agamennone
Digital-Forum Senior Plus
Quella invece..era sulle mie GAMBE.....tanto a voi che ve importa dove stava..a dx o sx...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, infatto io ho confermato, dicendo che lui si trovava alla mia DX.Larapeperina ha scritto:Guarda e leggi bene il post, si parla della tua posizione nei confronti dello strillone e tu SEI ALLA SUA SX![]()
louisino ha scritto:A me piace il Papa, il braccio disteso l'hai evideziato te
![]()
Se guardassi le braccia della fanciulla......, e non altro, me preoccuperei della mia mascolinità::
che dici ce le fai vede ste foto o aspettamo l'anno nuovo??Nostrano Westfälisch ha scritto:oggi ho avuto una giornata dannata cor pc..domani ve metto le foto!! Ancora auguri a Copper ed un saluto a tutti
@Viger
a zozzone!!!!![]()
![]()
UHM...ALEX44 ha scritto:
Andremales ha scritto:mi dispiace di non avere potuto partecipare alla magnata.... ahimè è un momentaccio per il lavoro (Venerdì ho fatto le 22.00 !!!).
Che dire ? spero vi siate divertiti..... se vedemo alla prossima, e...
buone feste !
Ripeto... Guardando avanti, avevo te alla mia SX e Digirolamop alla mia DX.louisino ha scritto:'Nsomma chi stava a DX de AG-Brasc.... io o DGP? Illuminace![]()
Nostrano Westfälisch ha scritto:ma se pò sapè 'ndo vai giranno quanno er gallo canta??
lazy1 ha scritto:Mo' dopo le feste incominciamo a pensa' alla prossima
Alex........... a me piace gioca' co la robbba vera! Quelle so fatte ar PCALEX44 ha scritto:
louisino ha scritto:Alex........... a me piace gioca' co la robbba vera! Quelle so fatte ar PC:
louisino ha scritto:Ancora nun c'hai risposto se eri a DX o SX![]()
![]()
![]()