Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

louisino ha scritto:
I tuoi compagni di camerata:D :icon_wink:
Allora pilucca (lo metto x primo, x farmi perdonare la dimenticanza di cui sopra :D ) , larapep , leo e te. :badgrin:

Stamattina presto, x la gioia di louisino e degli altri 4 compagni di camerata, :D ho trovato i versi della marcetta da me massacrata...

Aveva un bavero color zafferano
e la marsina color ciclamino
veniva a piedi da Lodi a Milano
per incontrare la bella Gigogin.
Passeggiando per la via
le cantava mio dolce amor
Gigogin speranza mia
coi tuoi baci mi rubi il cuor.

ed anche la copertina del disco :

1 lieto BUONGIORNO a tutta la Banda Romana... :5eek:

GRANDIOSO !
Ma ndove l'hai trovata la copertina ?!?!?!??!
...cmq la conoscevo anch'io... me la canticchiava mia madre :D:D:D

Andremales ha scritto:
GRANDIOSO !
Ma ndove l'hai trovata la copertina ?!?!?!??!
...cmq la conoscevo anch'io... me la canticchiava mia madre :D:D:D

Infatti la canzonetta dovrebbe risalire al 1953 = 4° festival di Sanremo... :D

ALEX44 ha scritto:
Infatti la canzonetta dovrebbe risalire al 1953 = 4° festival di Sanremo... :D
Lo vedi........ la ricordavate in 5 + la mamma di andremales:D In quel periodo non ero nemmeno nei pensieri di mamma e papà:evil5:

ragà ve la siete scampata bella che per un pelo non sono riuscito a venire il 16 ma alla possima nun ve salvate....... :badgrin:

ciao a tutti :icon_bounce:

e sulla falsariga de quanto scritto da leo (almeno mi pare) , <MEJO ANCORA SE PAGANO PE LI PADRI FONDATORI... > :badgrin:
Comunque, raga' NUN ve preoccupate, come detto in + di 1 volta, ogni novo arrivato , è benvenuto...

louisino ha scritto:
Lo vedi........ la ricordavate in 5 + la mamma di andremales:D In quel periodo non ero nemmeno nei pensieri di mamma e papà:evil5:

e me sà che all' epoca (1953) tu madre e tu padre manco se conoscevano... :D

professore2006 ha scritto:
Un saluto anche da parte mia:icon_wink:
La prossima mangiata voglio esserci anche io, se me ce volete!:D
Ciao GRANDE prof., dopo tanto sono riuscito a farti registrare sul forum:D
Benvenuto tra di noi:icon_wink:

Mister Sat ha scritto:
ragà ve la siete scampata bella che per un pelo non sono riuscito a venire il 16 ma alla possima nun ve salvate....... :badgrin:

ciao a tutti :icon_bounce:
Scusami:icon_redface:
benvenuto anche a te:D
Ero preso con il PROF.:icon_wink:

Andremales ha scritto:
beh, con questi ultimi due c'avemo la cena pagata pure noi, no ? :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

ahò, ma che arzi tanto la cresta che sarai venuto alle ns. magnate un par de vorte ? :badgrin:

Allora la commissione dei padri magnanti potrebbe dedicedere di volta in volta di concedere il privilegio, limitatamente ad una magnata, ad un benemerito delle magnate .........Tale benemerito sarà scelto secondo dei parametri che verranno decisi dalla commissione a suo insindacabile giudizio!!!
Sapete benissimo come allisciarci per captare la nostra benevolenza!!
Non vogliamo soldi ma opere di tecnologia meglio se satellitare :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Leonardello ha scritto:
Allora la commissione dei padri magnanti potrebbe dedicedere di volta in volta di concedere il privilegio, limitatamente ad una magnata, ad un benemerito delle magnate .........Tale benemerito sarà scelto secondo dei parametri che verranno decisi dalla commissione a suo insindacabile giudizio!!!
Sapete benissimo come allisciarci per captare la nostra benevolenza!!
Non vogliamo soldi ma opere di tecnologia meglio se satellitare :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
allora io sono il più sfigato :mad:
Auguri a tutti:D

Indietro
Alto Basso