Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può succedere. Prova a controllare la versione di flash player. A me lo scorso anno lo faceva con firefox. Da allora uso chrome
In effetti si dovrebbe trattare di flash player, strano eurosport lo vedo normalmente, comunque lo sto istallando speriamo bene :D

Per quel che riguarda lo spirito di questo thread, se volete commentare la partita tra Yankees e Blue Jays fate pure; il thread è stato creato per questo.
Io leggero la vostra cronaca, al massimo, e chi non vuole spoiler sa che non deve entrare... Le regole sono state chiare fin dall'inizio :)

Capisco però che per un appassionato e intenditore possano davvero urtare e dare fastidio.
Che poi, non penso che ESPN l'abbia messa per chi non se ne intende del gioco del Baseball, forse vogliono solo far vedere di essere "avanti con la tecnologia".
E' un aspetto da non sottovalutare

Missile di JD Martinez 1 0 tigers poi doppio di cespedes. Me lo sono fatto fregare al fantabaseball

Capisco però che per un appassionato e intenditore possano davvero urtare e dare fastidio.
Che poi, non penso che ESPN l'abbia messa per chi non se ne intende del gioco del Baseball, forse vogliono solo far vedere di essere "avanti con la tecnologia".
E' un aspetto da non sottovalutare

Guarda, in questo caso mi fa molto piacere :)

Se serve a far avvicinare i meno esperti, ben venga :)

-------------------

Avviso importante: QUI SONO AMMESSI SPOILER in diretta sulle partite.

Il resto della grafica nuova di ESPN è stupendo a mio avviso. Cmq a fine inning passo sugli amici canadesi. Su MLB TV hanno anche quel feed li!

1359c5fa5aeadd6d658e494715a7bdd3.jpg

I canadesi usano questo per i lanci. E dopo il lancio ruota e fa vedere la traiettoria

Io preferisco quella che hai postato tu Tyler ;)

Lancio una provocazione: se in battuta andava un leprecauno come Horns Waggle, la grafica del riquadro dell'area dello strike la rimpicciolivano? :eusa_think:

Io preferisco quella che hai postato tu Tyler ;)

Lancio una provocazione: se in battuta andava un leprecauno come Horns Waggle, la grafica del riquadro dell'area dello strike la rimpicciolivano? :eusa_think:
No non cambia mai. Ma nemmeno quella dei canadesi... La cosa bella della versione canadese è che puoi tenere sotto occhio la sequenza completa dei lanci. Intanto cespedes mi sta uccidendo al fantabaseball ha appena battuto un triplo

No non cambia mai. Ma nemmeno quella dei canadesi... La cosa bella della versione canadese è che puoi tenere sotto occhio la sequenza completa dei lanci. Intanto cespedes mi sta uccidendo al fantabaseball ha appena battuto un triplo
Da li si capisce che conta solo la chiamata dell'arbitro di casa base... :eusa_whistle:

In campo Red Sox, Phillies, Orioles e Rays; più tra poco di 45 minuti Mets e Nationals, quindi la mia fermata in quel del Dodger Stadium... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso