Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

micce1 ha scritto:
Peccato che sto un po lontano senno sarei venuto anchio a fare un magnata con voi......ehehhehheehhe vecchie volpi

Lontano quanto? :D

Io a luglio sono partito da Torino per fare una magnata con sta banda di matti :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

@Ercolino
ciao..:icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers: verissimo, grande!!

@Micce1
ciao caro, Firenze un pò lontana?? Ma pijia er primo treno e montace su, tanto il giorno dopo è sabato. Non sai che piacere me farebbe:D

Aò ragà, siete pronti? Mi raccomando, domani sera per chi deve quasi attraversare Roma, di venerdì e per giunta sotto le feste......mi viene quasi da...:crybaby2: esca prima del previsto.:eusa_shifty: Altrimenti iniziamo a cenare alle 23,00!! Sapete la mi fija mi aspetta a braccia aperte!:lol:
Pilucchetta

Magnate, ma con responsabilità: pensate alle imminenti feste. :D

louisino, mi complimento anch'io per l'avatar. :badgrin:

Ragazzi c'è un piccolo problema.
Oltre al fatto che col macello che c'è in giro con l'approssimarsi di un weekend a ridosso del Natale potrei arrivare (e temo non sarò il solo) con qualche minuto di ritardo, mi hanno dovuto cambiare una data al Circolo degli Artisti, pertanto domani sera avrò il richiamo della consolle...
...E vi dovrò abbandonare entro le 23! :sad:
Purtroppo non posso farci nulla, ma cercherò di arrivare puntuale, magari cercando di uscire un pochino prima delle 18 dall'ufficio (che si trova in zona Morena, quindi figuratevi come sto messo... :5eek: ).

gahan ha scritto:
Magnate, ma con responsabilità: pensate alle imminenti feste. :D

Infatti tale magnata è er prologo, l' anticamera oserei dire, de le grandi abbuffate natalizie... :D

RAGA' non cominciamo con le scuse:eusa_naughty: ...stavorta demo da esse tutti...nessuno ascluso....CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO..anche in ritardo.....

Complimenti ad agamennone per i suoi 1000 Post :eusa_clap:, però...
Andremales ha scritto:
agamè,
sei arrivato a 1000 ! ...te possino...
...me sa che andremales lo sta a segui' a rota! :D

Mancano solo poche ore alla storica magnata, io per pranzo mi sono tenuto leggero, ma stasera je do sotto!!!!!!:tongue9:
Arriveremo in tre Io, Nando ed Alex 44.

Attenti tutti alle Vs. recchie.:XXcomputer:

A parte gli scherzi ci si vede tra non molto, per intanto auguro Buon Natale a chi legge e non può venire (si perde una grande cosa....)

A TRA POCO.......................................:lol:

volete n'consijo pijate le moto e lasciate a casa la macchinaaa!!!!
a frappè!!!
a lousi guarda che er tom tom nun cia le rote!! te conviene veni co lo scooter!!

Allora, visto che mi sono appena adesso collegato, vi delizierò con le foto della magnata...
Inizio con quella scattata a 3 vecchietti, che definire terribili è dir poco :D

Poi, visto che fuori dal ristorante, in attesa che tutti i commensali arrivassero, faceva freddo, abbiamo pensato bene di riscaldarci con 1 buon aperitivo

Ma passiamo alla tavola imbandita, con i vari gadgets sat portati da agamennone e di cui abbiamo fatto incetta

Poi x i + curiosi, faccio vedere com' era la porzione di pasta - a dire il vero ci sono stati 2 primi, rigatoni alla carbonara e rigatoni all' amatriciana...

Ed invece questa è 1 porzione doppia presa dar baffo con la scusa che lui NON aveva mangiato la 1.a :D

Ed ecco la foto finale, scattata da 1 che aveva alzato un po' il gomito x il buon Montepulciano d' Abruzzo ingorgitato

N.B. tutte le foto, ad eccezione dell' ultima, sono state fatte dalla macchinetta digitale del caciarone (digirolamop) che, stranamente, quando mi ha chiamato sab. mattina, non aveva la solita voce squillante da megafono incorporato, ma 1 vocina fioca & roca, chissa mai xchè ' :badgrin:

Ecco anche le mie
DGP
poggio-lara-pilucca-leo

Leo-agB louis

viger-copp-alex

Aga

L'organizzatore e "gruppo-doccia":badgrin:

Un grazie a tutti i partecipanti ed in particolare a Lazy1 per l'ottimo posto scelto.

finalmente del "gruppo doccia" conosciamo anche il volto del proprietario...

Indietro
Alto Basso