Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

Nostrano Westfälisch ha scritto:
ho detto solo le prime 2:evil5: :D

a nostra' , visto che ho già parlato de bisturi, nun me fà interveni' , xchè nun c' ho la laurea in taglia & cuci... :D E manco so' bono a fà er sarto...::5eek:

Pilucchetta e Leonardello = er gatto e la volpe o il braccio e la mente o....

er baffo Viger cor festeggiato Copperfield

Ag-Brasc, Digirolamop, Louisino e Poggio61

Digirolamop e AG-Brasc..ma che se stanno a dì sti due, 'nse sa

Ultima modifica:
Non è che non li guardo, è che ho anche altre cose da fare..:D Alex sò 3 giorni che me 'ncalza co' ste foto, quanno le metti, quanno le metti, alla cena tutti che dicevamo: poi mettemo le foto, se qualcuno m'avesse avvisato prima de sto particolare.. Comunque ho rimediato, e mi scuso col diretto interessato:icon_wink:

Nostrano Westfälisch ha scritto:
oggi ho avuto una giornata dannata cor pc..domani ve metto le foto!! Ancora auguri a Copper ed un saluto a tutti
@Viger
a zozzone!!!!:badgrin: :D

Finalmente abbiamo riaperto er negozio:D Ce ne voluto...........quasi, quasi stavo pe cambià forum:D
Per prima cosa mi devo complimentare con lazy1 che ha organizzato la magnifica cena, anche per come ha fatto disporre i tavolini che nessuno ha detto; poi, in particolare, l'abbacchio era veramente bbono. Me date sempre addosso èhmm......:D ogni quarvorta se magna, ma le mezze maniche alla matriciana sono er toppe..:icon_wink: grazie lazy1
A Nostrà che tò fatto de tanto zozzone?:D :crybaby2:
Come dice Alex per la proxima, sono favorevole; poi sul fatto di Digirolamo con Ag-brasc, vieni sempre con l'occhi chiusi sulle foto, ha ragione Lara con Louisino.

@ Larapeperina
hai poi visto quella cosa che ti ho mandato?

Ancora io amici,
Il cacciatore di feeds

GUARDATE QUI SOTTO CON COSA SONO?

Questa è un'altra delle mie sorprese.

Se volete saperne di piu' sapete come contattarmi.

Ancora un grazie per la belle serata a tutti voi da Piero.

Rivedendo il messaggio non è che dalla prima foto si capisca bene allora eccone un'altra!

Buona serata a tutti.

Ultima modifica:
Digirolamop ha scritto:
Rivedendo il messaggio non è che dalla prima foto si capisca bene allora eccone un'altra!

Buona serata a tutti.

Sicuramente è qualcosa che pesa tantissimo. Guarda come stai a sudà !! O magari stavi a fare qualcosa di più .....piacevole? :lol: :lol:
Pilucchetta

:icon_wink: Ha ricevuto un omaggio dal mondo ARABO... la seconda foto l'ha scattata dopo il 125 microrgasmo che ha avuto vedendo le partite in ARABO :D

@viger...

ha un MP

ciao :badgrin:

a parte viger e louisino, nessuno ha risposto alle mie domande :
1) vogliamo fare un' altra magnata a metà gennaio ?
2) chi la vuole organizzare ?
Bisogna tener presente che circa a metà febbraio (sab. 11) c' è M.Rotondo - prima fiera e poi pappata. :D

Vorra dì che ce annamo da soli:D
Io te e Viger, er problema che a Viger bisogna annallo a prenne a casa, quanno arriva solo!!!:badgrin: :badgrin:

louisino ha scritto:
Vorra dì che ce annamo da soli:D
Io te e Viger, er problema che a Viger bisogna annallo a prenne a casa, quanno arriva solo!!!:badgrin: :badgrin:

oppure se viger vie' da solo , je faremo impresta' er navigatore da poggio o da leo, se loro 2 nun dovessero veni' ... :D
P.S. a lousi' ma li trovi tutti te li detti "sbajati" ? Se dovrebbe di' <civis romanus sum>
Ricordo puro che 'na vorta avemo armato 'na caciara co' sergiozizza :evil5: su qual' era l' esatta "grafia" der detto romano, o mejo se se diceva cives, civus o civis ... Sul resto eravamo d' accordo. :5eek:

Pensa se io me posso mette a discute co te pe ste cose:5eek: n'sia mai!!!
Se ti fai un giretto su google vedi che c'è scritto in tutti e due i modi:evil5:
Però te do retta e lo cambio:D

Indietro
Alto Basso