Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il beam iraniano del (relativamente nuovo satellite) 62 East non si riceve a Potenza nemmeno con un'antenna 3.40 m. Guardando il footprint credo che la linea nulla passi proprio qui vicino. Sarebbe interessante sapere come è la situazione in Puglia e in Abruzzo. Molti anni fa la ricezione a Potenza era regolare.
korchm48
ricevete la frequenza 10971 v 27500 sui 26e?
Io sintonizzo solo la frequenza 11.555 V con prodelin offset 180 La Spezia, con un livello del segnale di circa 50%, octagon sf8008 e lnb inverto black. Qs freq. è sul beam ME, per agganciare bene il satellite prova a cercare la freq. 11.485 H (guarda su flysat gli altri parametri) sono radio rumene … qs freq sta sul beam Europe quindi molto piu’ forte, regola al massimo su 11.485 e poi prova a vedere se agganci la 11.555 V
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricevete la frequenza 10971 V 27500 sui 26E?
Dal footprint che salvo errori dovrebbe essere questo:_https://www.arabsat.com/english/the-fleet/badr-7 e dai report giunti da sud a nord compreso il centro, con una 150 non dovresti avere problemi a riceverlo, quindi secondo me non è problema di segnale insufficente ma la mancata ricezione dovrebbe dipendere da altroda lucca con una 150 niente
grazie,allora è il puntamento non perfetto,a primavera in poi sposterò la parabola da dove è ora ad un altro punto e farò rifare il puntamento
Con la 100 la frequenza 11485H-1161 con stesso decoder ho 4,2 db e non sintonizzo nessuna radio sara beam Europe ma scarso segnale almeno qui da me...
A trovarlo... e siamo in due... ci vorrebbe un thread dedicato...cè qualcuno nelle mie vicinanze che sa fare il puntamento della parabola col pistone?
ovviamente pagato