Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono per nulla d'accordo con le interpretazioni che parlano di interferenza (che va chiamata solo se il corridore oppone il proprio corpo per intercettare - o anche solo tentare di farlo - il lancio che sta completando il doppio gioco allargando il proprio "volume naturale" - praticamente lo stesso concetto ora utilizzato nel calcio per determinare un eventuale rigore su un cross/tiro in porta che colpisce le braccia di un difensore - oppure se tenta una scivolata fuori dal "corridoio ideale di corsa" senza alcuna possibilità di toccare la base verso cui si sta lanciando...e nel caso specifico Utley si vede chiaramente che è ancora abbastanza vicino alla base per poterla toccare allargando un braccio, cosa che non fa solo per proteggersi a sua volta dallo scontro con Tejada, avendo comunque rischiato anche lui seri danni nell'azione incriminata)...

sono invece pienamente d'accordo con te su tutta la gestione dell'azione da parte degli arbitri, che hanno commesso un grave errore a non chiamare comunque out Utley, che fosse per concessione del "neighborhood play" a Tejada o perchè lo stesso Utley in realtà non tocca mai il cuscino di seconda base, allontanandosi dal diamante, come hanno fatto notare chiaramente i telecronisti della TBS, per tornare in panchina sulla prima chiamata - quella in cui pareva fosse stato giustamente eliminato - immediatamente seguente la scivolata...

tornando al gioco, invece, sono terrorizzato dall'idea che sta frullando in testa a Mattingley, che pare deciso a "suicidare" ancora una volta Kershaw, facendolo partire in gara #4 in "short rest" (comunque, non è che eventualmente Alex Wood come partente sia una garanzia, anzi...:eusa_doh:...speriamo che stanotte Harvey non sia troppo in forma e Anderson faccia il capolavoro della carriera, così almeno il genio sualla panca Californiana si potrebbe anche convincere a evitare di rovinare le già povere - per il suo standard - statistiche di CK nei PO)...

passando ad altre serie, sono contento di aver visto un'altra prestazione di alto livello di Keuchel ieri sera (anche se così finiranno per bruciarmi l'ennesimo pronostico...ma tanto ormai il mio personalissimo record è da "retrocessione" a prescindere :crybaby2: :eusa_doh:)...
al contrario, anch'io, se fossi un tifoso dei Jays, sarei piuttosto preoccupato per la partenza di Dickey di questa sera...temo che ormai anche questa serie rientrerà tra i miei pronostici sbagliati...:doubt:

Aggiornato.

AMERICAN LEAGUE DIVISION SERIES

Lunedi 12 Ottobre: Kansas City Royals @ Houston Astros [Game 4]

STARTERS
Royals: Yordano Ventura
Astros: Lance McCullers

Match Up: Yordano Ventura VS Astros / Lance McCullers VS Royals

MLB on Fox Sports 1:
Matt Vasgersian, A.J. Pierzynski, John Smoltz, Jon Paul Morosi

Diretta ore 19.00 su Fox Sports HD.
Replica martedi 13 alle 06.30.

Lunedi 12 Ottobre: Toronto Blue Jays @ Texas Rangers [Game 4]

STARTERS
Rangers: Derek Holland
Blue Jays: Robert Allen Dickey

Match Up: Derek Holland VS Blue Jays / Robert Allen Dickey VS Rangers

MLB on Fox Sports 1:
Kenny Albert, Harold Reynolds, Tom Verducci, Ken Rosenthal

Inizio ore 22.00.

NATIONAL LEAGUE DIVISION SERIES

Lunedi 12 Ottobre: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Game 3]

STARTERS
Cubs: Jake Arrieta
Cardinals: Michael Wacha

Match Up: Jake Arrieta VS Cardinals / Michael Wacha VS Cubs

MLB on TBS:
Brian Anderson, Dennis Eckersley, Joe Simpson, Matt Winer

Inizia a mezzanotte.

Lunedi 12 Ottobre: Los Angeles Dodgers @ New York Mets [Game 3]

STARTERS
Mets: Matt Harvey
Dodgers: Brett Anderson

Match Up: Matt Harvey VS Dodgers / Brett Anderson VS Mets

MLB on TBS:
Ernie Johnson, Ron Darling, Cal Ripken, Sam Ryan

Inizio ore 02.30.

pazzesche le partite in texas!!!

premetto che non ho ancora visto nulla di ciò che è accaduto dopo la mezzanotte di ieri (quando sono andato a nanna...), ma mi spieghi l'utilità per Toronto di "bruciare" Price per l'eventuale partenza in gara #5, buttandolo in rilievo (non proprio qualcosa cui è abituato) sul 7-1 (e per di più togliendo Dickey - per una volta apparentemente autoritario e in controllo della situazione - dopo solo 4 inning e 2/3, levandogli quindi anche la possibilità statistica di risultare poi il vincente del match)??? :eusa_think: :doubt:

p.s. chiaramente sono pronto a rimangiarmi tutto dopo che avrò visto come è andata a finire realmente...;)

p.p.s. grande Colabello...forza Azzurri (a proposito...non è che magari Fox Sports o chi per loro potrebbe fare un'opera pia e regalarci il Mondiale "WBSC Premier 12" di Novembre?)...:D

premetto che non ho ancora visto nulla di ciò che è accaduto dopo la mezzanotte di ieri (quando sono andato a nanna...), ma mi spieghi l'utilità per Toronto di "bruciare" Price per l'eventuale partenza in gara #5, buttandolo in rilievo (non proprio qualcosa cui è abituato) sul 7-1 (e per di più togliendo Dickey - per una volta apparentemente autoritario e in controllo della situazione - dopo solo 4 inning e 2/3, levandogli quindi anche la possibilità statistica di risultare poi il vincente del match)??? :eusa_think: :doubt:

p.s. chiaramente sono pronto a rimangiarmi tutto dopo che avrò visto come è andata a finire realmente...;)

p.p.s. grande Colabello...forza Azzurri (a proposito...non è che magari Fox Sports o chi per loro potrebbe fare un'opera pia e regalarci il Mondiale "WBSC Premier 12" di Novembre?)...:D

e' la storia dell'uovo e della gallina, mi tengo price per gara 5 da partente, ma se poi non ci arrivo a gara 5? a quel punto lo avrei sprecato nel bullpen senza trarne vantaggi.
price era stato mandato nel bullpen a scaldarsi anche in gara 3 ma poi non era entrato e i bullpen aveva fatto il suo. il problema secondo me nasce da gara 2 dove veramente toronto ha chiesto molto dal bullpen e quindi il manager non se la e' sentita di affaticare ancora il bullpen con 4.1 inning, e quindi ha detto io vado con price in modo da essere sicuro al 100% o al 99% dai, di avere il meglio possibile sul monte, price mi garantisce anche di finire la gara se ne ho bisogno (siamo in AL non va a battere) e poi ho strooman che si e' dimostrato piú in palla di lui in casa.

quindi per non lasciare nulla al caso, far rifiatare il bullpen, e confidando in strooman, e possibilmente ancora in price da rilievo in gara 5 ieri sono 3 inning con 50 lanci, quindi partire gara 5 no ma se serve un altro braccio nel bullpen lui sará presente. se poi strooman domina e non lo usa, se lo trova pronto per gara 1 delle ALCS.

quello che fa specie e' che toronto vinceva 7 a 1, posso capire fossi 2 a 1, ma con quel vantaggio sembra quasi uno spreco, ma sono i playoffs e parlare dipo e' sempre facile, quindi capisco i timori di toronto.

diciamo che ora vivono un po alla giornata, il problema e' che siamo all'inizio... ci sono ancora tante partite da giocare.

grande serata di baseball, per chi è tifoso neutrale come me. certo che come pathos e colpi di scena sta andando tutto a meraviglia per la MLB, e se ci fossero addirittura 4 gare 5? certo che stasera a parere mio è in gioco una fetta della legacy di Kershaw, finora l'ombra di sè nei playoffs

grande serata di baseball, per chi è tifoso neutrale come me. certo che come pathos e colpi di scena sta andando tutto a meraviglia per la MLB, e se ci fossero addirittura 4 gare 5? certo che stasera a parere mio è in gioco una fetta della legacy di Kershaw, finora l'ombra di sè nei playoffs

ieri davvero grande baseball, una marea di HR aiutano sempre lo spettacolo, ma secondo me il dramma piú bello e' avvenuto senza HR... mi riferisco a correa, ieri il rookie ha avuta una prestazione offensiva spaventosa, 4 su 4 con 2 hr, 4 rbi e punti segnati, e poi all' ottavo manca una palla facilissima che costa la partita alla sua squadra. io non so se essere a pezzi per lui o mandarlo a remare con vigore...

peró devo anche dire che i rookie sono sempre rookie e ieri un errore da rookie e' costato la partita a houston, il 4 su 4 in attacco e' risultato inutile, poi come con il ragionamento si Price, e' sempre la stessa storia, si sarebbero trovati in quella situazione senza il 4 su 4 di correa? con i se e con i ma la storia non si fa, quindi bisogna commentare quello che e' successo e a me davvero dispace aver visto un errore cosi grossolano commesso in quella situazione, dove l'unica cosa a cui devi pensare e' prendere la palla e fare un out, non girare doppi giochi fantascientifici perche' sei hulk oppure addirittura pensare ad un eventuale triplo gioco ecc...

questi playoff per ora sono avvincenti, ma io purtroppo continuo a vedere troppi errori mentali che in un gioco come il baseball dove hai una marea di tempo per mensare a cosa puó succere al prossimo lancio, devi gestire una sola variabile, la palla, a me cadono le braccia. poi vedi la partita tra cubs e stl, e prendi schwarber, gioca una difesa su di un doppio di heyward che nemmeno in little league... palla lunga sull'estero prima cosa arretri poi se sei troppo indietro hai modo di andare verso la palla e la presa risulta anche piú facile, invece li boh non so a cosa pensasse ci ha messo 40 minuti a reagire alla battuta, e poi ha fatto tutto quello che non doveva, per fortuna a chicago questo errore non e' costato tanto come quello di correa, anzi nemmeno e' classificabile come errore, ma allo stesso modo mi urta:) poi purtroppo mi sono addormentato svegliato della urla sui 500 hr che hanno prodotto a chicago, giocare al wrighley quando tira vento dovrebbe essere illegale!! :) 8 hr combinati tra le die squadre, 6 per chicago con sei giocatori diversi... per non contare un triplo e due doppi, totale 11 extra base hit su 21 valide totali!!

e poi parliamo di LAD NYM!! los angelini asfaltati in lungo e in largo da quei pazzi dei mets, che, privi di Uribe lo voglio sempre ricordare:), recuperano in un inning i 3 punti concessi da harvey (2 soli guadagnati su di lui per via di un errore) e poi demoliscono il monte di LAD da li in poi, con stamponi sulle reti degni di nota! la situazione di LAD e' la solita da 3 anni, il bullpen piú scarso del mondo, a cui si aggiungono 50 milioni a stagione per gli assi del monte a cui si aggiungono regolarmente altri partenti non all'altezza, ieri smontati con facilitá anderson e wood... se la LA non capiscono che la rotazione non si puó costruire con la free agency e le trade, ma serve un supporto decisivo dal farm system, ci troveremo sempre kershaw spremito che deve lanciare in short rest nei PO perche' altrimenti il resto e' impresentabile... e meno male che hanno vinto la partenza di greinke nel modo in cui la hanno vinta... cioe' sul bullpend dei mets, che a momenti e' piú tristo di quello dei dodgers... per dire ieri sera, colon 9 di era reed 6.75 e goeddel che ha era infinita!! per fortuna familia e' affidabile altrimenti avrei davvero paura...

stasera contro kershaw matz, rookie fortissimo, ma reduce da un infortunio che lo potrá condizionare quindi ancora mano al bullper per i mets e speriamo che vada bene!!

vorrei sottolineare come i royals siano tipo 8-1 il gare decisive, l'unica persa e' stata quella contro bumgarner, non contro i giants, contro bumgarner da solo! tutti i commentatori che ricordano questa statistica non dicono giants, (i giants avrebbero perso quella gara 7) ma bumgarner! quindi i royals sono 8-0 in gare decisive contro altre squadre e 0-1 contro bumgarner! :laughing7::laughing7: stupendo il gioco del baseball!

sul fatto di arrivare con 4 gare 5 sarebbe molto bello, spero che peró ne arrivino solo 3... e in una di queste ci giochi molina nonostante l'infortunio... :)

per i pronostici di stasera rimango sulle mie posizioni iniziali, toronto e KC alle ALCS. ma comunque vada ci saranno squadre forti e belle davedere.

per i pronostici di stasera rimango sulle mie posizioni iniziali, toronto e KC alle ALCS. ma comunque vada ci saranno squadre forti e belle davedere.
Io, invece, faccio notare che i Cardinals giocano a Wrigley Field con le spalle al muro.
Dopo una stagione regolare incredibile (a Luglio non erano lontani dal miglior record di sempre), forse non sarebbe giusto se perdessero. O forse sarebbe l'ennesima dimostrazione che da Aprile a Settembre si gioca uno sport e ad Ottobre un altro.
E' il baseball...:icon_cool:

Io, invece, faccio notare che i Cardinals giocano a Wrigley Field con le spalle al muro.
Dopo una stagione regolare incredibile (a Luglio non erano lontani dal miglior record di sempre), forse non sarebbe giusto se perdessero. O forse sarebbe l'ennesima dimostrazione che da Aprile a Settembre si gioca uno sport e ad Ottobre un altro.
E' il baseball...:icon_cool:

con le spalle all'edera.... :)

basta vedere i mariners da 120 vittorie perdere il divisional... e' il bello e il brutto dei playoffs, amplificato al massimo dalla stagione da 162 partite in cui ti puoi anche permettere di rallentare, l'importante e' essere a mille a ottobre.

per me meglio questo che avere un campionato chiuso a febbraio...

forse 162 partite sono un po' troppe per la regular season..chi arriva ai playoff da dietro sembra quasi piu' motivato

Nottata di baseball pazzesca!
Ma come si è suicidata Houston? Dubito che si riprenderanno da questa botta in tempo per gara-5.
Toronto adesso sembra in superforma, vediamo se il fattore campo continuerà a saltare.
Cubs indemoniati, Mets pure. Ci saranno 2 gare 5 secondo me, non di più. Ma io di baseball non capisco un tubo e per di più sarei solo lieto di sbagliarmi :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

forse 162 partite sono un po' troppe per la regular season..chi arriva ai playoff da dietro sembra quasi piu' motivato

ci sono state voci di riduzione della RS da 162 a 154 partite. per garantire ad ogni squadra un day off a settimana. i giocatori sarebbero d'accordo ma i proprietari vorrebbero schedulare piú double header per dare il dayoff ai giocatori e mantenere invariato il numero di partite, per loro sono 81 incassi al botteghino contro 77, sembra che gli faccia molta differenza :) le tv non sono d'accordo sui double header quindi le tre parti sembrano tutte distanti e alla fine si andrá avanti cosi come siamo.

toronto e texas a metá stagione avevano un record negativo, hanno avuto modo di operare sul mercato ed avere abbastanza tempo per recuperare. conta come si arriva ai playoffs, stl ci e' arrivata con 100 vittorie ma a settembre i cubs sembravano impazziti da quanto giocavano forte. i mets invece hanno fatto un mese di settembre orrendo tanto erano qualificati e si sono risparmiati per i PO, quindi non si puó generalizzare su cosa sia meglio o peggio :) ma hai ragione tu a dire che chi arriva lanciato "sembra andare meglio" :)

io credo che la stagione lunga non sia bugiarda, chi arriva ai PO se lo merita, al 31 di luglio avremo avuto minnesota e baltimora al posto di texas e toronto ai playoff in AL e washington e san francosco in NL al posto di mets e cubs, squadre che adesso sembrano le piú in forma

NATIONAL LEAGUE DIVISION SERIES

Martedi 13 Ottobre: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Game 4]

STARTERS
Cubs: Jason Hammel
Cardinals: John Lackey

Match Up: Jason Hammel VS Cardinals / John Lackey VS Cubs

MLB on TBS: Brian Anderson, Dennis Eckersley, Joe Simpson, Matt Winer

Diretta ore 22.30 su Fox Sports HD.
Replica mercoledì 14 alle 08.30.

Martedi 13 Ottobre: Los Angeles Dodgers @ New York Mets [Game 4]

STARTERS
Mets: Steven Matz
Dodgers: Clayton Kershaw

Match Up: Steven Matz VS Dodgers / Clayton Kershaw VS Mets

MLB on TBS: Ernie Johnson, Ron Darling, Cal Ripken, Sam Ryan

Inizio ore 02.00.

Ultima modifica:
dopo aver visto gara #3 tra LAD e NYM, mi chiedo: "perchè dovrei continuare a seguire "quelli là" e sprecare il poco tempo che ho?"...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
al netto delle simpatie personali, anche su quello del gioco in generale io vado controcorrente e dico che ieri su 4 partite non ce n'è una che mi sia piaciuta, che mi abbia davvero divertito...troppi errori individuali, troppi lanciatori francamente impresentabili...solo palline che volano da tutte le parti...
no, decisamente non è questo il Baseball che amo...:eusa_naughty: :eusa_doh:
speriamo che oggi mi vada meglio (sia per lo spettacolo che per i risultati)...:doubt:

dopo aver visto gara #3 tra LAD e NYM, mi chiedo: "perchè dovrei continuare a seguire "quelli là" e sprecare il poco tempo che ho?"...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
al netto delle simpatie personali, anche su quello del gioco in generale io vado controcorrente e dico che ieri su 4 partite non ce n'è una che mi sia piaciuta, che mi abbia davvero divertito...troppi errori individuali, troppi lanciatori francamente impresentabili...solo palline che volano da tutte le parti...
no, decisamente non è questo il Baseball che amo...:eusa_naughty: :eusa_doh:
speriamo che oggi mi vada meglio (sia per lo spettacolo che per i risultati)...:doubt:

ieri sera almeno un buon pitching due lo dovrai aver visto, e con anche un risultato a tuo favore :)

i cubs sono i primi qualificati per le CS aspettano di vedere contro chi sapendo giá che avranno gara 7 in tasferta, ieri sera dopo una settimana di partite notturne, ma soprattutto dopoil quadruple header di lunedi, sono crollaro al primo inning di chicago st louis, ho detto, ci siamo, momento di relax e cotto duro fino alla partita dei mets... quindi sinceramente non so bene cosa sia accaduto durante la partita... ho visto dopo quanto il baseball sia imprevedibile, al secondo inning chicago mette in base due corridori, poi con un out si presenta al piatto l'ottavo del lineup, seguito da pitcher, maddon allora pensa: se arriva in base salvo metto un pinch hitter al posto di hammel al secondo inning, chissá quando mi ricapita contro lackey di avere basi piene... beh montero va K e quindi salta tutto, i corridori rimangono in prima e seconda base, arriva hammel al piatto e al primo lancio che vede batte un singolo in mezzo che porta il vantaggio gli orsi, poi si presenta al piatto baez che al primo lancio che vede, non essendo un pitcher la spara addirittura fuori! altre 3 punti per i cubs, in due lanci con due out con il nono del lineup coinvolto... mostruoso l'hr di schwarber assolutamente assurdo!

dall'altra parte come detto di gioca gara 5 a los angeles deGrom greinke la sfida di livello...

mi sto preparando per i pronostici delle CS, al momento detengo un prestigioso 3-0 ma c'e sicuramente modo per peggiorarlo purtroppo...

la mlb sta registrando ottimi dati di ascolto per questi playoffs, il wild card game tra cubs e pirates ha registrato 8.7 milioni record sia per wild card game che assoluto dal 2011 per una partita di post season dal 2011. questa partita ha registrato un piú 60% rispetto allo scorso anno dove erano impegnati i giants invece dei cubs contro sempre pittsburg. quindi si nota ancora come gli odiati giants non catturino spettatori fuori dal loro bacino, cosa che invece i cubs fanno alla grande.

un po di scontri diretti via cavo:

- l'altra wild card game ha vinto la serata con 7.8 milioni ma non aveva sostanzialmente nulla contro.
- cubs pirates andava contro la prima di RS di NHL con coinvolta chicago anche li e sicuramente ha influito.
- gara 1 houston kansas ha battuto il TNF sul cavo, logico che sommando gli ascolti CBS non ci sia stata storia cmq. 11 miliono sulla CBS mentre 3.3 per il baseball su fox sports 1 e 2.8 su nfl network per il TNF.
- venerdi 9 tutte le partite di baseball hanno battuto sul cavo il college football
- sabato ilcollege football si e' preso la rivincita su 4.8 a 4.6 con cubs-cards
- domenica la nascar ha vinto sul baseball con dati bassi 2.7 a 2.3 per colpa del football ancora:)
-infine lunedi il MNF domina con 12 milioni contro i 5.7 di cardinals-cubs.

la mlb sta registrando ottimi dati di ascolto per questi playoffs, il wild card game tra cubs e pirates ha registrato 8.7 milioni record sia per wild card game che assoluto dal 2011 per una partita di post season dal 2011......

ti faccio una domanda: 8,7 milioni vuol dire semplicemente che 8.700.000 persone hanno visto Chicago-Pittsburgh in tutti gli Stati Uniti ? se è così sono pochissimi

ti faccio una domanda: 8,7 milioni vuol dire semplicemente che 8.700.000 persone hanno visto Chicago-Pittsburgh in tutti gli Stati Uniti ? se è così sono pochissimi

si significa esattamente quello, ma devi tenere conto che qui stiamo parlando di un canale via cavo, quindi non raggiunge tutte le famiglie. per avere un metro di paragone in una giornata normale sul cavo si vince la serata con 4 milioni di spettatori, quindi risultati piú alti sono successi per loro.

per farti capire meglio prendi il football, al lunedi sul cavo fa 12 milioni ed e' un buonissimo risultato, ma sulle tv free tipo alla domenica sera su nbc fa circa 20 milioni di media, al giovedi come scritto ha fatto 11 milioni sulla CBS e questo non e' un risultato entusiasmante per loro.

quindi devi separare gli ascolti via cavo a quelli free. e' come quando senti festeggiare sky per 1.2 milioni di telespettatori, quando rai uno allo stasso tempo ha fatto fiasco con 5 milioni per dire.

8.4 sul cavo e' il doppio del normale, non ancora a livello del football ma e' per il baseball un ottimo risultato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso