Maggio 2010 su Premium Gallery

JackLemmon ha scritto:
Spero che poi arriveranno anche in DVD, ma prima di ciò sarei curioso di vedere se prima di trasmetterla in chiaro su Italia 1 hanno corretto per esempio il fatto che un episodio era partito tagliato di qualche secondo e cose così...
Spero che mi capiterà di vedere l'episodio giusto incriminato.
;)

Nessuna traccia per domani della prima stagione di TBBT su Italia 1...
Mistero ma ho paura che non la trasmetteranno...
:eusa_think:

Ho notato in rete che venerdi 14 maggio su Premium Cinema Energy ci sarà il film d'animazione in prima visione Le Avventure del Topolino Despereaux in seconda serata (scelta d'orario davvero curioso)...

Cmq visto che sono nuovo (ma da un po che leggo questo forum) ho notato che commentate la buona programmazione dei telefilm, e quasi mai vi soffermate su quella dei film (che a me interessa di più), volevo dire che forse non è stata una scelta azzeccata fare nuovi canali, perchè avendo pochi diritti si hanno 3 canali pieni di repliche e la programmazione serale ogni volta mi lascia un senso di sconforto per chi come me vuole vedere un buon film preferibilmente nuovo ma che invece si ritrova in programmazione sempre i soliti film visti e stravisti....

Questo mese da vedere Fast and Furios 4 e Tutta colpa di Giuda e poi!?!:(

Secondo me dovrebbero cercare di rendere l'offerta cinema più appetibile cosi invece sembra solo l'ombra di quella dei telefilm (a cui pare puntino di più in questo momento anche se per il cinema qualche piccolo miglioramento cè stato)...

Un saluto a tutti...;)

@akira alias tusaichi
non ti immagini come sono contento che nessuno abbocca più alle tue provocazioni :happy3:

-scusate per l'OT-

Finalmente hanno aggiustato la programmazione di Maggio sul sito di Steel, ora devono solo mettere a posto le schede delle serie tv...

Supernino ha scritto:
Il 2010 finisce il 31.12 :D

Questo lo so, solo che facevo riferimento al fatto che la prima stagione arrivò nei primi di Aprile e la seconda stagione di The Mentalist sta andando in onda quasi in contemporanea con gli USA...:doubt:

supernino quando aggiorni la programmazzione di premium cinema? sai quando faranno baaria e sbirri?grazie

Primo post aggiornato con l'aiuto di nicola84, che ringrazio :)

Tenete comunque conto che qualche titolo potrebbe variare.

The blind side arriva anche prima della paytv Inglese, o Americana....che bomba!

TVmania ha scritto:
The blind side arriva anche prima della paytv Inglese, o Americana....che bomba!
"The blind side" in Italia salta la distribuzione nei cinema e da giugno sarà disponibile in home video. :)

nicola84 ha scritto:
"The blind side" in Italia salta la distribuzione nei cinema e da giugno sarà disponibile in home video. :)
Non è la prima volta che succede...Motherood andò in onda quest'estate su Canale 5 e a gennaio uscì al cinema in Inghilterra...:D

Per i miei gusti questo mese di maggio offre:

Fast & Furious: solo parti originali;
The blind side.

Per Supernino E Gli Esperti Del Forum

Quando potremo vedere su Premium il film di Checco Zalone, "Cado dalle nubi"?
Poi un altro quesito che avevo posto un mese fa ma a cui nessuno mi ha dato una risposta significativa: sarà possibile vedere "Notte prima degli esami" sui canali Premium Cinema?

Sicuramente a maggio non mi perderò la prima visione di fast and furios solo parti originali ;)

perché è della 01 e premium ha solo le prime tv.... Cmq per questa estate spero che prendano la loro library e quella della eagle assieme alle 1tv perché la programmazione dei film ora mai è satura di repliche e film vecchissimi pure nei nuovi canali (posso capire nei gallery...)film del 1990....film di 20 anni fà in una pay......

Indietro
Alto Basso