MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Mi sto vestendo e sto x uscire.
Quale "maitre de cerimonie" :5eek: ,vi attenderò alle 13 in punto ! :D
1 caro saluto a tutti, magnoni e non...

E mi raccomando :icon_rolleyes: vogliano riscontri fotografici :evil5: dei piatti che andrete a mangiare :D e visto che è quasi ora buon appettito e buon divertimento ;)

P.S. fate attenzione a Piero, lui parla mentre strilla :badgrin: ma nostrano magna e basta :lol:

Primo!!!
Accompagnati alla stazione Ercolino e Yoda, eccomi qui di nuovo per ringraziare innanzitutto loro per essere stati con noi raggiungendoci da così lontano e, ovviamente, tutti al completo per la simpatica amicizia al di là delle pagine del Forum e per la compagnia solare e "caciarona" (di più Digirolamop però! :lol: ) che come sempre ci contraddistingue! :D :D :D

...Seguiranno un po' di immagini, appena il server di ImageShack riprenderà a fungere a dovere, ché ora non capisco cosa gli sia preso... :eusa_wall:

Purtroppo.......................devo ripetermi, gente simpatica chiacchiere non solo di sat ma di tutto quello ci veniva in mente, 5 ore spensierate e simpatiche.Un plauso ad Ercolino e Yoda che si sono sobbarcati ore di viaggio e biglietti del treno non certo economici , pensate che Ercolino corre il rischio di tornare a casa domani in serata a causa di uno sciopero dei treni piemontesi: ma chi glie lo fa fare??L'amicizia e la voglia di stare insieme a persone simpatiche.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PS a quando la prossima .....?:5eek: :5eek: :D :D

Parole sante le tue, lanzone, tra nostrano e viger hanno fatto a gara a chi ha spazzolato meglio il piatto :badgrin:
Comunque x non tenervi in sospeso, vado a mettere subito le foto di quanto mangiato :

Antipasto alla montanara

il 1° piatto con cannelloni sepolti dai rigatoni :D che qualcuno ha gradito particolarmente, tanto che non c' era bisogno di lavare ulteriormente il suo piatto :badgrin:

Il 2° che poteva variare a seconda di come 1 lo preferiva

ma sempre carne era

anche se qualcuno ha spolpato pure l' osso ed il suo nick NON ha niente a che fare con "bobby" :5eek:

Infine dolce fatto dalla casa, caffè ed amaro come pattuito in precedenza...

N.B. purtroppo imageshack si rifiuta di postarmi le altre foto, x cui le immagini del "rosicone" e del dolce spero di metterle + tardi

LEONARDELLO ha scritto:
Purtroppo.......................devo ripetermi, gente simpatica chiacchiere non solo di sat ma di tutto quello ci veniva in mente, 5 ore spensierate e simpatiche.Un plauso ad Ercolino e Yoda che si sono sobbarcati ore di viaggio e biglietti del treno non certo economici , pensate che Ercolino corre il rischio di tornare a casa domani in serata a causa di uno sciopero dei treni piemontesi: ma chi glie lo fa fare??L'amicizia e la voglia di stare insieme a persone simpatiche.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

PS a quando la prossima .....?:5eek: :5eek: :D :D

oggi te sei scofanato, domani t'aspetta n'antra scofanata, ma te voi calmà che ormai ciai n'età!!!:D:D

ciao agbrasc , ed io che credevo che image shack ce l' avesse con me :5eek: x tutte le "cattiverie" che avete detto sul mio conto! :badgrin:
Come al solito "gente" simpatica ed impagabile, poi qualcuno :eusa_whistle: mi rimprovera se vorrei vedere questi amici almeno 1 volta al mese! :eusa_wall:

poggio61 ha scritto:
oggi te sei scofanato, domani t'aspetta n'antra scofanata, ma te voi calmà che ormai ciai n'età!!!:D:D
ed io domani, non credo, ma lun. ri-inizia la dieta! :eusa_wall:

ALEX44 ha scritto:
ciao agbrasc , ed io che credevo che image shack ce l' avesse con me :5eek: x tutte le "cattiverie" che avete detto sul mio conto! :badgrin:
Come al solito "gente" simpatica ed impagabile, poi qualcuno :eusa_whistle: mi rimprovera se vorrei vedere questi amici almeno 1 volta al mese! :eusa_wall:

Attì magari potessimo.......
Ciaooooooooooooooooooooooooo

Azz.... quanti eravamo :5eek:
E' sempre un piacere conviviare con persone così allegre, cordiali e caciarone :D
E poi il piacere di avere con noi Ercolino (che già conoscevamo) e il maestro Yoda ;)

ALEX44 ha scritto:
Parole sante le tue, lanzone, tra nostrano e viger hanno fatto a gara a chi ha spazzolato meglio il piatto :badgrin:

Ma mica quei due abitano vicino :evil5: allora mi sono dimenticato di scrivere: "Attenti a quei due..................magnoni":badgrin:

P.S. quando ercolino e yoda leggeranno questo post per loro sarà notte, quindi un caro saluto e una buona digestione anche a loro ;) :icon_bounce:

mi unisco anch'io al coro di chi mi ha preceduto ma non ci sono altre parole un grazie ad alex44 regista di questa bellissima giornata, un grazie ad Ercolino e Yoda che si sono messi sulle spalle un viaggio niente male e un grazie a tutta la compagnia formata da bei caciaroni e pure belli magnoni:badgrin:
e vai ....alla prossima:icon_bounce:
un ringraziamento particolare a viger e nostrano:wave:

Grazie ALEX44 ,

un resoconto fotografico , anche se parzializzato , già di per se molto eloquente che traduce fedelmente le portate da Voi descritte nei giorni precedenti :D

Alla proxima mi sa che faccio carte false ma guai a mancare...mò ho capito che mi perdo oltre alla compagnia di tante persone che conosco solo virtualmente.

Aspettiamo anche il dolce allora :5eek: :D :D

Indietro
Alto Basso