• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

ciaooooooooo, finalmente c'arisemo e stavorta speramo sia quella definitiva.
tutto pronto x venerdi? io gia cio fameeeeee!!!!!!!
 
ALEX44 ha scritto:
al momento siamo :

agamennone
ag-brasc
alex44
andremales
cianca
copper
digirolamo
gutofar
larapep
lazy
leo
lousino
nando
nostrano
pilucca
poggio
robertone
Viger
X (amico di larapep)

Starò assente dal forum probabilmente x un paio di gg. , causa viaggio a Monterosi (VT) x la nipotina che compie 7 anni.
Ma non temete, nonostante il mal di gola incipiente, verrò alla magnata... :hat14:

Auguri per la nipotina, io, lousino e larapeperina il mal di gola contiamo di prenderlo il 16 a sera :)
 
COPPERFIELD ha scritto:
sarà il caso di riconfermare ora e luogo?
Yesssssssss!
Ci vediamo il 16/12 alle ore 20 in Viale Angelico 64-66 al ristorante
IL POSTO :D
Nun fate scherzi e tutti presenti eh!!!!!!!!!
P.S. Il ristorante sta subito dopo l'incrocio con Viale Carso dalla parte dx per chi viene da San Pietro, oppure dopo l'incrocio con via Durazzo a sx per chi arriva dal Foro Italico
 
Che bello rivede' tutti gli amici in linea!
Peccato pe' Nostrano temporaneamente out per problemi de IP!
Rompi le pal*le a tele2 :D e sbrighete :badgrin:
 
Parlando x telefono con nostrano, mi aveva detto di aver messo anche 1 piantina del luogo. Probabilmente , x il cambio di server, è andata perduta, come è andato pure perduto qualche post.
Xtanto rieccovi la piantina

 
Grazie Alex per la piantina, ma non guardate il circoletto rosso; ricordo che il ristorante e' su Viale Angelico, 50 metri a dx dopo l'incrocio con Viale Carso direzione Foro Italico.
Ciao :D
 
gutofar ha scritto:
Auguri per la nipotina, io, lousino e larapeperina il mal di gola contiamo di prenderlo il 16 a sera :)

E mica tanto... io me voglio divertire non ammalare :badgrin:

@lazy l'amico X si chiama CIANCA
 
lazy1 ha scritto:
Grazie Alex per la piantina, ma non guardate il circoletto rosso; ricordo che il ristorante e' su Viale Angelico, 50 metri a dx dopo l'incrocio con Viale Carso direzione Foro Italico.
Ciao :D

Infatti il circoletto rosso NON l' ho messo io, ma è venuto fuori dalla piantina stessa... NON rappresenta quindi il posto de "il Posto". :D
 
lazy1 ha scritto:
Che bello rivede' tutti gli amici in linea!
Peccato pe' Nostrano temporaneamente out per problemi de IP!
Rompi le pal*le a tele2 :D e sbrighete :badgrin:

Ecco perchè la sera nun se vede :eusa_shifty: ma se sente :D

Poi da quanno è diventato moderatore de n'artro forum, ha fatto li sordi
 
AHò..m'abiti sopra ma ce vole la scientifica pe' capì 'ndo stai!!
@lazy
ariecchime, spero d'avè risolto!!:D
 
Ultima modifica:
co sta cacchio de adsl a mozzichi e bocconi (tanto pe' rimane' 'ntema), me so scordato de salutà tutti gli amici delle magnate, ritrovati su questo bel nuovo Forum:D

@viggere
a 'nvidiosoooooo:badgrin::badgrin::D
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
AHò..m'abiti sopra ma ce vole la scientifica pe' capì 'ndo stai!!
@lazy
ariecchime, spero d'avè risolto!!:D
Allora fatte senti' domani, che stasera cio' da fa'!
Ciao :D
 
A rega'... Certo ch'è 'a prima vorta che 'n Topic pe' 'na magnata de le nostre, c'ha così pochi Post... :eusa_think:
D'antra parte, co' tutti i casini che ce so' stati pe' 'sto povero Forum (e pe' l'amministratori)... :5eek:
Vedemo 'n po' che se riesce a fa' armeno fino a domani. :icon_wink:

Pe' la cronaca, io da stasera me comincio a tene' leggero! :D :D :D
 
AG-brasc ha scritto:
A rega'... Certo ch'è 'a prima vorta che 'n Topic pe' 'na magnata de le nostre, c'ha così pochi Post... :eusa_think:
D'antra parte, co' tutti i casini che ce so' stati pe' 'sto povero Forum (e pe' l'amministratori)... :5eek:
Vedemo 'n po' che se riesce a fa' armeno fino a domani. :icon_wink:

Pe' la cronaca, io da stasera me comincio a tene' leggero! :D :D :D

hanno dovuto cambiare server per fermare i nostri logorroici ed entusiastici threads mangerecci:D
:eusa_naughty: Non si fa, no:eusa_naughty: :badgrin:
 
xchè va vista sotto 'n'antra prospettiva..: se li sommamo tutti stamo a quota 5000 e rotti:badgrin::badgrin:
ciao copper e Ag-brasc:D
 
Salve Ragazzi......

Ho sentito Nando poco fa per telefono, viene a prendermi sotto casa, ci sarà anche Alex 44 con noi e poi tutti al Posto concordato, ci si vede domani, ciao a tutti e tu Alex fatte senti'.:lol:

Saluti da Piero.
 
Indietro
Alto Basso