Ma Sky niente 3D??

presentato a tokio il primo lcd 70 pollici autostereoscopico cioè 3d senza occhialini( basato su barriera di parallasse)
ne vedremo delle belle!

spero vivamente che si riesca a vedere il 3d senza occhiali perche altrimenti sarà una tecnologia destinata a morire, è troppo scomodo io già due ore al cinema non ne potevo più, inoltre non so a voi, ma a me danno un pò fastidio

si poi x chi porta gli occhiali come me è scomodissimo!Avatar mè toccato tenere 2 paia di occhiali...ma x carità!

Progressive ha scritto:
Anche senza occhialini la vista ne risentirà con l'uso prolungato del 3d ?

Ieri sono stato al centro commerciale Porta di Roma a MW, era esposto il samsung da 55" in 3D, ed era in funzione con occhialini annessi , comunque con il video dimostrativo che danno, la resa era veramente ottima, sembrava di entrare dentro l'immaggine.

panasonic in 7gg in Usa ha già venduto tutto lo stock di tv3d previsto....
questo solo per dire dell'interesse.
visto che qualcuno dice che sono deficiente..............

landtools ha scritto:
... un plasma orendo che costava 2000 euro(parlo di risoluzione eprezzi di almeno 5-6 anni fa') ...

senza voler sollevare polemiche, ma un plasma hd ready di 5 anni fa (pioneer o panasonic ad esempio) da ancora una pista ai full hd lcd in vendita oggi ... ci sarà un perchè se in tutto il mondo comprano tecnologia al plasma ... in italia si sa siamo sempre speciali ...

Cmq anche io ho provato una demo ti un tv samsung con occhiali attivi...e sono rimasto strabiliato! Un effetto 3D ECCELLENTE. Fuori da ogni aspettativa...

montelli ha scritto:
panasonic in 7gg in Usa ha già venduto tutto lo stock di tv3d previsto....
questo solo per dire dell'interesse.
visto che qualcuno dice che sono deficiente..............
tu non credo...ma gli americani...ehm.non è che fanno per forza tendenza...altrimenti staremmo tutti qui a sgranocchiare pannocchie di mais con burro di arachidi fuso:D
sarian ha scritto:
senza voler sollevare polemiche, ma un plasma hd ready di 5 anni fa (pioneer o panasonic ad esempio) da ancora una pista ai full hd lcd in vendita oggi ... ci sarà un perchè se in tutto il mondo comprano tecnologia al plasma ... in italia si sa siamo sempre speciali ...
quoto

JackFoley ha scritto:
Non c'è la fila per comprare le tv Full HD e ci dev'essere la fila per comprare la tv 3D che costa mediamente 4 volte in più? Ma piantala.

Caro Erik (IHIHIH), in realtà non è fila ma dai centri commerciali escono tutti con i nuovi televisori 3D. Visti io personalmente sabato scorso al Portello di Milano, in una mezz'oretta di permanenza ne saranno usciti almeno una 15ina. Impressionante, mi avevano fatto venir voglia pure a me...

NeMes|s ha scritto:
Caro Erik (IHIHIH), in realtà non è fila ma dai centri commerciali escono tutti con i nuovi televisori 3D. Visti io personalmente sabato scorso al Portello di Milano, in una mezz'oretta di permanenza ne saranno usciti almeno una 15ina. Impressionante, mi avevano fatto venir voglia pure a me...

Si ok, a parte che è un centro ed è Milano, non propriamente la città più povera d'Italia, per fare un paragone qui dove lavoro io (Casale Monferrato) i tv Full HD non vendono, perchè giustamente c'è altro a cui pensare di questi tempi (e le tv Full HD di ottima qualità ora costano 500-600 euro, contro i 1500-2000 di un ottimo tv 3D). Senza contare il solito discorso, materiale 3D non ce n'è e non ce ne sarà a tempi brevi, troppo poca la domanda.

JackFoley ha scritto:
Si ok, a parte che è un centro ed è Milano, non propriamente la città più povera d'Italia, per fare un paragone qui dove lavoro io (Casale Monferrato) i tv Full HD non vendono, perchè giustamente c'è altro a cui pensare di questi tempi (e le tv Full HD di ottima qualità ora costano 500-600 euro, contro i 1500-2000 di un ottimo tv 3D). Senza contare il solito discorso, materiale 3D non ce n'è e non ce ne sarà a tempi brevi, troppo poca la domanda.
non per pubblicita, ma prova a fare un giro alla coop quando c'è il 20% di sconto e te ne rendi conto... apertura del centro ore 9:00 io arrivai alle 9.15 ed avevo il biglietto 350 e tutti compravano tv....sai io da 700 con lo sconto arrivai a 560, è un bel risparmio e se ti fanno anche il finanziamento a tasso zero...

landtools ha scritto:
non per pubblicita, ma prova a fare un giro alla coop quando c'è il 20% di sconto e te ne rendi conto... apertura del centro ore 9:00 io arrivai alle 9.15 ed avevo il biglietto 350 e tutti compravano tv....sai io da 700 con lo sconto arrivai a 560, è un bel risparmio e se ti fanno anche il finanziamento a tasso zero...

Certo, ma le tv in offerta sono scarti nella maggior parte dei casi, non son sicuro tv 3D. E cmq non è che aprono centri commerciali ogni giorno :)

Volevo segnalare che a pagina 7 dell'ultimo numero di DDay, si dice che secondo indiscrezioni la casa madre avrebbe fatto pressioni affinché anche Sky Italia entri nel mondo del 3D. Sempre secondo l'articolo alcuni tecnici starebbero già seguendo appositi training.

sisi, lo seguo anche io dday. Resta da dire che i rumor su gennaio 2011 si fanno sempre piu insistenti.. :evil5:

Anche io seguo sempre DDAY e difatti debbo ringraziarli per avermi dato lo spunto per la mia nuova firma :D :D :D

Si l'ho visto e ho notato dagli screenshoot che finalmente c'è un trasparenza adeguata, purtroppo però quelli dei canali Cinema restano troppo pacchiani per i miei gusti minimalisti (siamo ancora in alcuni casi a circa metà schermo occupato) :eusa_wall:

Io potrei farci un pensierino solo se si adeguano ai canali Cinema di Germania e Regno Unito, cioè senza nessun logo a rompere (anche se solo minimamente) gli zebedei.

PS
Ma la mansarda "Prima Visione" c'è ancora o l'hanno demolita visto che si tratta di un abuso edilizio???? :eusa_think: :D

Indietro
Alto Basso