Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche senza occhialini la vista ne risentirà con l'uso prolungato del 3d ?montelli ha scritto:presentato a tokio il primo lcd 70 pollici autostereoscopico cioè 3d senza occhialini( basato su barriera di parallasse)
ne vedremo delle belle!
Progressive ha scritto:Anche senza occhialini la vista ne risentirà con l'uso prolungato del 3d ?
B. Pierluigi ha scritto:Oddio... e ora che sarebbe sto 4k???
landtools ha scritto:... un plasma orendo che costava 2000 euro(parlo di risoluzione eprezzi di almeno 5-6 anni fa') ...
tu non credo...ma gli americani...ehm.non è che fanno per forza tendenza...altrimenti staremmo tutti qui a sgranocchiare pannocchie di mais con burro di arachidi fusomontelli ha scritto:panasonic in 7gg in Usa ha già venduto tutto lo stock di tv3d previsto....
questo solo per dire dell'interesse.
visto che qualcuno dice che sono deficiente..............
quotosarian ha scritto:senza voler sollevare polemiche, ma un plasma hd ready di 5 anni fa (pioneer o panasonic ad esempio) da ancora una pista ai full hd lcd in vendita oggi ... ci sarà un perchè se in tutto il mondo comprano tecnologia al plasma ... in italia si sa siamo sempre speciali ...
JackFoley ha scritto:Non c'è la fila per comprare le tv Full HD e ci dev'essere la fila per comprare la tv 3D che costa mediamente 4 volte in più? Ma piantala.
NeMes|s ha scritto:Caro Erik (IHIHIH), in realtà non è fila ma dai centri commerciali escono tutti con i nuovi televisori 3D. Visti io personalmente sabato scorso al Portello di Milano, in una mezz'oretta di permanenza ne saranno usciti almeno una 15ina. Impressionante, mi avevano fatto venir voglia pure a me...
non per pubblicita, ma prova a fare un giro alla coop quando c'è il 20% di sconto e te ne rendi conto... apertura del centro ore 9:00 io arrivai alle 9.15 ed avevo il biglietto 350 e tutti compravano tv....sai io da 700 con lo sconto arrivai a 560, è un bel risparmio e se ti fanno anche il finanziamento a tasso zero...JackFoley ha scritto:Si ok, a parte che è un centro ed è Milano, non propriamente la città più povera d'Italia, per fare un paragone qui dove lavoro io (Casale Monferrato) i tv Full HD non vendono, perchè giustamente c'è altro a cui pensare di questi tempi (e le tv Full HD di ottima qualità ora costano 500-600 euro, contro i 1500-2000 di un ottimo tv 3D). Senza contare il solito discorso, materiale 3D non ce n'è e non ce ne sarà a tempi brevi, troppo poca la domanda.
landtools ha scritto:non per pubblicita, ma prova a fare un giro alla coop quando c'è il 20% di sconto e te ne rendi conto... apertura del centro ore 9:00 io arrivai alle 9.15 ed avevo il biglietto 350 e tutti compravano tv....sai io da 700 con lo sconto arrivai a 560, è un bel risparmio e se ti fanno anche il finanziamento a tasso zero...