ALEX44 ha scritto:
Perché, si usa ancora il pallotoliere? L'ultimo che ho visto era in un museo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX44 ha scritto:
YODA ha scritto:Hei Ercolino,questo "ragazzo" mi sà che ci bacierà le mani quando saremo sul posto...
...altrimenti... :qright1::firestarter:
nostranowestfälisch ha scritto:@alberto
a proposito, come sei rimasto con viger? Vieni da noi a Cecchina e poi andiamo tutti e 3 insieme..![]()
Pensi di andare in macchina ? Giusto per sapere come organizzarci visto che avevo scritto che sarei venuto anche io alla stazioneLOUISINO ha scritto:Come detto in precedenza io non ho problemi a venirvi a prendere, per il ritorno invece avrei problemi di orario, per riportarvi alla stazione. Credo cmq che per il ritorno non ci dovrebbero essere problemi, visto che siamo in tanti![]()
ALEX44 ha scritto:Nessun problema nel riaccompagnarvi a Termini con la metro, sia xchè presumo che sarò sobrio, sia xchè credo che la metro sia il mezzo + sicuro, veloce ed affidabile, in quanto parcheggiare alla staz. è sempre ostico.
![]()
Non è x impicciarmi degli affari vostri, ma se partite da Roma alle 19.30 , NON arriverete un po' tardi, tu a TO e Yoda a MI ?
ALEX44 ha scritto:Non è x impicciarmi degli affari vostri, ma se partite da Roma alle 19.30 , NON arriverete un po' tardi, tu a TO e Yoda a MI ?
Bruce61 ha scritto:Attenzione, potrei esserci anch'io....![]()
Ci sarà un parcheggio a ore nei dintorni............. tipo garage.ALEX44 ha scritto:Purtroppo il problema è proprio quello : nella zona dell' Alberone è alquanto difficile trovare parcheggio, quasi come alla staz. Termini![]()
Ma gira che ti rigira , "qualcosa" , x chi viene x forza di cose in auto, troverà...![]()
ALEX44 ha scritto:non so se c' è 1 parcheggio ad ore...mi sa che chi viene in macchina dovrà faticare x trovar posto al proprio bolide.
![]()