Magnata castellana VENERDI 27/02/09

FORZA GENTE....

E annamo co' le iscrizioni a sta magnata...!
entrata libera...uscita a pagamento dal ristorante
:badgrin: :badgrin: :evil5:

Un invito particolare è rivolto agli amici del Lazio che non hanno mai partecipato: NUN SAPETE CHE VE PERDETE A NUN VENI' ALLE NOSTRE MAGNATE ;) :D

RIEPILOGO

alberto1967
Cuorino
Giotag
Leonardello
Louisino
Lazy1
Mistersat
Nostranowestfaelisch
Poggio61
Viger
Zagortenay (da confermare)
Ziogia'​

Sarei ben felice, ma posso confermare solo qualche giorno prima. ;)
Pilucchetta

poggio61 ha scritto:
ne mancano solo 7!!:D:D

a poggio..al 27 ne mancano solo 7??:eusa_wall:

RIEPILOGO

alberto1967
Cuorino
Giotag
Leonardello
Louisino
Lazy1
Mistersat
Nostranowestfaelisch
Pilucchetta (da confermare)
Poggio61
Viger
Ziogia'​

nostranowestfälisch ha scritto:
RIEPILOGO

alberto1967
Cuorino
Giotag
Leonardello
Louisino
Lazy1
Mistersat
Nostranowestfaelisch
Pilucchetta (da confermare)
Poggio61
Viger
Ziogia'​

daje regà up

Zagortenay ha scritto:
Ciao, per pranzo posso già dare sicura la mia presenza (a meno di imprevisti dell'ultimo minuto), per cena, anche se in altro giorno, devo verificare.

Ciao;)

Ciao a tutti, al momento mi spiace comunicare che come temevo il venerdì in questione sono in rientro serale dal lavoro e, salvo modifiche dei programmi (molto difficili), non potrò essere con voi (ahimè!).

Spero alla prossima a breve (se sabato a pranzo per me sempre meglio).

Ciao;)

sempre a roma le fate ste magnate ....tenete d'occhio ziogià ma sopratutto mistersat , mangiano come dei lupiiiiiiiii:D

purtoppo per me è lontanuccio

BigEd ha scritto:
sempre a roma le fate ste magnate ....tenete d'occhio ziogià ma sopratutto mistersat , mangiano come dei lupiiiiiiiii:D

purtoppo per me è lontanuccio

se ce vedi magnà me sa che te ricredi, non solo i 2 nominati magnano come lupi!!:D:D

poggio61 ha scritto:
se ce vedi magnà me sa che te ricredi, non solo i 2 nominati magnano come lupi!!:D:D
Poggio... guarda che il carissimo fratellone BigEd ha avuto il piacere di sedersi con me e ZioGià a tavola tutti insieme e sa benissimo quello che dice... :D :D :D :D

AhAHAHAHAHAH......ma voi non aveste visto BigEd !!!!!

Noi je famo un baffo "cor fiocchetto" !!!!!!

Big Fratellone.....che saranno mai altri 1200 km andata e ritorno per poter stare in compagnia !!!!

N.B: Un saluto al lousino laparoscopato cistifelico....chissà se il 27 po' magnà !!!!

^ZioGià^ ha scritto:
N.B: Un saluto al lousino laparoscopato cistifelico....chissà se il 27 po' magnà !!!!
Hai detto bene......:crybaby2:
Devo rinunciare, a malincuore, alla magnata.
Sto praticamente sottosopra:eusa_wall:
Alla prossima;)

LOUISINO ha scritto:
Hai detto bene......:crybaby2:
Devo rinunciare, a malincuore, alla magnata.
Sto praticamente sottosopra:eusa_wall:
Alla prossima;)