Ogni tanto segnalano il canale Idman TV a 46°E (11175 H) che trasmette la Champions, c'è qualcuno che lo prende in Italia?
Forse no perchè è sul beam asiatico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto segnalano il canale Idman TV a 46°E (11175 H) che trasmette la Champions, c'è qualcuno che lo prende in Italia?
La 11039 è V, non H... [/url]
OT
cosa mi indica la costellazione? o almeno nel tuo caso vederne una parte...
grazie
Come logico che fosse, dal basso Piemonte con parabola da 100 non lo ricevo.Ogni tanto segnalano il canale Idman TV a 46°E (11175 H) che trasmette la Champions, c'è qualcuno che lo prende in Italia?
11175 H su 46 Est Azerspace Beam Central Asia - Il Tp arriva con 6.6 /6.8 dB con la 4.2Mt della DH, Feed ADL Patriot, OMT con 2 LNB SMW QPLLOgni tanto segnalano il canale Idman TV a 46°E (11175 H) che trasmette la Champions, c'è qualcuno che lo prende in Italia?
..E' una lunga storia @papu .... Non sono ancora al Top della ricezione anche se con questo nuovo OMT + 2 LNB QPLL SMW e il Feed Patriot mi rende il 50% in più rispetto a prima con Invacom Flangiato e suo Feed. .... Il prossimo colpo vorrei farlo con un feed motorizzato per gestire la rotazione/skewComplimenti per la bestiama così non vale.
![]()
Da queste parti con una 80cm non dovrebbero esserci problemi. Con la 150cm ho un segnale fortissimo su quel satellite.Li ricevete i 12606V e i 12669H sui 5W? Con quali diametri?
Da queste parti con una 80cm non dovrebbero esserci problemi. Con la 150cm ho un segnale fortissimo su quel satellite.
Devi avere una scheda tbs per il pc ma questo penso tu lo sappia già.
Z.K.![]()
No, non lo sapevo. Quindi col decoder quei trasponder non si ricevono?
Quei trasponder trasmettono in multistream, quindi o scheda Tbs o al massimo ricevitore Openbox SX.....