Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
LOUISINO ha scritto:Se YODA conferma.............. viene pure chi dico ioe ho detto tutto
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOUISINO ha scritto:Se YODA conferma.............. viene pure chi dico ioe ho detto tutto
...
Se il comitato d'accoglienza si farà, sulla mia presenza contar si potrà!LEONARDELLO ha scritto:Prepariamo un comitato d'accoglienza, Louisino il sottoscritto Alex44 ( al ritorno però![]()
) Alex86 Ag-brasc, insomma mi sa che saremo di più alla stazione che al ristorante..........
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Guto l'ho sentito al cell poco fa, viene sicuroLarapeperina ha scritto:In piu' si potrebbero aggiungere GUTOFAR e FIUTOGALLO .... che incontro ragazzi![]()
Larapeperina ha scritto:Stiamo spargendo voce, anche GANDALL voleva essere dei nostri, ALEX44 fai un pm![]()
Perchè c'avemo a bocca pienaALEX44 ha scritto:Ahò, ma com'è che prima della magnata sete tutti poeti ?![]()
E quannno magnate, nun v'esce 'na rima, manco a pagalla a peso d' oro ?![]()
Un grande osservatore!ALEX44 ha scritto:Ahò, ma com'è che prima della magnata sete tutti poeti ?![]()
E quannno magnate, nun v'esce 'na rima, manco a pagalla a peso d' oro ?![]()
In questo periodo ha qualche problemino, non penso che vengaALEX44 ha scritto:Ma con gutofar non viene anche Attila, soprannominato il "Bobby Solo de noantri" ?![]()
ERCOLINO ha scritto:Ercolino e Yoda in grassetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh giusto, nun c'avevo pensato: vista la ufficialità della pappata perchè non mandare il conto a Gi@rgionostranowestfälisch ha scritto:perchè pagate voi??![]()
![]()
![]()