Mai dire Grande Fratello 10

jordison ha scritto:
Ieri i Gialappi nel chiudere la trasmissione hanno ironizzato in maniera pungente sul fatto che sperano di non andare in onda così tardi anche la prossima volta..
Hanno ragione! abolirei la prova settimanale da far vedere in diretta tempo perso come penso che non ci si debba soffermare troppo sulle smancerie di coppia
Dopo Roberto eliminiamo FERDI!

jordison ha scritto:
Ieri i Gialappi nel chiudere la trasmissione hanno ironizzato in maniera pungente sul fatto che sperano di non andare in onda così tardi anche la prossima volta..
si ma infatti...io non capisco...ma davvero la redazione del GF pensa che:
I siparietti cretini per decerebrati mentali tipo quello fatto con Alberto e Floriana nel tugurio
oppure
I teatrini delle prove nel dire le poesie
oppure
altre menate varie..tipo c'è posta per te.... e che cavolo ...i collegamenti con le madri e parenti ..come se il loro figlio stia in guerra ...:lol: che tristezza..

piace vedere ste robbe??

Ma fate la trasmissione con elimanazioni ..qualche in****atura..qualche commento e basta..poi se voglio dare spazio alle altre ****atine, ci pensa la D'Urso nella fascia pomeridiana....
Bho..sempre + perplesso...questi bastano che ..scende una lacrima ( finta ) e due in****atura...stanno apposto .

Però è pure vero che tutto questo è colpa nostra..ci meritiamo quello che siamo..almeno una buona parte d'Italiani piace vedere questo cesso di programmi ..Amici..uomini e donne...GF ... L'isola.. La fattoriaaaaa:eusa_wall:

tutto sto scempio sarà colpa delle casalinghe che tra una ramazzata e una lavatrice..si vedono sti programmi??

Il punto non era questo,
era per ribadire che il fatto di spostarli su canale 5 è stata solo una cosa per non "strozzare" italia1 ai comodi del GF, quindi non una promozione su rete ammiraglia dei Gialappi (se fosse per me sarebbero in prima serata tutti i giorni :D )

Ciao a tutti.

Veramente esilerante l'avventura e l'aproccio di Cristina
con (l'aspirapolvere:D :lol:), ci parlava pure.
Provate a cambiare il filtro con l'aspirapolvere in funzione.
5 parte del video.
Ciao ;)

Ultima modifica:
macche vittorio e alberto...loro hanno stufato la meglio di tutti è cristina......

dopo la capocciata presa qualche settimana fa a causa...dei "fuoribordo"...stavolta è vittima di un aspirapolvere....

nn mi sono ancora ripreso... c'è da sentirsi male...se ieri lavessi visto in tv avrei svegliato il vicinato a...RISATE

Burchio ha scritto:
la meglio di tutti è cristina......

dopo la capocciata presa qualche settimana fa a causa...dei "fuoribordo"...stavolta è vittima di un aspirapolvere....
:D :D Condivido :D :D

jordison ha scritto:
Il punto non era questo,
era per ribadire che il fatto di spostarli su canale 5 è stata solo una cosa per non "strozzare" italia1 ai comodi del GF, quindi non una promozione su rete ammiraglia dei Gialappi (se fosse per me sarebbero in prima serata tutti i giorni :D )

Non condivido...credo che li hanno messi là per audience,anche perchè l'ultima pubblicità non se la vedeva mai nessuno perchè tutti iniziavano a cambiare per vedere se era iniziato mai dire gf compreso io :lol: ....credo anche che questo posizionarli su canale5 abbia fatto piacere a loro,anche se,passando lì,avranno subito capito che si dovevano occupare pure di fattoria...e infine credo che avranno pure affilato le armi per usarle contro chi proverà a quietarli un pò,infatti vedi battute taglienti alla marcuzzi in diretta:lol: :lol: :lol: ...un dubbio:alla loro domanda riguardante il fatto che nelle prime puntate marcuzzi e signorini dicevano di vedere il GF su Sky e poi dopo qualche puntata dicevano Mediaset Premium,io non so dare risposta...voi?:lol:

quello che hai detto è ovvio...sai cosa gli frega di italia1... niente...gli hanno rubato e distrutto house

Grande puntata quella di lunedi... solito racconto erotico di Vittorio coi suoi 3 secondi poi conclusi col solito "gesto da Gran Premio" :), la storia della "valigetta del sesso" di Vito, poi la sfida tra Cristina e l'aspirapolvere (vinta come prevedibile da quest'ultimo) poi il duello a ciabattate tra Gian e Vito concluso con un tiro a bersaglio nei confronti di Marcello usato da colonna sonora... che per vendetta li inseguirà salvo poi cadere di testa come suo solito. E poi la ciabatta scagliata sullo scalino che gli arriva dritta in faccia mentre sta cadendo fuori da ogni traiettoria balistica... troppo forte... :D Per non parlare del racconto di quest'ultimo con la "mucca pazza".

Marcello mi ha fatto piegare in due dalle risate quando tentava di studiare con Roberto "La Divina Commedia". Come si fa a dire "I personaggi della Divina Commedia" Ugo Foscolo, Fosco, amor munulla e sopratutto Oronzio e Caronzio invece di Caronte ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Burchio ha scritto:
scusa e questa puntata quando ci sarebbe stata???

Ieri sera dopo la puntata del GF alle 00:30. Cmq perchè al termine della puntata credo Carlo Taranto ha detto "c'è un video ma non lo possiamo trasmettere"?

chissà cosa c'era in quel video...cmq pensavo che il gf fosse stato spostato + aanti nn già mercoledi...san youtube che sono 2 volte che mi perdo maidire

Indietro
Alto Basso