Digirolamop
Digital-Forum Silver Master
BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTA LA BANDA ANCHE DA ME.
ALLA PROSSIMA.
ALLA PROSSIMA.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lazy1 ha scritto:A vigere auguri pure a te e a tutti l'altri!![]()
Me sa che alla prossima saremo de piu', perche' la voce gira e pare che ce so' parecchi interessati:toothy10:
Che t'ho detto?gutofar ha scritto:C'è già un altro Feed Hunter interessato alle diatribe culinarie
Buon Natale a tutti
Per avere il privilegio di conoscere amici come Voi io l'avrei fatto con tutto il cuore, peccato che avendo ormai consumato la prima volta ..........................PILUCCHETTA ha scritto:Mmm....se la voce si sta spargendo e molti nuovi amici intendono venire, allora qui la cosa inizia a prendere un'altra piega:
lancio una proposta disinteressata....$ $ $..perchè non facciamo offrire il pranzo all'ultimo che arriva??
![]()
![]()
Ripeto la mia è una proposta provocatoria TOTALMENTE disinteressata!![]()
![]()
Pilucchetta
ti quoto in pieno!! un nuovo amico al mese e stamo a cavallo....PILUCCHETTA ha scritto:Mmm....se la voce si sta spargendo e molti nuovi amici intendono venire, allora qui la cosa inizia a prendere un'altra piega:
lancio una proposta disinteressata....$ $ $..perchè non facciamo offrire il pranzo all'ultimo che arriva??
![]()
![]()
Ripeto la mia è una proposta provocatoria TOTALMENTE disinteressata!![]()
![]()
Pilucchetta
PILUCCHETTA ha scritto:..perchè non facciamo offrire il pranzo all'ultimo che arriva??![]()
![]()
Pilucchetta