• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

dai che per la cena festeggiamo i 5000 post di Alex (offre l'aperitivo a tutti, come minimo...) :badgrin:....
 
Andremales ha scritto:
dai che per la cena festeggiamo i 5000 post di Alex (offre l'aperitivo a tutti, come minimo...) :badgrin:....

se la cena fosse domani sera, puro puro toccherei i 5.000 post... Ma visto che è er 16 , me sa che li avrò superati de gran lunga, senza però potè arriva' a 10.000 :D
 
AG-brasc ha scritto:
...Te possino ALEX44! :icon_eek:

E ce lo dici così? COMPLIMENTI!!!

:eusa_clap :eusa_clap :eusa_clap

:5eek: ho superato poco fà la soglia dei 5 mila... Altro che er muro der suono, x qualcuno ho infranto er muro der pianto... :lol:
 
LOGORROICO !!! :badgrin:
...t'ho lasciato ieri sera a 4996, e ti ritrovo stamattina a 5005..... estica--i ... :5eek:
 
ALEX44 ha scritto:
:5eek: ho superato poco fà la soglia dei 5 mila... Altro che er muro der suono, x qualcuno ho infranto er muro der pianto... :lol:
te pozzino..metti 'n'antro proverbio, 'n'antra rima..che arrivi a 10.000:badgrin: :icon_wink
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
te pozzino..metti 'n'antro proverbio, 'n'antra rima..che arrivi a 10.000:badgrin: :icon_wink
eh, no, i proverbi so' come le ciliege, 1 tira l' altra... e così arriverei subito a 100 mila post. :D Invece devo dosare la mia "sapienza" cum grano salis o come scriveva il Manzoni "adelante Pedro, ma con iudicio" :badgrin:
Come vedi caro nostrano t' ho "sfoderarato" 3 "PERLE DI SAGGEZZA" in un unico post...
Buona giornata a te che sei al lavoro, mentre io sono a casa, ma tra poco dovrò andare alla posta a versare un sacco di euro! :5eek:
 
Complimenti anche da Piero, la sera del 16-12 chissà a che numero sarai arrivato!!!!!!:lol:

In ogni caso penso che fra di noi, patiti per il sat, tu abbia la media messaggi più alta.:D

Colgo l'occasione per salutare in maniera circolare tutti, ma proprio tutti gli amici del sat.

E ci vediamo la sera della cena.:happy3:
 
ciao Piero, mi potresti rimandare in m.p. i tuoi nn. di telefono (casa e cellulare) che sono andati perduti nel "trasbordo" del forum ?
 
Alex e digirolamop,
potevate anche spiegare agli amici che attualmente non possono "postare" quello che sta succedendo ! :badgrin:
Dunque: il server sta migrando (domani, credo di aver capito) ed il forum e` temporaneamente chiuso al pubblico. Solo admin ed expert hanno la facolta` di postare. Pertanto non disperate per la cena del 16 .... :D:D:D
Cerchiamo di tenerci in contatto eventualmente per mail o telefono (..non si sa mai...)
ciauz !!!
 
senz' altro , prima del fausto giorno (il 16 dic. appunto) , il forum sarà ancora OK e quindi potremo sbizarrirci e metterci meglio d' accordo.
Ovviamente incrocio le dita... :D
 
a rega' ho trovato poco fà 'sta poesiola, che penzo facci ar caso nostro e puranco pe' le ns. magnate :

M'arzo 'na mattina de bon'ora
p'annà a ffa colazione in terra piana ;
de vino me ne bevvi 'na cantina
centocinquanta botti a la romana.
De pane ne magnai sette croste,
si nun scappava, me magnavo l'oste.
L'oste da la paura scappò via
E io restai padron dell'osteria.
L'ostessa da la paura scappò ffora
e io restai co' la sua fijola!
 
Larapeperina ha scritto:
@ALEX....

Le poesie sono carine ma le possiamo leggere in pochi...

a presto

Larapeperina

vorrà dire che oggi pom. la invierò x email ai partecipanti alla magnata... :D
E poi confido che ercolino, quando riaprirà il forum, la rimetterà x la gioia di tutti, magnoni e non... :badgrin:
 
@Piluchetta.... me pare ovvio :D

@Altri partecipanti alla magnata

E' probabile che si aggiunga un altra persona ;)

ciao
 
REGA',finarmente se risentimo,me sete mancati.....se' beccamo tutti venerdi'..sai che caciara....ma quanti semo..ho perso er conto..:thumbsup:
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Pochi ma bbboni!!:lol:
Ciao Mariò:icon_wink
Pilucchetta
:icon_monkey:
E bravi e sor mod............ "POCHI MA BBONI"
so' cavoli vostri venerdi:hat14:
Ben ritrovati a tutti. :hello2:
 
al momento siamo :

agamennone
ag-brasc
alex44
andremales
cianca
copper
digirolamo
gutofar
larapep
lazy
leo
lousino
nando
nostrano
pilucca
poggio
robertone
Viger
X (amico di larapep)

Starò assente dal forum probabilmente x un paio di gg. , causa viaggio a Monterosi (VT) x la nipotina che compie 7 anni.
Ma non temete, nonostante il mal di gola incipiente, verrò alla magnata... :hat14:
 
Confermo nuovamente la mia presenza...
E, come già detto in altro Thread, bentrovati (finalmente!) a tutti! :D
 
Indietro
Alto Basso