Allora pilucca (lo metto x primo, x farmi perdonare la dimenticanza di cui sopralouisino ha scritto:I tuoi compagni di camerata:
:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora pilucca (lo metto x primo, x farmi perdonare la dimenticanza di cui sopralouisino ha scritto:I tuoi compagni di camerata:
:
Andremales ha scritto:GRANDIOSO !
Ma ndove l'hai trovata la copertina ?!?!?!??!
...cmq la conoscevo anch'io... me la canticchiava mia madre![]()
Lo vedi........ la ricordavate in 5 + la mamma di andremalesALEX44 ha scritto:Infatti la canzonetta dovrebbe risalire al 1953 = 4° festival di Sanremo...![]()
louisino ha scritto:Lo vedi........ la ricordavate in 5 + la mamma di andremalesIn quel periodo non ero nemmeno nei pensieri di mamma e papà
![]()
Ciao GRANDE prof., dopo tanto sono riuscito a farti registrare sul forumprofessore2006 ha scritto:Un saluto anche da parte mia::
La prossima mangiata voglio esserci anche io, se me ce volete!![]()
Ben detto:ALEX44 ha scritto:e me sà che all' epoca (1953) tu madre e tu padre manco se conoscevano...![]()
ScusamiMister Sat ha scritto:ragà ve la siete scampata bella che per un pelo non sono riuscito a venire il 16 ma alla possima nun ve salvate.......
ciao a tutti![]()
Andremales ha scritto:beh, con questi ultimi due c'avemo la cena pagata pure noi, no ?![]()
lazy1 ha scritto:Me sa che per adesso cascamo male allora!!!!![]()
allora io sono il più sfigatoLeonardello ha scritto:Allora la commissione dei padri magnanti potrebbe dedicedere di volta in volta di concedere il privilegio, limitatamente ad una magnata, ad un benemerito delle magnate .........Tale benemerito sarà scelto secondo dei parametri che verranno decisi dalla commissione a suo insindacabile giudizio!!!
Sapete benissimo come allisciarci per captare la nostra benevolenza!!
Non vogliamo soldi ma opere di tecnologia meglio se satellitare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()