SkorpionXY
Digital-Forum Junior Plus
Quindi devo provare abbassando l'amplificazione all'antenna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkorpionXY ha scritto:Quindi devo provare abbassando l'amplificazione all'antenna?
intendi uno tipo questo?Milcham ha scritto:Per risparmiarti di andare sul tetto fa' una prova mettendo in serie due T (1-female-in to 2-male-out): perdono 4-6 dB l'una e così vedi se è un problema di saturazione.
E' cmq un miglioramento, quindi potrebbe essere saturazione, ma la T non riduce abbastanza.SkorpionXY ha scritto:se le metto al 551 il segnale passa da 30% di qualita a 35%
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2199734&postcount=893linus101 ha scritto:Vi è capitato qualcosa del genere?
linus101 ha scritto:.......ad un certo punto non mi registrava più: se stava registrando si interrompeva, e se tentavo di registrare ancora non mi partiva......
alaskaIvo ha scritto:Ho collegato un Packard bell carbon da 1 TB al 551 con fw 100604_001.
Quando il decoder si accende per una registrazione programmata con timer, appare un messaggio che mi informa che non è stato rivelato alcun supporto Usb, quindi se non si preme il tasto X/Y la registrazione verrà annullata.
C'è un metodo per ovviare a questo problema?
Se il decoder lo spengo e lo riaccendo, l'hard disk dopo circa 30 secondi viene regolarmente riconosciuto. Se spengo il decoder con il tastgo rosso del telecomando, la luce dell'hd si spegne del tutto.
Ma come fare per impostare le registrazioni con timer se alla successiva riaccensione del 551 l'hd non viene riconosciuto?
alaskaIvo ha scritto:Ho collegato un Packard bell carbon da 1 TB al 551 con fw 100604_001.
Quando il decoder si accende per una registrazione programmata con timer, appare un messaggio che mi informa che non è stato rivelato alcun supporto Usb, quindi se non si preme il tasto X/Y la registrazione verrà annullata.
C'è un metodo per ovviare a questo problema?
Se il decoder lo spengo e lo riaccendo, l'hard disk dopo circa 30 secondi viene regolarmente riconosciuto. Se spengo il decoder con il tastgo rosso del telecomando, la luce dell'hd si spegne del tutto.
Ma come fare per impostare le registrazioni con timer se alla successiva riaccensione del 551 l'hd non viene riconosciuto?
L_Rogue ha scritto:Ci dici quanto spazio hai occupato? Io sul PB 500 sono arrivato fino a 50 GB con continue registrazioni cancellate e sovrascritte senza avere problemi.
Bisogna identificare per bene se il problema è nella corruzione del filesystem o di uno dei file presenti sul disco.
Gli effetti potrebbero essere gli stessi, ma le cause differenti.
alaskaIvo ha scritto:L'Hd è nuovo. Ancora prima di collegarlo al pc l'ho provato sul 551. E' formattato in fat32. Una volta che il decoder è acceso manualmente e con Hd riconosciuto, premendo rec, registra normalmente.
alaskaIvo ha scritto:Sono tentato di riportarlo indietro... La funzione power save sebbene installata correttamente e impostata a 1 oppure 5 min, pur collegando l'Hd al pc non entra in azione e il disco gira ad oltranza...
cowin ha scritto:La quantità di dati non c'entra, io sono arrivato a 300GB sul GO. Andate di chkdsk.