Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si tratterà solo di una moda o di un nuovo argomento di vendita dei televisori non lo decideremo noi, ma le grandi case di produzione e le Pay Tv...fra831 ha scritto:Il 3d con gli occhiali è nato morto per uso casalingo, forse quando faranno il 3d senza quei stupidi occhiali per schermi grandi( per schermi piccoli il problema pare risolto)..potrebbe essere interessante..
E poi la gente che ha appena comprato il tv hd ready o full hd, non di certo prende il tv nuovo per assecondare questa moda , stra voluta da sony and co..
nicksoft ha scritto:Faranno un 2d upscalato!
quotoagostino31 ha scritto:ma se devono ancora capire quello dell'HD,figuriamoci il 3d![]()
[OT]tols ha scritto:Volevo fare una domanda di carattere tecnico: la qualità di immagine in 3d è pari alla qualità di un hd nativo (definizione, colori, contrasto, luminosità etc.) ?
tols ha scritto:Faccio questa domanda perchè ho notato che la qualità video del film "up" in blu ray è nettamente superiore alla qualità video dello stesso film in 3d visto al cinema
viganet ha scritto:Ma come fai a paragonare una visione in sala con una casalinga?!?

GammaOmega ha scritto:Vorrei sapere dove mettono questo canale !!!!
Dov'è il problema?! fai il condono...Dingo 67 ha scritto:Io potrei farci un pensierino solo se si adeguano ai canali Cinema di Germania e Regno Unito, cioè senza nessun logo a rompere (anche se solo minimamente) gli zebedei.
PS
Ma la mansarda "Prima Visione" c'è ancora o l'hanno demolita visto che si tratta di un abuso edilizio????![]()
![]()