Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

colgo l'occasione del forum di nuovo aperto per ringraziare tutti quanti dei calorosi auguri ricevuti ed in particolare lazy1 per la squisitezza ancora una volta manifestata sia per l'apprezzatissimo pensiero "editoriale" (la bibliografia di Hitler l'ho praticamente finita per cui mi immergerò nella lettura del nuovo libro a brevissimo) sia per l'organizzazione della serata (ma per questo voglio questa volta rammentare anche Nostrano) in una serata a me congeniale.
Come sempre il locale scelto è stato davvero all'altezza nostra; non so se noi eravamo all'altezza del locale, ma visto che nè i proprietari nè gli altri commensali ci hanno cacciato...:lol:
Un grazie di cuore a tutti e a presto!:icon_wink:

COPPERFIELD ha scritto:
colgo l'occasione del forum di nuovo aperto per ringraziare tutti quanti dei calorosi auguri ricevuti ed in particolare lazy1 per la squisitezza ancora una volta manifestata sia per l'apprezzatissimo pensiero "editoriale" (la bibliografia di Hitler l'ho praticamente finita per cui mi immergerò nella lettura del nuovo libro a brevissimo) sia per l'organizzazione della serata (ma per questo voglio questa volta rammentare anche Nostrano) in una serata a me congeniale.
Come sempre il locale scelto è stato davvero all'altezza nostra; non so se noi eravamo all'altezza del locale, ma visto che nè i proprietari nè gli altri commensali ci hanno cacciato...:lol:
Un grazie di cuore a tutti e a presto!:icon_wink:
Grazie Coppe,come al solito sei sempre carino!!!!Ti faccio di nuovo tanti auguri e tutti alla prossima magnata :D

Sono stato benissimo anch'io (che ve lo dico a fare? :lol: ), abbiamo mangiato vramente bene e il locale era carino... Beh, più che il locale, titolari e camerieri, direi, visto la squisitezza dimostrata sopportando questa masnada di pazzi...! :lol:
...E tutto quello che mi sono potuto bere, oltre che mangiare (a proposito, "GRAZIE" :badgrin: per quella foto dove appaio con occhio gaudente/calato e bocca piena...! :icon_redface: ), ha reso anche più frizzante ed esplosiva la serata nel ruolo di DJ! :D

perchè...sei riuscito a sentire qualcosa (dal lato destro) di quel che mettevi?:D

COPPERFIELD ha scritto:
perchè...sei riuscito a sentire qualcosa (dal lato destro) di quel che mettevi?:D

x chi non l' avesse capito, il povrero ag-brasc era alla dx dell' uomo-megafono... :D

x lousino : visto che ti piacciono le braccia distese - vedi il tuo avatar - io, invece preferisco, di gran lunga, le braccia conserte come queste... :D

... Che dire

Come al solito siamo stati benissimo, il buon GUTOFAR ormai è a mille, si è gia' innamorato della banda di malati di sat :icon_wink: , sicuramente la prossima volta ( lavoro permettendo ) sara' sicuramente dei nostri.

Un grazie a LAZY per il posto e un augurio di BUON COMPLEANNO a COPPERFIELD

( la prossima volta avvisaci ti portiamo un po' di svago ... :eusa_whistle: )

ciao

Si vede che il montepulciano di Abruzzo mi ha fatto confondere la dx con la sinistra... Eppure erano di fronte a me, digirolamop e - torno a ripeterlo - mi pare ag-brasc alla sua dx. :icon_twisted:

no, AG-brasc alla sinistra del megafono, e il laziale con la sciarpetta a sua volta alla sinistra del dj.

Che ve ne pare di questa foto, postata da lousinio ?

strilllone0ct.th.jpg

S' intravvede ag-brasc che - dal mio punto di vista - è a dx del caciarone...:D E questo x dar ragione ad Einstein, che affermava che è tutto relativo... :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Che ve ne pare di questa foto, postata da lousinio ?

strilllone0ct.th.jpg

S' intravvede ag-brasc che - dal mio punto di vista - è a dx del caciarone...:D E questo x dar ragione ad Einstein, che affermava che è tutto relativo... :badgrin:

Alex... il montepulciano ancora ti annebbia, AG-BRASC E' A SX del caciarone alla dx c'è GUTOFAR :lol:

oggi ho avuto una giornata dannata cor pc..domani ve metto le foto!! Ancora auguri a Copper ed un saluto a tutti
@Viger
a zozzone!!!!:badgrin: :D

Facciamo chiarezza...
Digirolamop era alla mia destra (che, a sua volta aveva alla sua destra agamennone e non Gutofar, che era il successivo), mentre alla mia sinistra avevo louisino e, a seguire, poggio61.
Vi rassicuro sull'incolumità del mio udito, la serata in discoteca è andata benissimo, malgrado un fonico un po' incapace che ha fatto andare su tutte le furie sia me che Paola Dee (praticamente sparava l'audio sui 1000-5000 Hz e sottraeva i bassi - dai 60 ai 200 Hz - perché diceva che "rimbombavano e davano fastidio"...! :5eek: Ma si può? :eusa_wall: )!
Devo tuttavia ringraziare proprio Digirolamop, prima di tutto perché ha ascoltato la mia richiesta di "strillare piano", dato che avevo un principio di mal di tersta (poi passato, per fortuna), poi per dei gratificanti e pertinenti commenti relativi alle mie attività (descritte sulle mie pagine Web). :D

ALEX44 ha scritto:
x lousino : visto che ti piacciono le braccia distese - vedi il tuo avatar - io, invece preferisco, di gran lunga, le braccia conserte come queste... :D

A me piace il Papa:evil5: , il braccio disteso l'hai evideziato te:D
Se guardassi le braccia della fanciulla......, e non altro, me preoccuperei della mia mascolinità:icon_wink:

AG-brasc ha scritto:
Facciamo chiarezza...
Digirolamop era alla mia destra (che, a sua volta aveva alla sua destra agamennone e non Gutofar, che era il successivo), mentre alla mia sinistra avevo louisino e, a seguire, poggio61.
Vi rassicuro sull'incolumità del mio udito, la serata in discoteca è andata benissimo, malgrado un fonico un po' incapace che ha fatto andare su tutte le furie sia me che Paola Dee (praticamente sparava l'audio sui 1000-5000 Hz e sottraeva i bassi - dai 60 ai 200 Hz - perché diceva che "rimbombavano e davano fastidio"...! :5eek: Ma si può? :eusa_wall: )!
Devo tuttavia ringraziare proprio Digirolamop, prima di tutto perché ha ascoltato la mia richiesta di "strillare piano", dato che avevo un principio di mal di tersta (poi passato, per fortuna), poi per dei gratificanti e pertinenti commenti relativi alle mie attività (descritte sulle mie pagine Web). :D

Guarda e leggi bene il post, si parla della tua posizione nei confronti dello strillone e tu SEI ALLA SUA SX :badgrin:

Indietro
Alto Basso