Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

Nostrano Westfälisch ha scritto:
me sa che tocca a me e viger:D :D
Fate voi..

Ma prima de noi, :eusa_think: c'è Andremales, Digirolamop, Agamennone, Copperfield e Ferbius, se è ancora dei nostri :evil5: Poi se nun se aggiungono artri,.. ritocca a Alex44, Pilucchetta, che con la passeggiata in toscana e chianina mi intriga parecchio, direi di pensarci con attenzione.:icon_wink:

ma infatti io avevo detto andremales, ma se leggi attentamente lui dei posti vicino alla fiera, 'un nè sà 'na sega, io invece ho degli amici ristoratori. Era 'na proposta, x me se la vuole organizzare chi di turno nun ce sò problemi:D

PILUCCHETTA ha scritto:
@Andreamales
Volendo si potrebbe organizzare verso primavera dalle tue parti, in Toscana intendo. Una bella chianina me la farei volentieri!!:lol:
Pilucchetta
...quando volete :icon_wink:.. per adesso vi dico che ho "testato" personalmente la bisteccheria "shooters" a S.Giovanni (via Faleria, mi pare ?!?) che ha dei "tagli" di carne favolosi. E anche una ottima scelta di vini rossi da accompagnare. :D

@lazy
c'ho avuto 'na cifra da fà!! Ma il file musicale?:D
M'ha detto stamattina che a lui ie se apre dopo 10 sec.
Controlla che io non posso
Ciao

ho provato sia con IE che con Firefox ma nè sulla quarta nè sulle altre pagine me se apre. Strano!!

che d' è tutta 'sta caciara pe' la proxima magnata a M.Rotondo ?
Se ve ricordate - quanno se semo conosciuti la 1.a vorta - c' era puro un certo Robertone , mio collega NON iscritto al forum, de Passo Corese, che c' ha portato dalle su parti... Se ve sta bene e si lui viene, se potrebbe rifare il bis a quel ristorantino...
Sennò, nun conoscendo artri posti in loco, ce potrebbe penza' nostrano... così semo sicuri che lui e viger NUN se perderanno e arriveranno puntuali... :badgrin:

Monterotondo o dintorni per me va bene e se se magna va ancora meglio.:icon_thumright:

Mi associo qualunque cosa facciate, purchè prima alla fiera e poi tutti a magnà!!!!!

Insomma prima il dovere e poi il piacere, ma con Voi è tutto un piacere.

Un salutone circolare da Piero:new_angel:

Scusate....

Visto che il buon POGGIO61 è di zona... perche' non chiediamo a lui, ovviamente non ci riporta a SAMBUCI... :eusa_whistle:

louisino ha scritto:
Se organizza lui... stamo dentro na botte de ferro:evil5:
e magari puro irta de chiodi... Qualsiasi riferimento ad un certo Marco Attilio Regolo, mio quasi omonimo, è puramente casuale :D
Se permettete, io direi, in primis Robertone (de Passo Corese) , in secundis nostrano , che conoscendo il posto, almeno nun se perde assieme a viger e poi poggio, che stranamente latita... :5eek:

Larapeperina ha scritto:
Scusate....

Visto che il buon POGGIO61 è di zona... perche' non chiediamo a lui, ovviamente non ci riporta a SAMBUCI... :eusa_whistle:

ahò..da Monterotondo a Sambuci ce stanno + de 40 km!!:badgrin: All'anima de "zona"..
Riano/Monterotunno so 5, va bè..fate voi:D

Volevo salutare tutta questa bella banda della mangiata ed augurargli un Felice natale e un buon Anno nuovo....augurandoci che sia migliore di questo che sta per andarsene.
Mi spiace non esser venuto alla mangiata appena stata ma spero di esserci per quella che si sta organizando.:)
Ciao

piu che latito, io lavoro!!! comunque se volete a monterotondo cè il ristorante della sorella di una mia collega di lavoro

ahò..da Monterotondo a Sambuci ce stanno + de 40 km!!:badgrin: All'anima de "zona"..
Riano/Monterotunno so 5, va bè..fate voi:D
a nostrà io abito a tor lupara no a sambuci!!!!!!!!!!!

Fatece caso, Poggio risponde solo dopo che ha postato Louisino. Fanno botta e risposta!!:lol: E sempre pe lo stesso motivo!:D
Comunque mi sono ricordato di un posticino che sta una 30ina di km avanti sulla salaria all'altezza di un bivio dove fanno una fiera ogni prima domenica del mese, ma non ricordo il nome:eusa_think: Se magna da Dio!!:happy3:
Fateme sapè!
Pilucchetta

@Nostrano e @Poggio61

' ma l'itagliano' lo conoscete ? Pazienza Nostrano che è 1/2 tedesco ma tu ?

Io intentedevo :

1) Poggio61 è di zona ( tor lupara ) e quindi conosce sicuramente qualche ristorante a Monterotondo o zone limitrofe.

2) non ci porta a SAMBUCI era inteso come , l'altra volta siamo andati la e siamo stati benissimo... stavolta ( essendo di tor lupara )... ci porta sicuramente in zona. ( Monterotondo )

eh ... che bella cosa 'L'ITAGLIANO'

:icon_wink:

ahò, nun è che ce dovremo prenne 'n panino ? Xchè co ' tanti galli a canta', che vonno organizza' er pranzo, va a fini' che o se dovemo divide' oppuranco accontentasse de magna' un tozzo de pane in fiera... :badgrin:
Mo vado a pranzo, qui alla mensa dell' uff. :mad: Se risentimo + tardi...

'O sapete che ve dico? Ma fate/famo come c**o ve pare..
@Larap
Spiegate mejio 'a prossima vorta.... mezzo ciociaro!!:badgrin: :badgrin: :D

'O sapete che ve dico? Ma fate/famo come c**o ve pare..
@Larap
Spiegate mejio 'a prossima vorta.... mezzo ciociaro!!:badgrin: :badgrin: :D

1/2 Ciociaro ??? ho i miei dubbi sono tutto PRENESTINO.... :badgrin:

Indietro
Alto Basso