Visto che il C-TECH lo trova più tardi provo con i parametri che hai postato
E non lo vedrai perché il canale è solo un involucro vuoto, non c'è più alcun flusso audio/video.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che il C-TECH lo trova più tardi provo con i parametri che hai postato
E non lo vedrai perché il canale è solo un involucro vuoto, non c'è più alcun flusso audio/video.
Vedo che metti in rosso il satellite Al Yah sui 52°,5 est, ma dovresti ricevere la frequenza 11843 V.Aggiornato report: https://www.digital-forum.it/showthread.php?86448-Ma-tu-li-ricevi-i&p=4687142&viewfull=1#post4687142
Agg:
- mar-18: corretto e aggiornato link footprint
- mar-18: aggiunto ricezione 24.8°W
https://www.digital-forum.it/showthread.php?86448-Ma-tu-li-ricevi-i&p=4687142&viewfull=1#post4687142
rispondo a bobbys
Si in effetti i canali tra doppioni e musicali arrivano sopra 40 , togliendo quindi i vari doppioni e i musicali Si arriva a 14
su bbc four la programmazione inizia dalle 20 fino alle 04 ora cè CBeebies fino alle 20
Ora passiamo a BBC Four HD , facendo la scansione con il mio decoder clark teck 4100 hd e parabola da 160 cm, BBC Four HD appare nella lista canali , e anche sul mio tv 4 k samsung appare con la dicitura BBC Four HD , ma e’ vero una cosa
Che non lo si vede perché non c'è alcun flusso audio 8191/video 8191
Sul 27 ,5 W esiste quindi la scritta bbc four hd ma come ho detto sopra tale canale non si vede
i canali hd che si vedono in chiaro in hd sono
BBC ONE HD , ITV1 HD, CBBC HD , CHANNEL 4 HD , dove trasmette la F1 , BBC TWO HD
Quindi ,alcuni decoder BBC FOUR HD la trovano e la mettono in lista altri no, ma non so’ se trasmetta
sui 27,5°W mancano parametri che questi decoder non riescono a vedere., e anche nel mio 4 k lo stesso non si vede , Quindi rimane solo la versione sd …..ho detto tutto , un saluto a voi tutti …..
ricevete questa frequenza sui 39E( 12241 H13380)
Ora sostituito dal canale Mihan+ ... stessi parametriQualcuno meglio attrezzato di me saprebbe dirmi se watan tv (sui 52e 10845v27500 pacchetto della wns) sta trasmettendo con qualche tipo di codifica ?...
11179V 30000 a 5W, da Teramo con una 100 non la aggancio, eppure flysat e kingofsat la danno attiva, e dai footprints dovrebbe essere forte e chiaro. La ricevete?