...
Credo che cmq - al di là della prova comparativa tra i box - il mio Atlantisland abbia qualche problema serio...
Non vorrei andare troppo OT, ma ne papprofitto perchè in questo thread bazzicano esperti che, magari, hanno già la risposta...
In sostanza, le registrazioni che effettuo si rivedono perfettamente col decoder ma, se provo a copiarle sul desktop con o senza RecTVEdit, le immagini risultano corrotte (quadrettate, e con salti l'audio)...
Da cosa cavolo può dipendere una cosa simile???
Naturalmente ho provato a collegare il box con entrambe le porte USB di cui è fornito (una di sola alimentazione supplementare) e ho addirittura acquistato un alimentatore universale da 5v, ma non cambia niente...
Solo una paio di volte sono riuscito a salvare le registrazioni come si deve...
Anche copiandoci filmati non registrati dal decoder (ho provato un DivX perfetto in origine), se vengono riprodotti con VLC risultano corrotti! E se quegli stessi files vengono poi ricopiati sul desktop, risultano corrotti definitivamente!!!
Che cavolo succede??? Il "peso" in MB dei filmati rimane invariato, ma vengono modificati/corrotti dal trasferimento da e nel box!!!
Idee???
...
Ciao!