Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

lazy1 ha scritto:
A vigere auguri pure a te e a tutti l'altri! :D
Me sa che alla prossima saremo de piu', perche' la voce gira e pare che ce so' parecchi interessati:toothy10:

C'è già un altro Feed Hunter interessato alle diatribe culinarie
Buon Natale a tutti

spero abbiate passato tutti un Buon Natale.
Vi auguro allora anche di passare un buon Santo Stefano!
Ciao.

Mmm....se la voce si sta spargendo e molti nuovi amici intendono venire, allora qui la cosa inizia a prendere un'altra piega:
lancio una proposta disinteressata....$ $ $ :D ..perchè non facciamo offrire il pranzo all'ultimo che arriva??:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ripeto la mia è una proposta provocatoria TOTALMENTE disinteressata!:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Mmm....se la voce si sta spargendo e molti nuovi amici intendono venire, allora qui la cosa inizia a prendere un'altra piega:
lancio una proposta disinteressata....$ $ $ :D ..perchè non facciamo offrire il pranzo all'ultimo che arriva??:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ripeto la mia è una proposta provocatoria TOTALMENTE disinteressata!:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta
Per avere il privilegio di conoscere amici come Voi io l'avrei fatto con tutto il cuore, peccato che avendo ormai consumato la prima volta .......................... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta
ti quoto in pieno!! un nuovo amico al mese e stamo a cavallo....

PILUCCHETTA ha scritto:
..perchè non facciamo offrire il pranzo all'ultimo che arriva??:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Pilucchetta

ma l' urtimo che arriva potrebbe intendersi anche "l' urtimo che arriva all' appuntamento" :D e non solo "l'urtimo arrivato e xtanto novo nella Banda" :5eek: Se fosse così, so' sicuro che toccherebbe sempre a viger & nostrano e mangeremmo de rendita... :badgrin:

Io propenderei per una sorta di jus priamae mansum in cui i partecipanti alla prima mangiata, per diritto divino, hanno, vita naturaldurante, la magnata pagata dagli altri :D :D :D :D :D :D.
Credo che troverò alcuni proseliti e molti contrari.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Nun t' allarga' troppo, leo. "Vita natural durante" è veramente troppo... :D Così andrebbe a finire che i senatori delle magnate, come te, lousino, nostrano , viger ed il sottoscritto, NON parteciperebbero + :badgrin: Invece avremmo 1 marea di nuove adesioni, che poi si ritroverebbero soli, senza il conforto degli anziani :5eek:
E neanche se potrebbe fà de offri' er pranzo ai nuovi arrivati, xcchè so' sicuro che molti, dopo la 1.a magnata a sbafo, nun se farebbero + vivi... :badgrin:
No, NO, continujamo così, alla Romana : semo o nun semo la B.R. = Banda Romana ? E chi vo' veni' è BEN ACCETTO... :eusa_whistle:

M' è venuto in mente adesso, dopo ave' postato er precedente... NUN è che co' la 1.a magnata intendevi la 1.a in assoluto ? Cioè x intendese quella organizzata a M. Rotondo 2 anni fà ? Xcchè se è così, pienamente d' accordo... :D

Esatto coloro che sono i padri magnanti , ovvero coloro che parteciparono, agli albori del mito, alla prima magnta monterotondesca.
Ciaoooooooooooooooooooo

Nun v'allargate:D :D che potrebbe scoppiare la rivoluzione :icon_rolleyes: poi... rimanete in pochi :badgrin:
A Leo va avanti poi,... quella cosa di cui parlavamo a cena, visto le novità? :icon_wink:

Concordo con il buon LEO (anche se il 25 c'ha er telefono spento:icon_twisted: ) i pionieri della MAGNATA......... A SBAFO, SEMPRE:D
@VIGER,
io so' sempre pronto a mette la DOTE:evil5:

Indietro
Alto Basso