MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Confermo che ci siamo :)

Io arrivo alle 12:20 ,Yoda alle 12:30

Forse prima se mi lasciano guidare l'Eurostar :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Andiamo via alle 19:30 :)

Come detto in precedenza io non ho problemi a venirvi a prendere, per il ritorno invece avrei problemi di orario, per riportarvi alla stazione. Credo cmq che per il ritorno non ci dovrebbero essere problemi, visto che siamo in tanti;)

ma semo sicuri che "quei due :eusa_whistle: " reggano alla semplice ma famosa cucina regionale nostrana..quali bucatini matriciani, carbonara, cacio e pepe, gricia, pajata, coratella, carciofi alla giudia ecc..ecc..e soprattutto ar vinello color oro paglierino castellano de velletri, frascati, colli albani oppure a na bella bottija de romanella o un cesanese?.... :doubt: Pensa si sbajeno treno e vanno a Reggio Calabria:5eek: :badgrin: :badgrin:

Nessun problema nel riaccompagnarvi a Termini con la metro, sia xchè presumo che sarò sobrio :D , sia xchè credo che la metro sia il mezzo + sicuro, veloce ed affidabile, in quanto parcheggiare alla staz. è sempre ostico. :eusa_whistle:
Non è x impicciarmi degli affari vostri, ma se partite da Roma alle 19.30 , NON arriverete un po' tardi, tu a TO e Yoda a MI ?

LOUISINO ha scritto:
Come detto in precedenza io non ho problemi a venirvi a prendere, per il ritorno invece avrei problemi di orario, per riportarvi alla stazione. Credo cmq che per il ritorno non ci dovrebbero essere problemi, visto che siamo in tanti;)
Pensi di andare in macchina ? Giusto per sapere come organizzarci visto che avevo scritto che sarei venuto anche io alla stazione :eusa_think: :eusa_think: La metro per l'alberone è comoda ma se si riesce a parcheggiare la macchina è più confortevole :lol::lol:.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Purtroppo il problema è proprio quello : nella zona dell' Alberone è alquanto difficile trovare parcheggio, quasi come alla staz. Termini :eusa_whistle:
Ma gira che ti rigira , "qualcosa" , x chi viene x forza di cose in auto, troverà... :D

ALEX44 ha scritto:
Nessun problema nel riaccompagnarvi a Termini con la metro, sia xchè presumo che sarò sobrio :D , sia xchè credo che la metro sia il mezzo + sicuro, veloce ed affidabile, in quanto parcheggiare alla staz. è sempre ostico. :eusa_whistle:
Non è x impicciarmi degli affari vostri, ma se partite da Roma alle 19.30 , NON arriverete un po' tardi, tu a TO e Yoda a MI ?

A Milano alle 00:05 a Torino alle 02:18 :D

Non è un problema :)

ALEX44 ha scritto:

Ercolino arriverà circa alle 2 di notte se sceglie il treno per milano, altrimenti prende il notturno e arriva la mattina presto.

Bruce61 ha scritto:
Attenzione, potrei esserci anch'io....:D

tempo fa ricordo pefettamente che ce lo avevi promesso x il futuro..ecco..ora è il presente, vedì che devi da fà;) :D

ALEX44 ha scritto:
Purtroppo il problema è proprio quello : nella zona dell' Alberone è alquanto difficile trovare parcheggio, quasi come alla staz. Termini :eusa_whistle:
Ma gira che ti rigira , "qualcosa" , x chi viene x forza di cose in auto, troverà... :D
Ci sarà un parcheggio a ore nei dintorni............. tipo garage.
@Leonardello,
vado in macchina, gli ospiti si ricevono facendoli accomodare in macchina e non in metro:evil5:
"lecchino":badgrin: :badgrin: :badgrin:

non so se c' è 1 parcheggio ad ore... :eusa_wall: mi sa che chi viene in macchina dovrà faticare x trovar posto al proprio bolide. :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
non so se c' è 1 parcheggio ad ore... :eusa_wall: mi sa che chi viene in macchina dovrà faticare x trovar posto al proprio bolide. :eusa_whistle:

In via Giolitti c'è il Giolitti park , in via Marsala ce n'è uno che parcheggia l'automobile automaticamente (ma costa di più). Saluti.

Indietro
Alto Basso