In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

rispondo a bobbys

Si in effetti i canali tra doppioni e musicali arrivano sopra 40 , togliendo quindi i vari doppioni e i musicali Si arriva a 14
su bbc four la programmazione inizia dalle 20 fino alle 04 ora cè CBeebies fino alle 20
Ora passiamo a BBC Four HD , facendo la scansione con il mio decoder clark teck 4100 hd e parabola da 160 cm, BBC Four HD appare nella lista canali , e anche sul mio tv 4 k samsung appare con la dicitura BBC Four HD , ma e’ vero una cosa
Che non lo si vede perché non c'è alcun flusso audio 8191/video 8191
Sul 27 ,5 W esiste quindi la scritta bbc four hd ma come ho detto sopra tale canale non si vede
i canali hd che si vedono in chiaro in hd sono

BBC ONE HD , ITV1 HD, CBBC HD , CHANNEL 4 HD , dove trasmette la F1 , BBC TWO HD

Quindi ,alcuni decoder BBC FOUR HD la trovano e la mettono in lista altri no, ma non so’ se trasmetta
sui 27,5°W mancano parametri che questi decoder non riescono a vedere., e anche nel mio 4 k lo stesso non si vede , Quindi rimane solo la versione sd …..ho detto tutto , un saluto a voi tutti …..

Sì infatti, come avevamo già appurato, BBC Four HD è presente solo come portante, ma non ci sono PID audio/video, e non perchè bisogna inserirli a mano, ma perchè manca proprio il flusso di dati.

Di quali canali musicali parli? Intendi le radio?

rispondo a bobbys

Si in effetti i canali tra doppioni e musicali arrivano sopra 40 , togliendo quindi i vari doppioni e i musicali Si arriva a 14
su bbc four la programmazione inizia dalle 20 fino alle 04 ora cè CBeebies fino alle 20
Ora passiamo a BBC Four HD , facendo la scansione con il mio decoder clark teck 4100 hd e parabola da 160 cm, BBC Four HD appare nella lista canali , e anche sul mio tv 4 k samsung appare con la dicitura BBC Four HD , ma e’ vero una cosa
Che non lo si vede perché non c'è alcun flusso audio 8191/video 8191
Sul 27 ,5 W esiste quindi la scritta bbc four hd ma come ho detto sopra tale canale non si vede
i canali hd che si vedono in chiaro in hd sono

BBC ONE HD , ITV1 HD, CBBC HD , CHANNEL 4 HD , dove trasmette la F1 , BBC TWO HD

Quindi ,alcuni decoder BBC FOUR HD la trovano e la mettono in lista altri no, ma non so’ se trasmetta
sui 27,5°W mancano parametri che questi decoder non riescono a vedere., e anche nel mio 4 k lo stesso non si vede , Quindi rimane solo la versione sd …..ho detto tutto , un saluto a voi tutti …..

Mi confermi anche tu che il C-TECH 4100HD channel 5HD non lo digerisce? L'edision piccollo non ha problemi

si scusami , volevo dire le radio , per quanto riguarda channel 5 hd , non riesco a vederlo ,vero . Ciao !!!

Ciao, chissà perché il C-TECH non lo vede, eppure sembra trasmettere con gli stessi parametri degli altri canali...

Ciao, ti posso solo dire che non lo si vede, e' come BBC Four HD anche qui non c'è alcun flusso audio 8191/video 8191 , e aggiungo anche un altro canale Film4+1 ,mentre per tutti gli altri canali non ci sono problemi ......

Ultima modifica:
Si, insieme a Channel 5 HD anche film 4+1, ma per questi canali al contrario di BBC FOUR HD che non ha il flusso audio-video e un problema del C-tech 4100 hd. Con il ricevitore edision piccollo vengono sintonizzati correttamente.

Qualcuno meglio attrezzato di me saprebbe dirmi se watan tv (sui 52e 10845v27500 pacchetto della wns) sta trasmettendo con qualche tipo di codifica ?...
no perché, dopo l'inizio delle regolari trasmissioni (soprattutto cricket...su cui ora punta anche bein sport) lunedì 9 andate avanti fino a venerdì 13, da sabato il clarke tech mi dà no video/audio ma scansionado giorno dopo giorno il canale risulta sempre presente (e mi pare strano che paghi per non mandare nulla)...per questo pensavo ad una specie di codifica (magari su "suggerimento" di bein ) non riconosciuta.
Grazie

Non c'è nessuna codifica, semplicemente non trasmette nulla... viene memorizzata solo perchè si trova ancora nella tabella PMT, ma con status running non definito.

11179V 30000 a 5W, da Teramo con una 100 non la aggancio, eppure flysat e kingofsat la danno attiva, e dai footprints dovrebbe essere forte e chiara. La ricevete?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso