Magnata milanese-31 marzo 2006

e vaiiiii quindi siamo in 7 giusto?
non ricordo più il nick (solo il nome di battesimo L.) ma le altre volte c'era anche.... come si chiama mi sembra star-trekfan o qualcosa del genere.
Magari non legge in generiche..se qualcuno si ricorda il nick può mandargli un mp??

Uhhhhh...meno male che avete cambiato discorso :D

A leggere verso quest'ora le succulenti conversazioni di pagg.7-8...verrebbe spontaneo precipitarsi nel luogo stabilito in netto anticipo :tongue3:

@ALEX44...anch'io preferisco i primi piatti :icon_rolleyes: , infatti la moglie mi incolpa di aver contribuito ad avere un figlio "pastaro" e ogni tanto facciamo una puntatina verso il "Pastarito" + vicino per fare incetta di formati e condimenti vari...'na favola in parole povere :D

PILUCCHETTA ha scritto:
Con aglio e alicette...........?:icon_rolleyes:
Pilucchetta
Ben detto:D però............ vanno condite la sera prima:evil5: dando così il tempo de 'nsaporisse bbene:evil5:
Cmq pure io sono PASTASCIUTTARO:D
@ANDREMALES, tu devi portare il "caciucco"!!!!!!!!!!!

e lo sapevo che appena si parla "de magnà", il gruppo dei "Centurioni" arriva come un lampo!!!!!!!!:icon_twisted:

cmq io pure preferisco.......lì primi...!:D

E' proprio vero , noi ITALIANI possiamo essere criticati dappertutto e per qualsiasi cosa...ma MAI E POI MAI per "come se magna" , devono ancora passare secoli prima che tutto il mondo si allinei all'arte culinaria Italiana
e noi la onoriamo ogni qualvolta mettiamo le gambe sotto un tavolo...:D

CONRAD ha scritto:
Venerdi 31 marzo mi sembra fantastico, dovrebbe accontentare tutti.:icon_wink:

Ho inserito la data nel titolo.

una volta devo venire a milano a conoscere qualke big del sat :D

Andy, ma tu prometti prometti - hai promesso anche di partecipare alle magnate romane :D - ma quando le manterrai ?

andy78 ha scritto:
una volta devo venire a milano a conoscere qualke big del sat :D

Quale miglior occasione la cena di venerdi 31?:D :D :D

Mercoledi prenoto, ovviamente c'è ancora posto!:icon_wink:

:icon_twisted: e pensare che alla magnata si può vedere anche il mitico/modesto YODA!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

YODA ha scritto:
:icon_twisted: e pensare che alla magnata si può vedere anche il mitico/modesto YODA!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

A ma ci sei anche tu ?
Chiedo scusa a tutti ma proprio adesso mi e' venuto in mente che venerdi' prossimo devo andare da mio zio che gli si e' rotta la macchina e devo accompagnarlo a trovare suo cugino che abita a Pavia.........:badgrin: :badgrin:

Allora, avevo detto che non si giustificano bidoni o pacchi dell'ultimo momento.:eusa_naughty:

Diciamo che potrei giustificarvi solo se dimostrate di avere una cena con Eva Longoria:D :D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Allora, avevo detto che non si giustificano bidoni o pacchi dell'ultimo momento.:eusa_naughty:

Diciamo che potrei giustificarvi solo se dimostrate di avere una cena con Eva Longoria:D :D :D :D

x chi non la conoscesse

Sarete anche di + giustificati se porterete a cena pure le sue compagne

:badgrin: :5eek: :badgrin:

Indietro
Alto Basso