Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

Alex già te stai a preparà per la prossima magnata :5eek: ma nun me dì che Natale e Capodanno li passi a dieta, perchè nun c'è credo :D
Fai buone feste tu e la mogliettina :icon_wink:

Grazie viger, altrettanto a te & signora.
Domani sera, alla vigilia, saremo a casa della figlioccia a Cinecittà. A Natale dalla sorellina, sempre a Cinecittà e forse a S. Stefano da un mio cugino, sull' Ardeatina... Xtanto si prospettano magnate pantagrueliche :D
Così inizio ad allenarmi x l' 11 feb. :5eek:

Allora tanto per cominciare siate tutti bannati :new_ukliam2:

Ho sofferto moltissimo, primo mi avete fatto sparire il forum, poi gli avete cambiato nome e dulcis in fundo anche link di collegamento dal vecchio. :sad2:
Vi rendete conto?

Sono giorni e giorni e anche settimane che vorrei ringraziarVi di cuore per la magnifica serata prima, abbuffata poi.
Solo grazie all'agenzia investigativa e al cesso ricamato del Westfallico :hat15: sono riuscito a metterVi due sniffer sulla coda.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Sono stato benissimo e spero di approfondire la Vs conoscenza e posare qualche mattone per costruire un amicizia.

Ho avuto modo di sentire su Skype l'amico dgpietro (mi "sblaterava" da MSN :laughing6:) invece nostrano ancora sto aspettando che mi dia la sua autorizzazione.
Qualcun'altro ho avuto modo di contattarlo su altri forum, ma sono contento di poterVi ringraziare qui, che mi sembra più giusto.

Certo sono stato anche fortunato a vincere la cena omaggio proprio dove sarebbe dovuto essere andremales mi sembra, luisino correggimi se sbaglio :zicon_elephant:

Per il momento Vi abbraccio tutti

Riguardo alle località abbuffarie provinciali, se qualcuno è interessato potrei proporre:

0) Antipasto misto montagna & affini

1a) Gnocchetti a coda de soreca al pomodoro
1b) Strozzapreti della casa

2) Secondi della casa con i seguenti tipi di carne:
Spezzatino di bufala, arrosticini di maiale, spiedini alla cacciatora, maialino, abbacchio, lingua bollita in salsa verde, carne di somaro (culatta) specialità della casa (eccellente), un altro piatto di carne che non ricordo di nome ma ottimo al palato

3) contorni misti

4) Bevanda denominata latte di capra (eccezziunale veramento)

5) caffe ammazzacaffe & C.

Località La Mola di supino (Fr) solo su prenotazione 25-30€ a testa, dipende dal vino che si beve.

Fate n'pò Voi, al ritorno c'è poggio61 :5moped: cor navigatore

gutofar ha scritto:
.
Certo sono stato anche fortunato a vincere la cena omaggio proprio dove sarebbe dovuto essere andremales mi sembra, luisino correggimi se sbaglio :zicon_elephant:

M'hai preso in contropiede:eusa_think: non me lo ricordo proprio:sad:

Cena omaggio ? A gutofar ma ancora hai i postumi der montepurciano ? :badgrin:

gutofar ha scritto:

malimort...!!!!! So' mancato 'n attimo e già m'avete sostituito...ve pozzino...
ma io me vendico diffondendo notizie false e tendenziose sul Clarke, quando me lo chiederete, visto che mo' ce l'avete tutti.... ho visto che pure Lara è dei nostri... :icon_twisted:

Ahò regà.... BUON NATALE :happy3:

A..GUTOFAR..ABBIAMO DEDOTTO CON PIERO CHE TU NE SAI UNA + DEL DIAVOLO.....ALLA PROSSIMA.....CI SVELI QUALCOSA IN +.......:eusa_naughty:
--------------------------------------------------------------------------al CLARKE..DOPO STA' AGGIORNAMENTO JE MANCA SOLO DA FAR ER CAFFFE..

agamennone ha scritto:
LUISI' ari rimesso er BERSAJERE...:eusa_think:
Troppe polemiche:evil5:
Ritorno agli albori con il pioniere LUIGI BIGIARELLI:icon_wink:
In firma l'anfitearo FLAVIO (Amphitheatrum Caesareum) x me simbolo indiscusso della ROMANITA', oltre all'AQUILA........ ovviamente:D
Un augurio di buon NATALE a tutta la banda romana

LUISI'...facce un breve cenno de storia de' st' BERSAJERE..a te cosi' caro..percaso era un parente.....

NATURALMENTE AUGIRI A TUTTA la BEND ROMANA DER SATTE....

Auguroni a tutta la magnifica banda de matti :D e speriamo che il prossimo anno ci porti qualche adepto in più per le libagioni :badgrin: così la lista per le magnate si allunga :icon_wink:

p.s. A Louisino, non ti curar di loro perchè è tutta invidia :D :D

viger ha scritto:
Auguroni a tutta la magnifica banda de matti :D e speriamo che il prossimo anno ci porti qualche adepto in più per le libagioni :badgrin: così la lista per le magnate si allunga :icon_wink:

p.s. A Louisino, non ti curar di loro perchè è tutta invidia :D :D
A vigere auguri pure a te e a tutti l'altri! :D
Me sa che alla prossima saremo de piu', perche' la voce gira e pare che ce so' parecchi interessati:toothy10:

E' uno dei pochi casi in cui er detto "pochi ma boni" nun vale... vorrà dire che faremo tanto i Johnny Dorelli ed intoneremo <Aggiungi 1 posto a tavola, che c' è 1 amico in + ...>

ALEX44 ha scritto:
E' uno dei pochi casi in cui er detto "pochi ma boni" nun vale... vorrà dire che faremo tanto i Johnny Dorelli ed intoneremo <Aggiungi 1 posto a tavola, che c' è 1 amico in + ...>
Quoto in pieno :D
Ciao Alex augurissimi a te e famiglia!

Indietro
Alto Basso