Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

ciao regà,
per domani ho timore che farò tardi al lavoro. Eventualmente telefonerò a qualcuno di voi se non posso unirmi (o se arrivo ben più tardi dell'appuntamento) :5eek:
Se sentimo/vedemo.... sperèm !

Pure che arrivi piu' tardi che ie fa'!
Basta che venghi, che da magna' te lo lasciamo...
:D

Digirolamop ha scritto:
Salve Ragazzi......

Ho sentito Nando poco fa per telefono, viene a prendermi sotto casa, ci sarà anche Alex 44 con noi e poi tutti al Posto concordato, ci si vede domani, ciao a tutti e tu Alex fatte senti'.:lol:

Saluti da Piero.

ecchime, so' appena tornato da Monterosi (VT) x l' impegno avuto con la nipotina... Ci si vede domani x la Grande Abbuffata come diceva il titolo di 1 film di Tognazzi...

agli ordini, lousino... ma com' è che hai cambiato avatar ?

agamennone
ag-brasc
alex44
andremales (in ritardo ?)
cianca
copper
digirolamo
gutofar
larapep
lazy
leo
lousino
nando
nostrano
pilucca
poggio
robertone
Viger
X (amico di larapep)

ALEX44 ha scritto:
agli ordini, lousino... ma com' è che hai cambiato avatar ?
Sull'attenti me ce metto io:D
L'avatar.............. il santo padre finirà sulle cronache di tutti i giornali:D
Come diceva il GRANDISSIMO Lucio Battisti, viviamo in un "BOSCO DI BRACCIA TESE":eusa_whistle:

a lousi' , infatti me pareva strano quel tuo avatar così cattolico, ma non avevo fatto caso al saluto papale ... :icon_twisted:

louisino ha scritto:
Sull'attenti me ce metto io:D
L'avatar.............. il santo padre finirà sulle cronache di tutti i giornali:D
Come diceva il GRANDISSIMO Lucio Battisti, viviamo in un "BOSCO DI BRACCIA TESE":eusa_whistle:
A Louisi' sei proprio er mejo:D :D :D

a lousi io in chiesa non ci vado, ma evito di commentare il tuo accostamento del santo padre con.........

Per rispondere a Ag-brasc :D l'importante è lo spirito dell'unione di amici, :icon_bounce: poi.... se ci sono pochi post nun fa niente:icon_wink:

viger ha scritto:
... se ci sono pochi post nun fa niente:icon_wink:

ma possibile che non considerate che i post di questa magnata sono andati persi ? :sad:
E , pur tuttavia, dato che il forum ha ripreso a viaggiare regolarmente , già siamo arrivati a 74 :5eek:

per quanto mi riguarda considerate che io chiudo il negozio alle 20:00; spero non piova perchè è mia intenzione venire con lo scooter. Se tutto va bene dovrei essere al ristorante per le 20:15-20:20

Peccato che sto un po lontano senno sarei venuto anchio a fare un magnata con voi......ehehhehheehhe vecchie volpi

Indietro
Alto Basso