In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Di solito i Twin hanno un valore maggiore d'isolamento/reiezione tra le due polarità (cross-polarizzazione), una volta veniva anche normalmente dichiarato, ora molto meno :(.
Secondo me, per quello che costano, varrebbe la pena di tenerne qualcuno giusto come riserva...inoltre, secondo qualcun'altro, sono migliori le revisioni più vecchie V.1, V.2, rispetto all'attuale V.3:eusa_think: .
Non ti resta che ravanare nel cassone del Tecnomat (...la versione è scritta anche sulla scatola) :laughing7:.

Di solito i Twin hanno un valore maggiore d'isolamento/reiezione tra le due polarità (cross-polarizzazione), una volta veniva anche normalmente dichiarato, ora molto meno :(.
Secondo me, per quello che costano, varrebbe la pena di tenerne qualcuno giusto come riserva...inoltre, secondo qualcun'altro, sono migliori le revisioni più vecchie V.1, V.2, rispetto all'attuale V.3:eusa_think: .
Non ti resta che ravanare nel cassone del Tecnomat (...la versione è scritta anche sulla scatola) :laughing7:.
Credo che si vede pure il codice sul LNB (c'è una foto):

*****//***.tecnomat.it/it/lnb-universale-fracarro-twin-lte-10061626/?_gl=1*15hjezr*_up*MQ..*_gs*MQ..&gclid=Cj0KCQiAi9rJBhCYARIsALyPDtv31BTrrUGeLyMqjAKysRdct5nIeQTRZo54cuX60YRrvVmmdv9jM6AaAvuwEALw_wcB&gclsrc=aw.ds&gbraid=0AAAAADGXdlZdxJENUZz0ZkUtjIB8BGmxr

Ho dovuto oscurare la parte iniziale del link, credo che c'è da rispettare il regolamento del forum.

Come mai un twin e non single?

Da Tecnomat ho visto dei Fracarro twin ma non so se ne vale la pena....

perche avevo sotto mano questo LNB di 15 anni e ni dava migliori segnali rispetto a altri colleghi più blasonati
e poi come detto sopra i twin hanno sempre qualcosa in più rispetto ai single
infatti ne ho diversi di twin
invacom flangiato
2 inverto black ultra
fracarro twin
inverto flangiato che ho regalato a chi mi ha preso il mio kit 150 HH
e ora uso il Megasat sempre twin che lo trovo esagerato nelle dimensioni

Indietro
Alto Basso