Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LEONARDELLO ha scritto:Purtroppo.......................devo ripetermi, gente simpatica chiacchiere non solo di sat ma di tutto quello ci veniva in mente, 5 ore spensierate e simpatiche.Un plauso ad Ercolino e Yoda che si sono sobbarcati ore di viaggio e biglietti del treno non certo economici , pensate che Ercolino corre il rischio di tornare a casa domani in serata a causa di uno sciopero dei treni piemontesi: ma chi glie lo fa fare??L'amicizia e la voglia di stare insieme a persone simpatiche.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
PS a quando la prossima .....?![]()
![]()
![]()
![]()
ed io domani, non credo, ma lun. ri-inizia la dieta!poggio61 ha scritto:oggi te sei scofanato, domani t'aspetta n'antra scofanata, ma te voi calmà che ormai ciai n'età!!!![]()
ALEX44 ha scritto:ciao agbrasc , ed io che credevo che image shack ce l' avesse con mex tutte le "cattiverie" che avete detto sul mio conto!
![]()
Come al solito "gente" simpatica ed impagabile, poi qualcunomi rimprovera se vorrei vedere questi amici almeno 1 volta al mese!
![]()
ALEX44 ha scritto:Parole sante le tue, lanzone, tra nostrano e viger hanno fatto a gara a chi ha spazzolato meglio il piatto![]()
Ma mica quei due abitano vicinoallora mi sono dimenticato di scrivere: "Attenti a quei due..................magnoni"
![]()
P.S. quando ercolino e yoda leggeranno questo post per loro sarà notte, quindi un caro saluto e una buona digestione anche a loro![]()
![]()
Se va tutto bene Ercolino rientrerà per le due di nottelanzone ha scritto:P.S. quando ercolino e yoda leggeranno questo post per loro sarà notte, quindi un caro saluto e una buona digestione anche a loro