ilmago
Digital-Forum Senior Plus
Chelo71 se Capitano la riceve abbiamo qualche problemino di puntamento noi. .. da me settimana scorsa c'era un bel maestraleio con 150 non ho segnale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chelo71 se Capitano la riceve abbiamo qualche problemino di puntamento noi. .. da me settimana scorsa c'era un bel maestraleio con 150 non ho segnale
Chelo71 se Capitano la riceve abbiamo qualche problemino di puntamento noi. .. da me settimana scorsa c'era un bel maestrale![]()
Chelo71 se Capitano la riceve abbiamo qualche problemino di puntamento noi. .. da me settimana scorsa c'era un bel maestrale![]()
Secondo me è un problema di tipo di trasmissione ha 15db deve entrare anche a noi
Saluti
Anche per me nulla da fare (n/o MI)io con 150 non ho segnale
Non credo sia un problema di scarso segnale... dovrebbe essere l'uso del frame corto a non far agganciare il segnale, come ho specificato nel mio post, solo la TBS 6983 aggancia il segnale.. il resto nada.![]()
auch! nessun problema con vu solo2
sorry OT...io ho provato con un vu zero ma nulla! che immagine hai nel solo2?
grazie
Devo ritenere che il footprint del beam west abbia degli imbuti che impediscono la ricezione in alcune parti del nostro paese.
Com' è noto l' 8PSK richiede poi potenze superiori per essere agganciato.
Dalla Campania non ci sono problemi, ma alcune centinaia di km. più in giù o più su non si riesce a sintonizzare i 12341 V, con la 3 metri (e l' LNB decentrato, non è una giustificazione) io al massimo arrivo ai 9.5 dB, ma riproverò.
![]()
purtroppo confermo....nessun segnale con Tecnomate 5402M3dall'inghilterra segnale con le tbs. nessun segnale con technomate 5402.
La cosa strana è come al centro nord i nostri amici non aggancino il segnale.