Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

luna75 ha scritto:
vabbe va ho capito me faccio i ****i mia il fichissimo del basball io lo gia visto mo non mi ricordo se era su coltoon o sit com uno

Su cooltoon non è mai passato in quanto non avevano i diritti dell'anime, sitcom uno era tutto tranne che un canale, infatti lo riceveva lo 0.5% della popolazione.
E in ogni caso una cosa che non interessa a te, interessa senz'altro qualcun altro, se non ti va bene una cosa nessuno ovviamente ti obbliga a guardarlo (e non cominciamo con la storia che paghi per vedere, perchè tu paghi intrattenimento che può avere anche solo 3 canali al massimo come composizione).
Altrimenti io che pagavo premium solo per vedere le repliche della roba andata su italia 1 che sono? (hiro nella fattispecie)

Luna75... Sei veramente nata/o nel 75 oppure nel 94? Cresciamo un po' dai...

News (poche) dal sito

Dal 20 luglio dal lunedì al venerdì ore 20:25 Burn-UP Excess
Dal 25 luglio dal lunedì al venerdì ore 21:50 Devil May Cry
Dal 30 luglio dal lunedì al venerdì ore 20:55 Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia
Dal 6 agosto dal lunedì al venerdì ore 11:05 Ransie la strega (2 episodi)
Dal 6 agosto dal lunedì al venerdì ore 19:00 Caro Fratello
Dal 7 agosto dal lunedì al venerdì ore 18:35 Special A
Dall'8 agosto dal lunedì al venerdì ore 20:25 L'Uomo Tigre II
Dal 9 agosto dal lunedì al venerdì ore 16:40 Il grande sogno di Maya
Dal 10 agosto dal lunedì al venerdì ore 18:05 Tutor Hitman Reborn!

oli70 ha scritto:
News (poche) dal sito

Dal 30 luglio dal lunedì al venerdì ore 20:55 Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia
ransie la strega e burn-up express li guarderò ;)
l'uomo tigre vedremo :eusa_think:

oli70 ha scritto:
News (poche) dal sito

E quste sarebbero le novita'?? repliche delle repliche :doubt:

alex89 ha scritto:
e chi ha detto che sono novità??? :eusa_think:
ma dai mo e' finito il grande sogno di maya ma si puo' andare avanti cosi e non dire che siamo in estate perche' sono mesi e mesi che fanno solo repliche :eusa_wall:

luna75 ha scritto:
ma dai mo e' finito il grande sogno di maya ma si puo' andare avanti cosi e non dire che siamo in estate perche' sono mesi e mesi che fanno solo repliche :eusa_wall:

Tanto te l' abbiamo spiegato in vari modi come funziona questo canale, quindi è inutile che ripeti sempre le stesse cose; se non t' interessa guarda altro. ;)

Ma si dai perchè no... facciamo partire tre nuove serie in prima visione assoluta il 15 di agosto... ah e la seconda stagione di reborn! da san lorenzo... che strunzate...

Il problema di alcuni utenti è non volere capire che la cultura dei cartoni giapponesi (anime) in Italia non è come quella calcistica e cinematografica; non escono decine di anime nuovi ogni settimana, doppiati, pronti ad essere trasmessi.

Manco se mettessimo tutto quello che abbaimo qui in Italia riusciremmo a fare un canale pieno di novità e con poche repliche e dopo pochi mesi resteremmo comunque a secco.

Non mi pare ci siano canali di questo genere migliori di Man-Ga; alcuni canali semi-generalisti dedicano solo uno spazio perchè sanno che non ci soni le basi e l' interesse per farne un canale dedicato.

Quindi ringrazio, chi di dovere, per avere ideato questo canale, il migliore in Italia ;)

Per chi vuole un'alternativa legale c'è sempre Crunchyroll. Basta solo imparare un po di inglese per godersi in streaming parecchi anime, fra cui anche Naruto Shippuden. Volendo poi connettersi al sito con una VPN americana c'è un offerta così ricca da risultare umiliante nei confronti di MAN-GA. Ma stiamo parlando di un portale web fatto in diretta collaborazione con gli editori giapponesi e focalizzato soprattutto sugli statunitensi, difficile paragonarla con la piccola realtà Italiana...

Ultima modifica:
Appunto in inglese, anime che in Italia nessuno possiede i diritti, tranne rari casi.

Toccherebbe espatriare :)

alex89 ha scritto:
Appunto in inglese, anime che in Italia nessuno possiede i diritti, tranne rari casi.

Si però non sempre, come nel caso di Naruto e come nel caso di OZMA, nuova serie dello studio di Leiji Matsumoto, per la quale i diritti streaming mondiali credo siano in mano a Crunchyroll. Per altri anime invece è vero: semplicemente non hanno i diritti a disposizione, sebbene gli stessi diritti non siano apparentemente stati venduti nel nostro paese, perlomeno a quanto ne so io come nel caso di Bleach e Belzebub.

Poi non è che con tutto questo voglia dire che MAN-GA fa schifo eh... secondo me è stato un'ottimo canale che in quest'ultimo periodo dell'anno ha avuto un calo; voglio solo far notare ai detrattori che volendo esistono anche delle alternative legali.

Ah, giusto come nota di colore Crunchyroll ha un'altra interessante feature per chi è disposto a pagare un abbonamento da circa 50 Euro l'anno: trasmette gli anime anche in alta definizione e con un ritardo ridottissimo rispetto alla messa in onda Giapponese; mi sembra di ricordare che gli anime siano disponibili dopo appena un'ora dalla trasmissione in Giappone, ma vado a memoria...

alex89 ha scritto:
Appunto in inglese, anime che in Italia nessuno possiede i diritti [..] Toccherebbe espatriare :)

Rimanendo nella legalità si, volendo addentrarsi nei meandri del mercato "grigio" diciamo che c'è la possibilità di collegarsi tramite una VPN americana e farsi "scambiare" per uno statunitense, avendo così accesso all'offerta completa (e nettamente più vasta). Legalmente non sarebbe corretto, ma sottoscrivendo un'abbonamento IMHO è alla stregua di stipulare un'abbonamento a Sky qui in Italia ed usufruirne all'estero. Non sarà legale ma IMHO per molti è considerato moralmente accettabile.

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Si però non sempre, come nel caso di Naruto e come nel caso di OZMA, nuova serie dello studio di Leiji Matsumoto, per la quale i diritti streaming mondiali credo siano in mano a Crunchyroll. Per altri anime invece semplicemente non hanno i diritti, sebbene gli stessi diritti non siano apparentemente stati venduti nel nostro paese, perlomeno a quanto ne so io come nel caso di Bleach e Belzebub.

peccato bleach era un bel anime e mi piaceva :sad:
peccato che ho dovuto troncare la visione :lol:

Indietro
Alto Basso