seguendo un apposito training per apprendere i fondamentali tecnici e pratici delle trasmissioni e della visualizzazione tridimensionali.
ma se devono ancora capire quello dell'HD,figuriamoci il 3d:D

non ci sarà 3D per i prox due anni :) (è stato ufficializzato da un dirigente Sky qualche mese fa) che glielo chiedano è un conto, che ci sia l'intenzione i mezzi e i soldi sono un altro discorso...
poi non so se hanno cambiato i piani repentinamente. fino al 2012 hanno detto di no

sky offrira il 3d , solo quando in italia le tv in 3d si incominceranno a vendere . in italia non si sono vendute molte tv 3d .

marzok ha scritto:
speriamo di no...sarebbe solamente uno spreco di banda :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Più grande spreco di banda dopo Sky Cinema +1, +24 e tra un po', Sky Cinema Max +1 e Sky Cinema Classics e Italia? Ne dubito!

antonio10 ha scritto:
sky offrira il 3d , solo quando in italia le tv in 3d si incominceranno a vendere . in italia non si sono vendute molte tv 3d .
Le tv nn si vendono perchè non ci sono programmi!!!:D
se ci fosse qualche programma (2 o 3 di qualità come i documentari) le vendite aumenterebbero di sicuro!!
sarebbe dovuto valere lo stesso discorso, allora, anche x le tv hd..

Il prossimo anno alcune partite di serie A saranno prodotte in 3D e non credo solo per i cinema del gruppo The Space Cinema.
Max

ThunderForce ha scritto:
Più grande spreco di banda dopo Sky Cinema +1, +24 e tra un po', Sky Cinema Max +1 e Sky Cinema Classics e Italia? Ne dubito!
Sui vari +1 concordo anche se vedo che molti li utilizzano, Classics e Italia non mi sembra proprio uno spreco di banda...dipenderà dai gusti ma io guardo diversi film in questi canali...e in HD sarà ancora meglio :D e non tirate fuori la storia che l'HD nei film vecchi è sprecata perchè non ha senso come cosa ;)

ThunderForce ha scritto:
Siamo alle solite i canali che non piacciono sono spreco di banda, bisogna sempre
calcolare che ad altri potrebbero piacere o essere utili:eusa_wall:
comunque per adesso prima del 3d bisogna sistemare l'HD

marzok ha scritto:
Sui vari +1 concordo anche se vedo che molti li utilizzano, Classics e Italia non mi sembra proprio uno spreco di banda...dipenderà dai gusti ma io guardo diversi film in questi canali...e in HD sarà ancora meglio :D e non tirate fuori la storia che l'HD nei film vecchi è sprecata perchè non ha senso come cosa ;)
concordo con te se i film venissero in HD.....

comunque, speriamo che non arrivi il canale 3D, altrimenti saremmo costretti a sacrificare la poca banda per i canali esistenti(e non per quelli che verranno)....

Secondo me invece il canale in 3d arriverà presto...
mica per altro... solo x fare concorrenza!d'altronde l'hd lo danno tutti, chi più chi meno (persino la rai!)
LA CONCORRENZA NN HA FRENI!
che gli importa a loro della qualità!??! meglio avere più abbonati!
poi diciamo la verità: nn è che l'hd di sky faccia così pena come dite!!!!!!

Indietro
Alto Basso