In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Se fosse sul beam MENA riceverei questa frequenza anche con una 80 cm. (v. valore sui 12456, più che doppio rispetto a quelli del beam west).
Anch' io utilizzo una TBS 6983, quindi il mio problema non è il decoder.

solo per integrare, segnalata (con immagini a corredo) ricezione dalla polonia con openbox sx6

solo per integrare, segnalata (con immagini a corredo) ricezione dalla polonia con openbox sx6

Confermo aggancio con openbox SX6 segnale 100% qualitá 98 % :
con Dream 8000 e tuner BCM4501 per il momento nessun aggancio boh.... corrispondono tutti i parametri ??

Ultima modifica:
Al nord/ovest con parabola da 100 e Digiquest F777 nessuna ricezione a 52°E sulla 12341 V 27500.

Parabola 120 con Octagon niente mentre con TBS5980 vede un segnale alto ma non sintonizza nulla (12341 V).

La 12437 a 52°E (SES Promo) per me forse non è la più forte ma la ricevo ottimamente.

Ho provato mezz'ora fa la 12341 con Openbox SX6 aggancia e sintonizza il trasponder semplicemente in modalita' auto il suo Sat finder mi da 100% e qualita' 95%
Il DUO2 con la SDG e TBS 5925 mi da 16.2db visibilita' perfetta come OpenBox
il DUO2 con il suo tuner Interno non sintonizza.
L'UNO con la TeVii 660S usb2 non sintonizza.

Z.K.;)

PS: Ma su quella 12341 ammesso che resta cosi' c'e' qualcosa di interessante a livello di Calcio o Sport in generale. ???

Ultima modifica:
Se fosse sul beam MENA riceverei questa frequenza anche con una 80 cm. (v. valore sui 12456, più che doppio rispetto a quelli del beam west).
Anch' io utilizzo una TBS 6983, quindi il mio problema non è il decoder.

In effetti quei 6,6dB non lasciano dubbi, sono sotto la soglia minima di ricezione.. non avevo notato dal footprint che la sicilia era fuori area di copertura, o almeno sotto la linea dei 44dBW...

Ho provato mezz'ora fa la 12341 con Openbox SX6 aggancia e sintonizza il trasponder semplicemente in modalita' auto il suo Sat finder mi da 100% e qualita' 95%

Z.K.;)

PS: Ma su quella 12341 ammesso che resta cosi' c'e' qualcosa di interessante a livello di Calcio o Sport in generale. ???

C´é il canale Rah e Farda una volta trasmettevano qualcosa amato dagli italici...fax simile :toothy9:

Ragazzi,giro una domanda da novisf(forum in lingua serbo-croata):
c'e qualcuno che riceve sui 46E la freq.
11065,V,11900,5/6,16APSK possibbile PLS.
Grazie

@vakula

"Vedo" che esiste un segnale che avrebbe un fec 8/9, che, accoppiato ad una modulazione 16APSK, sul beam asiatico, richiederebbe antenne di un' altra categoria per essere agganciato ;)

Z.K.;)

sul openbox sx6 che firmware hai?

sul openbox sx6 che firmware hai?

Come ha scritto Digitalbi il fw non c'entra nulla, cmq il mio monta un fw vecchio la v.3.02.20 (CI+). Questo ricevitore l'ho sempre utilizzato per vedere i Francesi con la Cam e scheda di Fransat, per il multistream ho la 5925 che va bene con il Duo2 o l'Uno e immagine SDG se per necessità al sx6 gli serve aiuto lo prende da i due base linux.
Questa mattina ho provato sempre sulla 12341 anche quel ricevitore da 19Euro consigliato dall'amico Foxbat ma purtroppo non riceve il trasponder precitato. Cmq sono 19Euri spesi bene. Sia da solo che in compagnia si comporta come un ricevitore da 400€, qualita' video a parte.
Visto il segnale nel Nord Italia sufficientemente robusto per la 150, probabilmente la 12341 si riceve anche con una 125cm. LNB che utilizzo nella 150cm e un economico quad della EMMESSE costano poco e durano tanto.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso