Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

Quella invece..era sulle mie GAMBE.....tanto a voi che ve importa dove stava..a dx o sx...:lol:

Larapeperina ha scritto:
Guarda e leggi bene il post, si parla della tua posizione nei confronti dello strillone e tu SEI ALLA SUA SX :badgrin:
Esatto, infatto io ho confermato, dicendo che lui si trovava alla mia DX.
Quindi io ero alla sua SX, no? :icon_wink:

...Dicevo "facciamo chiarezza" perché chi diceva DX, chi diceva SX, non si riusciva più a capire... :lol:

louisino ha scritto:
A me piace il Papa:evil5: , il braccio disteso l'hai evideziato te:D
Se guardassi le braccia della fanciulla......, e non altro, me preoccuperei della mia mascolinità:icon_wink:

va be' , x non farti guardare soltanto le braccia conserte, ma ammirare tutto il panorama, beccati quest' altra foto con le braccia sollevate:

Visto che son sveglio prima del solito, il mio BUONGIORNO x primo va alla B.R.M. ovvero alla Banda Romana dei Matti. :5eek:

Che magnata Amici miei, sono stato benissimo, e la compagnia poi non diciamo nulla.

Mi ha fatto un piacere immenso conoscere una new entry come Gutofar che spero di rivedere ai nostri incontri conviviali.:icon_bounce:

Ed attendo una nuova adunata di maniaci del sat.

Ciao a utti e grazie per la serata indimenticabile.

Piero

ecco alcuni protagonisti sazi dopo la cenetta!!!

Ultima modifica:
mi dispiace di non avere potuto partecipare alla magnata.... ahimè è un momentaccio per il lavoro (Venerdì ho fatto le 22.00 !!!).
Che dire ? spero vi siate divertiti..... se vedemo alla prossima, e...

buone feste !

Nostrano Westfälisch ha scritto:
oggi ho avuto una giornata dannata cor pc..domani ve metto le foto!! Ancora auguri a Copper ed un saluto a tutti
@Viger
a zozzone!!!!:badgrin: :D
che dici ce le fai vede ste foto o aspettamo l'anno nuovo??

ALEX44 ha scritto:
va be' , x non farti guardare soltanto le braccia conserte, ma ammirare tutto il panorama, beccati quest' altra foto con le braccia sollevate:
UHM...:doubt: :eusa_naughty: questa è fatta al PC e c'ha troppo i pugni chiusi:badgrin:
Mo ho capito perchè fai confusione co' DX & SX:lol:
'Nsomma chi stava a DX de AG-Brasc.... io o DGP? Illuminace:D

Andremales ha scritto:
mi dispiace di non avere potuto partecipare alla magnata.... ahimè è un momentaccio per il lavoro (Venerdì ho fatto le 22.00 !!!).
Che dire ? spero vi siate divertiti..... se vedemo alla prossima, e...

buone feste !

Ti sei perso forse la migliore delle cene, almeno da quando frequento il gruppo,
Spero proprio di rivederTi presto.

Dobbiamo parlare del Clarke Tech!!!!!!!

Ciao ed alla prossima, con questo post voglio augurare il Buon Natale a tutti quelli che non hanno potuto partecipare, in quanto ai partecipanti gli auguri sono stati personali.

UN SALUTISSIMO DA PIERO.:badgrin:

Aggiungo una foto della tavola che oltre ad ogni ben di dio culinario ci ha portato molto materiale satellitare vedere per credere; un ringraziamento per cio' ad Agamennone per i suoi divertenti Gagets.

Ultima modifica:
louisino ha scritto:
'Nsomma chi stava a DX de AG-Brasc.... io o DGP? Illuminace:D
Ripeto... Guardando avanti, avevo te alla mia SX e Digirolamop alla mia DX.
Ma te sei scordato? O forse avemo bevuto sino ar punto de nun ricordasse più?! :badgrin:

Nostrano Westfälisch ha scritto:
ma se pò sapè 'ndo vai giranno quanno er gallo canta??

a trova' un po' de pollastrelle :badgrin:
Sono rientrato adesso dall' uff. e debbo riuscire...

A parte sta pip*a mentale sulle posizioni de Piero ecc, sono contento che la serata sia stata di vostro gradimento sotto tutti i punti di vista :happy3:
Mo' dopo le feste incominciamo a pensa' alla prossima e intano ve auguro de tracorre il Santo Natale in pace e tanta serenita' e felicita' pe l'anno novo
Carissimi saluti a tutti :D

louisino ha scritto:
UHM...:doubt: :eusa_naughty: questa è fatta al PC e c'ha troppo i pugni chiusi:badgrin:

ahò , ma nun te' stà bene gnente, manco 'na bionda favolosa...:badgrin:
lo sai che te dico ? Se nun te piace manco questa qui sotto

me sà proprio che te devi accontenta' de di caino...
:5eek:

lazy1 ha scritto:
Mo' dopo le feste incominciamo a pensa' alla prossima

ciao lazy, ho visto il calendario provvisorio delle fiere, in cui M. Rotondo dovrebbe capitare sab. 11 e dom. 12 febbraio 2006... :evil5:
Visto che è consuetudine recarci alla fiera e poi, tutti insieme, andare a mangiare, o facciamo una magnata verso metà gennaio oppure la saltiamo e ci ri-vediamo appunto x Monterotondo...
Che ne pensate ragazzi ?

ALEX44 ha scritto:
ahò , ma nun te' stà bene gnente, manco 'na bionda favolosa...:badgrin:
lo sai che te dico ? Se nun te piace manco questa qui sotto

me sà proprio che te devi accontenta' de di caino...
:5eek:
Alex........... a me piace gioca' co la robbba vera! Quelle so fatte ar PC:5eek:
Quindi se volemo parla' de robbba vera meglio Paoletto che ....... Abele
Ancora nun c'hai risposto se eri a DX o SX:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Le prime 2 non meritano assolutamente di essere rimpicciolite:
dscn10598ux.jpg

dscn10487uu.jpg

louisino ha scritto:
Alex........... a me piace gioca' co la robbba vera! Quelle so fatte ar PC:5eek: :

Sarà che io sò de bocca bona, e penso che invece der pc hanno fatto uso der bisturi :icon_twisted: ma ce giocherei volentieri co' tutte e 3. :D

louisino ha scritto:
Ancora nun c'hai risposto se eri a DX o SX:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma come nun ho risposto : ho detto che dalla mia postazione, ag-brasc era a dx der caciarone , come se pò vede' puro dalla foto :D ma siccome è tutto relativo - Einstein docet - er digi ha alla sx er dijay :eusa_whistle:

Piuttosto che ne pensi della proxima magnata ? Esprimiti :evil5:

Indietro
Alto Basso